“Si può fare di meglio!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Garni La Roccia ai Preferiti
Hotel Garni La Roccia
Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
“Si può fare di meglio!”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ottima posizione e camere dotate di ogni comfort anche se il letto singolo della camera tripla è costituito da un divano letto quindi più scomodo rispetto al matrimoniale. Comodo il deposito sci. Il centro benessere è da migliorare: dovrebbe essere aperto anche di mattina anziché aprire alle 16, orario in cui è troppo affollato da bambini a cui non dovrebbe essere consentito l'ingresso , inoltre nella vasca idromassaggio c'è un cattivo odore di fogna. L'ambiente del centro benessere dovrebbe essere riscaldato e profumato. Colazione e merenda monotone: tutti i giorni vengono proposte le stesse cose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

La struttura si trova nel centro del piccolo paese di Andalo. Siamo stati ospitati in una camera grande e calda al primo piano con piccolo terrazzino. Molto apprezzati i servizi inclusi nel prezzo come l'ingresso nella scenografica e attrezzata spa, la merenda con tisane e torte, la scontistica per la cena e lo shopping in diverse strutture del paese, il garage coperto e il deposito sci grande e con armadietti riscaldati. Personale disponibile e cordiale. Molto varia la colazione anche se le bevande calde vengono fornite da una macchinetta automatica (per chi lo desidera si può trovare anche la macchinetta per l'espresso). Unici nei la wi-fi praticamente inutilizzabile nella nostra camera e letto matrimoniale con materassi separati. Il tutto ad un prezzo supercompetitivo: 74 € a notte in due! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho passato solo una notte con la mia ragazza ma è stato come un sogno. L'accoglienza è stata TOP, incredibilmente gentili ed esaurienti!
Le camere sono pulitissime, in ordine e perfettamente in sintonia con il paesaggio.
Il centro benessere è il vero punto di forza, sembra scavato nella roccia e tutto sommato è anche abbastanza grande.
Buona la prima colazione, i cornetti erano fin troppo ripieni!
Superconsigliato!

Milano Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

per il 2° anno in questo hotel, pratico ed essenziale
Comodo il garage incluso e la wi-fi, colazione in linea con il prezzo
gradita la merenda doposci inclusa e il deposito sci e scarponi
in centro e vicino a diversi buoni ristoranti pizzeria come El Tavel
se torno ad Andalo torno alla Roccia

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Abbadia San Salvatore, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo appena tornati da un soggiorno di 4 notti presso questo hotel. La prima impressione che abbiamo avuto è che la struttura fosse nuova di pacca,appena "scartata". La camera ampia,calda e pulita,un bel bagno con pavimento riscaldato. Lo staff sempre gentile,appena arrivati, ci ha consigliato di usufruire del garage sotterraneo con deposito sci. Ottima e abbondante la colazione così come la merenda che lo staff fa trovare pronta alle 4. Dopo la merenda, noi abbiamo abusato del centro benessere,con un idromassaggio molto rilassante,un bagno turco,un bagno romano e 2 saune..
Se torneremo ad Andalo,sicuramente torneremo al Garni La Roccia.

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliete le camere lato piste...
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Cotignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo qui per due notti, camere pulite, colazione abbondante, buon riacaldamento e per finire una meravigliosa spa dove prima di entrare si puó degustare una fantastica merenda! Garage coperto e deposito sci riscaldato!
Lo consiglio vivamente!
20 km dall'uscita dell'autostrada e 200 mt dagli impianti di risalita!!

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono rimasta molto contenta di questo stupendo albergo situato vicino al centro e vicinissimo agli impianti di risalita.
Garage privato sotterraneo, armadietti per sci e scarponi riscaldati, ottima la cortesia, belle stanze, un bellissimo centro benessere attrezzato di sauna, bisauna, idro, bagno turco, romano, ecc
Graditissima sorpresa, la merenda a metà pomeriggio compresa nel prezzo, anche per noi che avevamo l'opzione bed&breakfast.
Posso solo dire... Andateci!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Roccia

Indirizzo: Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Roccia Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.