Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Befana ad Andalo” 4 su 5 stelle
Recensione di AlpHotel Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto AlpHotel Milano ai Preferiti
AlpHotel Milano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dossi, 8, Andalo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.34 di 47 hotel a Andalo
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
15 voti utili 15 voti utili
“Befana ad Andalo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati ospiti dell'AlpHotel Milano la settimana della festa della Befana e stiamo già pensando di replicare forse la prossima estate e di sicuro il prossimo inverno. Hotel pulitissimo, tranquillo, cortesia, servizi nuovi, posizione ottima (centralisimo ma silenzioso), cibo buono.Vicinanza con le piste e le scuole sci per i bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'animazione per i bambini è stata molto curata e, cosa più che evidente, molto gradita dai piccoi ospiti che ogni sera dopo cena si radunavano attorno all'animatore per giocare e ballare. La sorpresa poi della Befana che ha regalato dolcetti ai bimbi alla fine della cena del cinque sera è stata molto carina.
Lo consigliamo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IlariaBottamedi, Proprietario alle AlpHotel Milano, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Ringrazio per il commento, e se tornerete saremo più che contenti di avervi nostri ospiti. Mi fa piacere che la sopresta della befana vi abbia rallegrato! Alla prossima
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

91 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    42
    36
    9
    1
    3
Vedi recensioni su
48
17
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Baska, Croazia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati la scorsa settimana e siamo molto soddisfatti di tutto. Le camere sono super pulito e il cibo è eccellente, il personale era molto cortese e disponibile, ha alloggi a prezzi accessibili. L'hotel si trova a 5 minuti dal centro e di fronte il bus provenienti da impianti di risalita. Ci vediamo l'anno prossimo. =)))))

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IlariaBottamedi, Proprietario alle AlpHotel Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Ringrazio per le parole! Alla prossima
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Per noi la prima volta sulla neve.. Accoglienza familiare. Cortesia e semplicita' le armi di questo hotel.. Ad un passo dagli impianti principali.. Camere dotate di ogni confort e servizio di pulizia accurato.. Rapporto qualita' prezzo fenomenale.. Centro benessere curato in ogni dettaglio.. Degustazioni e cena tipica.. Consigliato per famiglie e ragazzi..

