“Andare in albergo e sentirsi in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpino Family Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Andalo
Alpino Family Hotel
Hai aggiunto Alpino Family Hotel ai Preferiti
Via Priori 17, Andalo, Italia   |
Classificato al n.2 di 47 hotel a Andalo
Vanzago
“Andare in albergo e sentirsi in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in famiglia nel periodo di Pasqua 2012 e ci siamo trovati molto bene.
Ambiente molto accogliente, atmosfera famigliare, proprietari e personale cordiali, disponibili e sempre gentili. Ideale per una vacanza in famiglia con bambini: mini club con animazione ben gestito, ampie sale per il gioco dei bambini e parco giochi esterno ben curato. Le camere sono belle e pulite. Il servizio di ristorazione è davvero ottimo, sia per adulti che per bambini: sono disponibili alimenti per bambini di tutte le età. Albergo gestito bene e con passione, per farti sentire in famiglia e per accoglierti insieme ai tuoi bimbi. Provare per credere!

Da solo
Business
Alessandria, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo piacevole hotel a marzo 2012 e ci siamo trovati molto bene. Organizzato al meglio per i bambini (noi ne abbiamo due di 3 e 5 anni) con un ottimo "asilo" interno. Il mangiare è buono, senza fronzoli ma essenziale ed anche il paesino Andalo è davvero carino. Consiglio vivamente l'hotel a chi ha bimbi piccoli! Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per le vacanze di Pasqua con le nostre bambine (una di 7 anni e una di 9 mesi). Siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimi il servizio, la disponibilità e la cortesia dei proprietari e del personale. Le camere sono pulite, spaziose, ben illuminate. In albergo si trovano alimenti per bambini, seggiolini per la pappa, bavaglini, fasciatoi, vaschette, riduttore per il bagno, accappatoi per i bambini cosi si evita di portare tanta roba in macchina.
Prima danno da mangiare agli infant assieme ai genitori, c’è un menù per bambini e adulti a scelta, la cucina era eccellente (ci è capitato di mangiare parecchi bis!!). Dopo la pappa ai bambini, è possibile lasciarli agli animatori del Gaia Land che li accolgono dalle 8,30 alle 22 e i genitori potevano stare per qualche minuto da soli…. L’animazione era ottima, hanno organizzato giornate e serate per i bambini, nel piano interrato c’era una grande sala giochi di 200 mq (con una sala per cinema e baby dance, uno spazio per i più piccoli) e fuori un bellissimo parco giochi. Alla fine della giornata si ritirava la favola della buonanotte….
La mia figlia maggiore mi ha detto che vorrebbe ritornarci…………….

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

la scorsa estate con tutta la famiglia e il pancione ho soggironato in questo albergo, ottimo rapporto qualità - prezzo, ottima l'animazione, bella la camera e buono il mangiare, ottima posizione vicino al parco giochi. Molto cortesi i proprietari e tutto il personale
Chissà se riusciremo a tornare anche quest'anno ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo passato la Pasqua all'Alpino, due adulti ed un bambino di 3 anni. Parlare dell’Alpino Family Hotel è facile e difficile allo stesso tempo: come possiamo far capire a tutti quanto ci siamo stati bene e quanto vorremmo tornarci? Forse è meglio elencare dei punti:
1. L’albergo è pensato per le famiglie. Chiunque può soggiornare bene all’Alpino ma deve sapere che si troverà costantemente a contatto con bambini che corrono, gridano, piangono.
2. La struttura è molto accogliente, le camere sono funzionali, pulite, ben arredate, calde; la sala giochi per bambini è fantastica così come il giardino con i giochi in legno.
3. Le persone, e sono queste che fanno la differenza, sono speciali: reception, camerieri, animatrici, tutti con cortesia, competenza, calore umano sanno rispondere a qualunque richiesta e proporre iniziative per trascorrere il tempo.
4. La cucina è basata su ricette della tradizione locale ed i piatti risultano appetitosi ma leggeri, e prenotare una “pensione completa” non ti fa rimpiangere nessuna osteria.
Chi vuole il “Grand Hotel” è bene che vada da un’altra parte. All’Alpino non ci sono tanti “fronzoli”, c’è la semplicità. Se volete far divertire i vostri figli, farli stare bene (con la conseguenza che stanno bene anche i genitori) allora siete i clienti giusti per l’Alpino!

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

mio marito, il mio bambino di 5 anni ed io abbiamo soggiornato in questo albergo per la settimana bianca nel febbraio 2012 ed il giudizio è assolutamente positivo. Davvero molto gentile e disponibile alla reception ed al ristorante. La stanza grande, con un bel terrazzino assolato affacciato sul parco giochi dell'hotel. Proprio di fronte all'hotel c'è a fermata dello ski bus. al piano semi interrato c'è la grande sala giochi per bambini, con personale dedicato, dotata anche di una sala cinema .... insomma un vero paradiso per i pargoli che possono così lasciare anche qualche minuto libero ai genitori. consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Gentili, attenti, ben organizzati, anche i più che comprensibili disguidi vengono risolti in modo solerte e cortese.
Perfetto per le famiglie con bambini, anche piccolissimi. Animazione, spazio dedicato ai cuccioli, è prevista anche una serata durante la quale i genitori possono farsi una cenetta a 2 mentre i bimbi sono con le animatrici.
Per chi non scia ci sono tante attività alternative.
Davvero bravi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Andalo
Ambiez Suite Hotel
5.0 su 5 stelle 317 recensioni
Corona Dolomites Hotel Andalo
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel
Adriana Family Hotel

Conosci Alpino Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpino Family Hotel

Indirizzo: Via Priori 17, Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
N. 1 hotel per famiglie a Andalo
Alpino Family Hotel Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Alpino Family Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.