“Ottimo Hotel nel cuore di Andalo” 4 su 5 stelle

Hotel Garni La Roccia
Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
Parma
“Ottimo Hotel nel cuore di Andalo”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo hotel/garnì nel centro di Andalo. Camere perfette e molto pulite, colazione abbondante e buona. Una delle cose più belle è sicuramente la "merenda". Tra le 16 e le 17 viene servita una merenda, e considerando che è l'orario di rientro dalle piste è stupendo. Ottima anche la spa, anche se servirebbe un po' più di manutenzione in certe zone. Sicuramente se dovessi tornare ad Andalo tornerei qui. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

A partire dalla gentilezza del personale di ricevimento all' abbondanza del buffet per colazione ci siamo trovati benissimo! Arrivati molto presto verso le 11, la camera ovviamente non era pronta. La sig.ra del ricevimento è stata gentilissima e accogliente fin da subito: prima ci ha dato tutte le informazioni possibili su piste, ristoranti, sconti ecc, poi ci ha fatto accomodare nella saletta comune per aspettare che la stanza fosse pronta, ma dopo poco è tornata a cercarci assegnandoci un'altra camera e scusandosi per l'attesa e il disagio. Ma figuriamoci! Assolutamente nessun problema, anche perchè la stanza (n.408) era davvero molto molto carina! Tutta moderna, in legno e in stile tipico. Era una camera angolare con terrazzino e vista sulle montagne, tranquilla e confortevole (se tornerò chiederò sicuramente di tornare in quella stanza). La sera, la ragazza del secondo turno, ci ha gentilmente prenotato un ristorante in paese e il suo suggerimento è stato ottimo! Colazione a buffet in un gran bel salone, con tante scelte dolci e salate. Unica pecca il bar al quale non abbiamo mai visto nessuno a servire. Centro wellness piccolo ma c'era veramente tutto! Alla partenza ci dispiaceva veramente tanto andar via. Se tornerò ad Andalo sicuramente soggiornerò di nuovo a Garnì la Roccia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Hotel eccellente..Personale molto cordiale e super disponibile, camera accogliente e pulita... Centro benessere veramente bello ed ampio.. L'hotel mette a disposizione alcuni sconti utilizzabili sia nei ristoranti che nei negozi convenzionati.. Torneremo sicuramente!!}

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ho soggiornato in due occasioni in questo hotel per due anni di fila, ed è un ottimo hotel.
Il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori in zona, poi si trova facilmente visto che è alle porte di Andalo, a un paio di Km dall'amatissimo Lago di Molveno e ancora più vicino agli impianti per la Cima Paganella, poi è facile raggiungere il centro di Andalo a piedi per fare una bella passeggiata salutare in mezzo alle montagne.
Offre un'abbondante colazione a buffet dolce e salata, delle camere spaziose e pulitissime. In più c'è una piccola zona spa, con 3 saune, la cascata con ghiaccio, la vasca idromassaggio stupenda e delle sdraie in cemento decorate con pietre in ceramica che mi sarei portata volentieri a casa appena le ho viste.
Offrono anche uno spuntino a metà pomeriggio.
Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

ottimo hotel nel centro del paese ,benchè il centro sia abbastanza piccolo, appena arrivati ho parcheggiato in garage ,che non tutti hanno. la camera era pronta nell'orario indicato. hotel molto caratteristico e la stanza in classico stile trentino con balcone, tv con sky e frigobar, bagno non grande ma funzionale con doccia.
punto di forza la spa che apre dalle 16 e per i golosi spuntino con torte , crostate, strudel , succhi e tisane. l'hotel non ha il ristorante ma con la tessera della camera ci sono strutture convenzionate dove ti applicano il 10% di sconto. nel comprello ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Siamo stati in questo albergo nella prima settimana di Marzo. Personale gentilissimo, stanze pulite e ben tenute: finalmente un doccia senza la tendina che si appiccica appena ti avvicini. Colazione abbondante e variegata. La posizione poi è centralissima, vicina al campino Laghet e a molti ristoranti. Il centro benessere è ben tenuto, è vero alcune docce non funzionavano correttamente, ma abbiamo passato praticamente tutto il tempo nella piscina idromassaggio. Comodissimo il parcheggio sotterraneo e il deposito sci. Infine ciliegina sulla torta, la merenda al pomeriggio, è stato piacevole tornare da una giornata di sci e sedersi a mangiare strudel e biscottini.Che dire, una delle migliori sistemazioni in cui sia mai stata!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Hotel molto bello! Direttamente in centro paese e vicino alle piste. Colazione abbondante. Staff gentile e molto disponibile. Bel centro benessere con una piascinetta idromassaggio....aperta anche ai bambini che si divertivano un sacco. Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garni La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Roccia

Indirizzo: Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Roccia Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.