“Non tornero' sicuramente in questa struttura” 1 su 5 stelle

Hotel La Bussola
Viale Trento, 11, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.28 di 47 hotel a Andalo
Russi
“Non tornero' sicuramente in questa struttura”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Premetto che sono una cliente molto esigente e solitamente scelgo anche strutture di livello superiore, ma visto in questo periodo molti hotel erano pieni abbiamo optato per questo hotel, peraltro consigliato da amici.
Voglio scrivere il mio parere per evitare almeno ai clienti che, come me leggono le recensioni, di rimanere delusi.
Partiamo dal fatto che la camera non aveva niente a che vedere con le foto riportate nel sito. (arredi obsoleti, letti con le ruote che si spostavano solo a girarsi e …. nel sito dice che il legno fa da padrone ma ….. io ho visto tutto laminato porte e persino il pavimento). Comunque a parte l’arredo che ha importanza fino ad un certo punto, la nostra camera era piccola da non riuscire neppure a girarsi, nonostante doveva essere una tripla (come indicato nella conferma d’ordine). Il bagno talmente piccolo che non mi permetteva neanche di lavare la mia bimba. Il termosifone sempre spento tanto che un altra cliente dell'albergo mi ha detto che è andata al centro benessere a fianco all'hotel per fare il bagno al bambino.
Wi.fi a pagamento (non indicato nel sito)
Inoltre l'albergo non è assolutamente organizzato per i bimbi in fase di svezzamento come la mia. Nonostante avessi elencato con un e mail il materiale occorrente, in cucina ho dovuto portare i miei cereali e ogni sera mancava sempre un ingrediente.
In questo anno sono stata in tanti hotel e non mi è mai capitato un servizio cosi con la bimba.
Cucina Mediocre.
I nostri amici, loro clienti da tanto tempo, non hanno potuto festeggiare il capodanno con noi perché il menu di capodanno costava la modica cifra di 85 euro a persona. Un menu di molte portate che ha sfinito i clienti dell’albergo (soprattutto quelli con bambini) e oltrettutto a livello qualitativo era scarso, a mio parere.
Ma la cosa che veramente mi ha rovinato la vacanza è la maleducazione del proprietario, che a parer mio a sbagliato lavoro. L’antipatia credo che sia stata da subito reciproca, ma questo non toglie che lui doveva essere educato. (non sto ad elencare gli episodi perché sarei patetica)
Mio marito si è infortunato la gamba e il proprietario non mi è stato di aiuto per niente…
Visto il gesso di mio marito ho anticipato il rientro di un solo giorno e mi ha fatto pagare cifra della camera senza neanche uno sconto… della serie se voleva perdere un cliente c’è riuscito e
Un cliente scontento significa pubblicità negativa e poco ma sicuro non metterò mai più piede in questo hotel. Anzi consiglio ad Andalo tutti i Family Hotel che sono attrezzati per i bambini.
Una cosa devo dire entrambi i proprietari sono dei gran lavoratori e li trovi ovunque dalla cucina alla lavanderia, persino in discoteca, ma anche questo puo’ essere un difetto perché la reception che dovrebbe servire per dare delle informazioni, è sempre sempre sguarnita.
Devo pero sottolineare che Monica, la moglie del proprietario, è molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bmwx6m, Proprietario alle Hotel La Bussola, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile SIgnora
aspettavo con ansia la Sua recensione, visto che al momento di pagare il conto me l' aveva promesso, giudicando il mio comportamento scandaloso e l'hotel un albergaccio!! chiedendosi pure come i suoi conoscenti possano trascorrere le vacanze presso di noi.
Visto che Lei è abituata ad alberghi di livello superiore, per le prossime vacanze Le sconsiglio di prenotare il hotel dove non fanno pagare il cenone di capodanno adirittura 85,00 euro ( tra l' altro solo per ospiti non pernottanti ) e Le consiglio anche di non inviatare più amici promettendo loro di offrire il cenone e credendo di pagare ( come Lei mi ha detto in sala da pranzo ) 30,00/35,00 euro e dando dei ladri a noi per il costo del cenone. mi dispiace che i Vostri amici e nostri vecchi clienti non abbiano potuto degustare il menù di capodanno proposto dal nostro chef solamente perchè Lei non voleva sborsare 85,00 euro a persona,