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IlariaBottamedi, Proprietario alle AlpHotel Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Vi ringrazio per gli apprezzamenti, e stato un vero piacere avervi avuto come clienti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Verona, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Avevamo scelto di prenotare per l'epifania di quest'anno in questo hotel perchè dal sito ci sembrava un bel posto e anche da tutte le recensioni positive.
Arrivati in hotel la signora ci accoglie in modo molto freddo spiegandoci dovè la stanza e come si apre , di solito credo che un cliente si accoglie con calore si mostano gli orari della colazione , della cena e dove deve andare, no che deva arranciarsi da solo.
Entrati in camera troviamo le sorprese, stanza minuscola dove non avevi spazio per appogiare niente , la stanza era dotata di una mini finestra , un tetto a spiovento basso, e c'era freddo.
Altra sorpresa il bagno con arredamento di un albergo di due stelle ,tutti i componenti erano in plastica dallo specchio al piccolo sgabellino e alla piccola mensolina sotto lo specchio dove anche qui non c'era posto dove appogiare niente, box doccia piu o meno integro con parte della rubinetteria arruginita , e piatto doccia anche intasato perche quando abbiamo fatto la doccia l'acqua non defluiva subito ma ti restavano i piedi ammollo,
A cena tutto sommato niente male trenne la pasta della mia ragazza che era stra cotta e senza sapore , e che ad un certo punto è entrato l'animatore con la befana a fare casino mentre la gente stava mangiando, ho capito che c'erano tanti bambini ,ma chi non li ha? deve subirsi tutta la ramanzina ?
Ho fatto due richieste alla signora che credo sia la proprietaria, una era quella di cambiare stanza e la risposta è stata ho solo quella in modo secco , io ho travisato ringraziami che ti do questa stanza. Dopo ho chiesto se era possibile avere dei teli doccia piu grandi visto che erano dei asciuga mani quelli delle camere, e anche qua e arrivato un secco ci sono solo quelli, ma se ha il centro benessere suppongo che lei abbia dei teli grandi no ?
Questo è quello che ho visto io dentro l'hotel ed essendo del settore alberghiero e sopratutto andando a vedere le foto sul loro sito questa struttura non si merita le tre stelle superior, forse gli sono state concesse per il centro benessere che non ho visto ,ma se tanto mi da tanto potrei immaginare come era.
Statene alla larga.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IlariaBottamedi, Proprietario alle AlpHotel Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Egregio signor Calogero,
mi dispiace che così poche ore di permanenza nel ns. hotel lo abbiano spinto a scrivere una tale recensione!
Il periodo da Lei prenotato era dal 5 all’8 gennaio, 3 giorni in mezza pensione, in un week end che rappresenta il picco della stagione (di tutto l’anno) e l’unica camera che si liberava il 5 gennaio era appunto questa doppia con finestra, tutte le altre erano occupate dal 2 gennaio e si sarebbero liberate solo il 7 o l’8 gennaio. Per questo quando mi ha telefonato dalla camera chiedendo una stanza con il balcone ho risposto che purtroppo tutto l’hotel era al completo e non potevo accontentarla. Sicuramente non era mia intenzione sembrare sgarbata, ma al telefono a volte si travisano le cose e non mi sono dilungata perché ricordo che mentre ero al telefono con lei avevo gente che alla reception che mi stava chiedendo informazioni. In effetti non potevo proprio accontentare questa sua richiesta perché le altre camere erano appunto occupate da giorni: è come se nel ristorante dove Lei lavora avesse un solo tavolo libero, mentre gli altri sono occupati da gente che sta già al secondo. Se dei clienti arrivano e non vogliono il tavolo a loro assegnato penso che nemmeno lei può fare alzare gli altri clienti per accontentare questi ultimi.
La maggiorparte delle nostre camere hanno il balcone e il pavimento di parquette, in 5 camere è presente un pavimento con piastrella e 6 sono senza balcone: queste cose non le ho mai nascoste e probabilmente nel momento della prenotazione non sono stati richiesti i dettagli e io non ho specificato la non presenza del balcone: mia dimenticanza non aver segnalato l’assenza del balcone perché di solito lo riferisco, in quanto non è assolutamente nel mio interesse assegnare una camera con caratteristiche non desiderate. Comunque cercherò di inserire la foto di tale camera e del bagno nel sito di trip advisor, per maggior chiarezza di tutti. Le assicuro inoltre che sono andata di persona a controllare se ci fosse ruggine nel bagno ma Le assicuro che non ne ho trovato traccia.
Per quel che riguarda i teli da bagno verificherò se l’azienda che me li fornisce ne ha di più grandi (tale richiesta è la prima volta che mi viene fatta)
Infine la befana: voi avete cenato il giorno 5 gennaio e in tale periodo un hotel che aderisce ad Andalo for Family pullula di famiglia, così come il paese di Andalo e le piste, perchè dal 2 all’8 gennaio ci sono le vacanze scolastiche. Sappiamo di aver fatto felici molti bambini con la befana che è entrata in sala quando si stava mangiando il dessert ed ha fatto un piccolo regalo ad ogni bimbo…mi rincresce che vi abbia disturbato questo giro di 10 minuti di allegria e gioia delle famiglie, che rappresentavano il 95% dei clienti presenti in hotel. Purtroppo a volte per accontentare un target si scontenta un altro, anche se a dire il vero le altre coppie presenti in hotel hanno riso di questo momento goliardico che non ha assolutamente ritardato la cena, essendo stato organizzato alla fine.
Infine credo di aver dimostrato un atteggiamento comprensivo di queste vs . rimostranze nel non aver richiesto alcuna penale per partenza anticipata
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mestre, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Da anni facciamo le nostre vacanze in montagna e, per il gusto di vedere luoghi diversi, ci piace cambiare passando vacanze piacevoli all'insegna dell'assoluto star bene.
Quest'anno ci siamo assunti l'incarico di trovare un posto anche per i nostri parenti.Eravamo un po' preoccupati perché quando si organizza per un gruppo si ha sempre il timore di non accontentare tutti: dagli sciatori provetti ai non sciatori...difficile conciliare esigenze diverse.
Invece ogni cosa è stata perfetta!
Il menù, ricco e vario curato anche nella presentazione, ha permesso di soddisfare tutti i componenti del gruppo, dai bambini ai ...grandini!.
Le camere, comode e spaziose, e tutti gli ambienti, curati e puliti a specchio, hanno permesso ad ognuno di trovare il proprio angolo di relax.
I proprietari e il personale sono stati sempre stati gentili e disponibili come l'animazione, finalmente discreta e non invadente!, ma sempre attenta a fornire supporto e compagnia.
A tutto questo si aggiunge una posizione favolosa: centrale ma , allo stesso tempo, fuori dalla confusione, attorniata da un panorama stupendo che si gode da ogni lato dell'edificio.
quindi...
Un grazie speciale a tutti quelli dell'hotel Milano che ci hanno permesso di passare uno splendido Natale!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IlariaBottamedi, Proprietario alle AlpHotel Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Siamo noi che ringraziamo per il vs. commento: è un piacere soddisfare le aspettative dei ns ospiti e siamo felici che abbiate potuto trascorrere un bel Natale in famiglia.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo buono arredato con semplicità ma con buon gusto con discreto vitto ottimo servizio e pulizia peccato che fanno pagare a parte il servizio wellness e incredibilmente anche il servizio wifi (3 € l'ora!!!) la posizione è buona non lontano dagli impianti ma soprattutto il prezzo della camera è accessibile

