“Molto positivo” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpino Family Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Andalo
Alpino Family Hotel
Via Priori 17, Andalo, Italia   |
Classificato al n.2 di 48 hotel a Andalo
Alessandria, Piemonte, Italy
“Molto positivo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo piacevole hotel a marzo 2012 e ci siamo trovati molto bene. Organizzato al meglio per i bambini (noi ne abbiamo due di 3 e 5 anni) con un ottimo "asilo" interno. Il mangiare è buono, senza fronzoli ma essenziale ed anche il paesino Andalo è davvero carino. Consiglio vivamente l'hotel a chi ha bimbi piccoli! Ci ritorneremo.

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per le vacanze di Pasqua con le nostre bambine (una di 7 anni e una di 9 mesi). Siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimi il servizio, la disponibilità e la cortesia dei proprietari e del personale. Le camere sono pulite, spaziose, ben illuminate. In albergo si trovano alimenti per bambini, seggiolini per la pappa, bavaglini, fasciatoi, vaschette, riduttore per il bagno, accappatoi per i bambini cosi si evita di portare tanta roba in macchina.
Prima danno da mangiare agli infant assieme ai genitori, c’è un menù per bambini e adulti a scelta, la cucina era eccellente (ci è capitato di mangiare parecchi bis!!). Dopo la pappa ai bambini, è possibile lasciarli agli animatori del Gaia Land che li accolgono dalle 8,30 alle 22 e i genitori potevano stare per qualche minuto da soli…. L’animazione era ottima, hanno organizzato giornate e serate per i bambini, nel piano interrato c’era una grande sala giochi di 200 mq (con una sala per cinema e baby dance, uno spazio per i più piccoli) e fuori un bellissimo parco giochi. Alla fine della giornata si ritirava la favola della buonanotte….
La mia figlia maggiore mi ha detto che vorrebbe ritornarci…………….

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

la scorsa estate con tutta la famiglia e il pancione ho soggironato in questo albergo, ottimo rapporto qualità - prezzo, ottima l'animazione, bella la camera e buono il mangiare, ottima posizione vicino al parco giochi. Molto cortesi i proprietari e tutto il personale
Chissà se riusciremo a tornare anche quest'anno ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo passato la Pasqua all'Alpino, due adulti ed un bambino di 3 anni. Parlare dell’Alpino Family Hotel è facile e difficile allo stesso tempo: come possiamo far capire a tutti quanto ci siamo stati bene e quanto vorremmo tornarci? Forse è meglio elencare dei punti:
1. L’albergo è pensato per le famiglie. Chiunque può soggiornare bene all’Alpino ma deve sapere che si troverà costantemente a contatto con bambini che corrono, gridano, piangono.
2. La struttura è molto accogliente, le camere sono funzionali, pulite, ben arredate, calde; la sala giochi per bambini è fantastica così come il giardino con i giochi in legno.
3. Le persone, e sono queste che fanno la differenza, sono speciali: reception, camerieri, animatrici, tutti con cortesia, competenza, calore umano sanno rispondere a qualunque richiesta e proporre iniziative per trascorrere il tempo.
4. La cucina è basata su ricette della tradizione locale ed i piatti risultano appetitosi ma leggeri, e prenotare una “pensione completa” non ti fa rimpiangere nessuna osteria.
Chi vuole il “Grand Hotel” è bene che vada da un’altra parte. All’Alpino non ci sono tanti “fronzoli”, c’è la semplicità. Se volete far divertire i vostri figli, farli stare bene (con la conseguenza che stanno bene anche i genitori) allora siete i clienti giusti per l’Alpino!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

mio marito, il mio bambino di 5 anni ed io abbiamo soggiornato in questo albergo per la settimana bianca nel febbraio 2012 ed il giudizio è assolutamente positivo. Davvero molto gentile e disponibile alla reception ed al ristorante. La stanza grande, con un bel terrazzino assolato affacciato sul parco giochi dell'hotel. Proprio di fronte all'hotel c'è a fermata dello ski bus. al piano semi interrato c'è la grande sala giochi per bambini, con personale dedicato, dotata anche di una sala cinema .... insomma un vero paradiso per i pargoli che possono così lasciare anche qualche minuto libero ai genitori. consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Gentili, attenti, ben organizzati, anche i più che comprensibili disguidi vengono risolti in modo solerte e cortese.
Perfetto per le famiglie con bambini, anche piccolissimi. Animazione, spazio dedicato ai cuccioli, è prevista anche una serata durante la quale i genitori possono farsi una cenetta a 2 mentre i bimbi sono con le animatrici.
Per chi non scia ci sono tante attività alternative.
Davvero bravi.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

La famiglia Concer e il loro personale vi accolgono in un hotel apprena ristrutturato, caldo accogliente, funzionale e pulitissimo.
Le stanze sono accoglienti e complete di ogni optiona (compreso ski tv)
La disponibilità e la pazienza sono infiniti così come la simpatia e la cortesia.
Il personale è preparato e amichevole. I camerieri Eric e Marcello meritano un ringraziamento particolare.
L'albergo è situato vicino al centro del paese e a soli 50 mt dal centro sportivo con piscine e fantastico centro benessere ACQUAIN. L'albergo offre sconti e convenzioni.
Davanti all'albergo c'è la fermata del bus che porta direttamente al box office per lo skipass, al centro di noleggio e deposito attrezzature, e ai campi da sci.
Il punto forte dell'Hotel infine è l'accoglienza dei bambini. Gaialand li accoglie dalla mattina alla sera con ragazze dolci e attente. Vengono organizzate giornate e serate speciali solo per loro.
In albergo si trovano alimenti per bambini, antiscivolo per l'accesso al parco giochi gaialand interno all'hotel.
Appena arrivati troverete un maestro di scuola sci che vi consiglierà sui corsi per voi e per i piccoli e anche i ragazzi del noleggio attrezzature vi passeranno a prendere per portarvi a scegliere il materiale per poter subito cominciare a sciare.
Insomma organizzazione perfetta in ambiente amichevole.
Ancora un grazie a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpino Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alpino Family Hotel

Indirizzo: Via Priori 17, Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Parcheggio gratuito Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Andalo
Alpino Family Hotel Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Alpino Family Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Alpino Family Hotel ai Preferiti