( Aperitivo:
Grissini al Finocchio con Speck Trentino—Pizzette Caserecce—Bianco di Pollo all’ Aceto Balsamico—Girelle di Uova agli Spinaci—Bignè Ripieni—Torta Salata—Bresaola con Caprino Piccante—Corona di Trentingrana
Antipasto:
La Crema di Ceci con Gamberi Scottati al Timo
Il Budino ai Porcini su Letto di Porri e Dadi di Fois Gras Affumicato
Primi Piatti
Il Raviolo ai Carciofi con Funghi e Crema al Parmigiano
Gli Gnocchi di Zucca con Fonduta di Taleggio Nostrano, Noci e Amaretto
Secondo Piatto di Pesce
Il Filetto di Salmerino Alpino in Guazzetto di Cozze del Gargano, Pomodori Pachino, Patate Novelle allo
Zafferano in Cartoccio di Pasta Fata
Il Sorbetto alla Mela Verde della Val di Non
Secondo Piatto di Carne
Il Medaglione di Manzo Bordato con Guanciale, Salsa allo Scalogno
accompagnato da Tortino ai Patate dal Cuore di Ricotta e Fritti di Carciofo
Il Classico Cotechino con Lenticchie
Dolce:
Il Dolce di Felice Anno ).
Tra l' altro, come dice Lei, i clienti erano talmente sfiniti che hanno ballato in discoteca fino alle 2 di notte.
per quanto riguarda Suo marito, avendo avuto un problema ortopedico non vedo come potessi essergli d' aiuto ( oltre al ghiaccio che Vi abbiamo fornito ) e preciso che la partenza è stata anticipata ( parole di Suo marito ) perchè annoiato dall' infortunio. Gradirei sapere il nome della signora che è dovuta andare al centro benessere per lavare il bambino, visto che in hotel non abbiamo avuto nessuna lamentela in merito.
Nella Sua mail di prenotazione ci avvisa quanto segue:
"Come da accordi le faccio sapere cosa mangia la bambina di 9 mesi e poi quello che non fornite voi, me lo porto da casa senza problemi."
Erra anche nel dire di aver pagato il conto in maniera completa, perche come vede nella ricevuta fiscale in Suo possesso abbiamo giustamente scalato i pasti che non avete consumato in hotel il giorno di partenza ( pranzo e cena )
La rignrazio per la definizione di "gran lavoratori", ma si dimentica, nello specificare i reparti di lavoro, che siamo anche in sala, al bar ( quindi piuttosto ritracciabili ), visto che dal bar alla reception ci sono si e no 3 metri.
Lei si definisce una persona molto esigente: bene, le assicuro che abbiamo avuto persone molto più esigenti di Lei, e servite senza nessun problema
Sarei curioso di conoscere l' elenco degli episodi spiacevoli intercosi tra me ( Massimiliano ) e Voi . Forse il problema Vostro è stato solamente economico. ?? :)
PS: in quanti Hotel è stata in questo anno con una bimba da svezzare e un marito ingessato???????????? ( rif. alla Vostra recensione !! )
mi sa tanto che più che una lamentela riguardante l' hotel è una lamentela gratutita che sa di personale nei miei confornti ( cioè quello che secondo Lei ha sbagliato lavoro )
Buon Anno e che il 2012 Vi porti un pò di serenità e soprattutto tranquillità
Massimiliano e tutto lo staff de La Bussola

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ci siamo recati ad Andalo per il ponte dell'Immacolata (4 gg-3 notti) ed ho scelto di soggiornare con la mia famiglia di 4 persone c/o tale Hotel in quanto mi aveva proposto la pensione completa per tutti e 4 a € 450.00 bevande escluse. Ci siamo trovati benissimo. Struttura completamente ristrutturata nel 1992, a 150 mt. dal centro e dal parco/impianti sportivi, con camere decisamente grandi (bagno compreso) e tutte con terrazzino. Molto pulito e con una sala giochi chiusa per i bambini. La cucina è stata fantastica, con buffet molto abbondanti e vari sia a colazione che a pranzo e cena. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Bussola

Indirizzo: Viale Trento, 11, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a Andalo
N. 23 hotel per famiglie a Andalo
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bussola Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bussola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.