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IlariaBottamedi, Proprietario alle AlpHotel Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gent.le ospite, ringrazio e faremo il possibile per migliorare i ns. servizi in modo da raggiungere l'ottimo. Per quel che riguarda il wellness a pagamento ho preferito questa soluzione in quanto i ns. prezzi, come giustamente fa notare, sono accessibili, quindi per includere anche il benessere dovrei alzarli di almeno un 10%. Ho preferito far pagare chi veramente interessato a tale servizio proprio perchè ne usufruisca in tutta tranquillità. So per esperienza che se fosse compreso tutti, ma proprio tutti, lo userebbero solo perchè compreso e quindi ...non essendo grandissimo diventerebbe un luogo caotico e non di relax). Il wi fi è a pagamento : un'ora scalare € 3 , una settimana € 15,00,sempre per il motivo che i miei prezzi non sono alti e per quanto ne so è a pagamento in molti hotel. Comunque ovviamente in base alle "leggi di mercato" si potrà decidere anche altrimenti. Grazie
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Recensore super
254 recensioni 254 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 79 città Recensioni in 79 città
97 voti utili 97 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel è posizionato nel centro di Andalo però in posizione leggermente defilata e molto tranquilla. Abbiamo soggiornato qui più volte negli anni e abbiamo sempre trovato un'ottima qualità. La cucina è buona e la scelta più che soddisfacente (attenzione però a non soggiornare in concomitanza alle settimane bianche delle scuole: tutti i servizi ne risentono). Le camere sono accoglienti ed i proprietari sono sempre disponibili per trovare la soluzione migliore in caso di soggiorno con famiglie e parecchi bambini da "gestire". Ottimo rapporto qualità/prezzo per la pensione completa.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci AlpHotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AlpHotel Milano

Indirizzo: Via Dossi, 8, Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 15 hotel con spa a Andalo
N. 32 hotel per famiglie a Andalo
Fascia prezzo (per notte): €89 - €137
Categoria hotel:3 stella/e — AlpHotel Milano 3*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AlpHotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Alphotel Milano Andalo
Alphotel Milano Hotel Andalo
Hotel Alphotel Milano Andalo
Andalo Alphotel Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di AlpHotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.