“Vale quel che spendi” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
Provincia di Bologna, Italia
“Vale quel che spendi”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Andalo deliziosa, posizione molto comoda, personale gentile MA struttura non a livello di un quattro stelle. In particolare l'area benessere dovrebbe essere un posto rilassante NON con bambini che schiamazzano e si tuffano nell'idromassaggio.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Sono stata bene, albergo centrale, molto pulito, le stanze abbastanza grandi e personale qualificato, l'unica cosa, secondo me negativa, che non c'è uno spazio giardino e un servizio bar più funzionale e un minimo di ristorante.Questa e' la mia opinione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho alloggiato con la mia famiglia in questo garni ,fidandomi delle recensioni positive riportare e che dire...oltre le aspettative .stanze grandi,pulite e confortevoli,merenda e colazione ottime,convenzioni con locali vantaggiose ma il top per noi e'stata la SPA che abbiamo utilizzato per rilassarci in famiglia dopo stressanti impegni di studio e di lavoro.ci siamo rigenerati attraverso saune,bagni,docce profumate ,calde e galate e il meraviglioso idromassaggio...il tempo e'stato troppo poco ma lo abbiamo sfruttato a pieno e la sera del giovedi'la cittadina era animata da varie iniziative e negozi aperti che creano una bella atmosfera di accoglienza.grazie anche al personale gentile,professionale ,disponibile e discreto.da ritornare al piu presto.consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in B&B qualche volta in questo Garnì particolarmente conveniente sopra tutto nel periodo di bassa stagione.
L'Hotel si trova in posizione abbastanza centrale di Andalo vicino a negozi, e impianti di risalita per sciatori.
Camere molto confortevoli e con ottime finiture, dotate di TV con schermo piatto, bagni superiori alla media molto puliti, con doccia e quant'altro.
L'Hotel dispone anche di un piccolo centro benessere che non abbiamo provato poiché ad Andalo è presente una struttura più professionale per il Wellness (l'Acquain)
Colazione abbondantissima a base di salato (prosciutto e salumi) e di dolci.
Le torte non sono proprio leggerissime per la colazione, essendo più dolci da dessert alcune a base di panna, ma comunque basta non esagerare; sono presenti anche brioches, marmellate, yogurt, etc; ottima scelta di tisane e tè
Signorine alla reception abbastanza gentili, un po' meno per gli uomini molto più sbrigativi poco pazienti e talvolta distratti.
Possiede un ampio parcheggio gratuito sotterraneo dal facile accesso.
Rapporto qualità prezzo discreto ma dipende sempre dal budget di ognuno.

Consiglio sulle camere: L'Hotel è molto vicino alla strada che porta a Molveno consiglio piani alti, ma le camere sono c
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Andalo è un paese in cui famiglia e natura si fondono insieme in un perfetto equilibrio. Questo hotel si colloca in modo armonioso in questo contesto. Il personale è molto gentile e disponibile. La posizione dell'hotel consente di parcheggiare l'auto all'arrivo, nel comodo parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, e riprenderla solo al momento della partenza. Nel pomeriggio, dopo un'intensa giornata, ci si può rigenerare con una buona merenda a base di dolci locali offerta a tutti gli ospiti dell'hotel e rilassarsi nel centro benessere.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato 5 notti in questa struttura e possiamo solo confermare le ottime recensioni. In quanto Garnì il trattamento è pernottamento e prima colazione. Colazione che equivale a un pranzo (brioche, torte, frutta, infusi, yogurt ma anche salato!) e accesso gratuito alla Spa al pomeriggio. Un vero toccasana dopo la giornata sulle piste! Compresa anche merenda e tisana nell'area relax al primo piano! Posizione molto comoda sia agli impianti che ai ristoranti la sera. Insomma, promosso a pieni voti!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Pietralunga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel Garnì La Roccia é un perfetto hotel, anche in estate per gli amanti delle escursioni. Da qui si raggiungono facilmente i sentieri che conducono alla cima Paganella e quelli, molto più belli, che attraversano le cime del Brenta. Le camere sono accoglieenti (anche se io ero con tre amici e la quadrupla che ci é stata asssegnata non era grandissima), la prima colazione é ottima (soprattutto i dolci, con spplendidi croissant e mini-bomboloni alla crema) e in quantità sufficiente. Particolarmente gradito il centro benessere (il cui utilizzo é comprreso nel prezzo) che consente di rilassare fisico e mente dopo uuna giornata di cammino. Consigliabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Garni La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Roccia

Indirizzo: Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Roccia Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.