“Esperienza estiva presso hotel Garni la Roccia” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Garni La Roccia ai Preferiti
Hotel Garni La Roccia
Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
“Esperienza estiva presso hotel Garni la Roccia”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Sono stata bene, albergo centrale, molto pulito, le stanze abbastanza grandi e personale qualificato, l'unica cosa, secondo me negativa, che non c'è uno spazio giardino e un servizio bar più funzionale e un minimo di ristorante.Questa e' la mia opinione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Da solo
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Ho alloggiato con la mia famiglia in questo garni ,fidandomi delle recensioni positive riportare e che dire...oltre le aspettative .stanze grandi,pulite e confortevoli,merenda e colazione ottime,convenzioni con locali vantaggiose ma il top per noi e'stata la SPA che abbiamo utilizzato per rilassarci in famiglia dopo stressanti impegni di studio e di lavoro.ci siamo rigenerati attraverso saune,bagni,docce profumate ,calde e galate e il meraviglioso idromassaggio...il tempo e'stato troppo poco ma lo abbiamo sfruttato a pieno e la sera del giovedi'la cittadina era animata da varie iniziative e negozi aperti che creano una bella atmosfera di accoglienza.grazie anche al personale gentile,professionale ,disponibile e discreto.da ritornare al piu presto.consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in B&B qualche volta in questo Garnì particolarmente conveniente sopra tutto nel periodo di bassa stagione.
L'Hotel si trova in posizione abbastanza centrale di Andalo vicino a negozi, e impianti di risalita per sciatori.
Camere molto confortevoli e con ottime finiture, dotate di TV con schermo piatto, bagni superiori alla media molto puliti, con doccia e quant'altro.
L'Hotel dispone anche di un piccolo centro benessere che non abbiamo provato poiché ad Andalo è presente una struttura più professionale per il Wellness (l'Acquain)
Colazione abbondantissima a base di salato (prosciutto e salumi) e di dolci.
Le torte non sono proprio leggerissime per la colazione, essendo più dolci da dessert alcune a base di panna, ma comunque basta non esagerare; sono presenti anche brioches, marmellate, yogurt, etc; ottima scelta di tisane e tè
Signorine alla reception abbastanza gentili, un po' meno per gli uomini molto più sbrigativi poco pazienti e talvolta distratti.
Possiede un ampio parcheggio gratuito sotterraneo dal facile accesso.
Rapporto qualità prezzo discreto ma dipende sempre dal budget di ognuno.

Consiglio sulle camere: L'Hotel è molto vicino alla strada che porta a Molveno consiglio piani alti, ma le camere sono c
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Andalo è un paese in cui famiglia e natura si fondono insieme in un perfetto equilibrio. Questo hotel si colloca in modo armonioso in questo contesto. Il personale è molto gentile e disponibile. La posizione dell'hotel consente di parcheggiare l'auto all'arrivo, nel comodo parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, e riprenderla solo al momento della partenza. Nel pomeriggio, dopo un'intensa giornata, ci si può rigenerare con una buona merenda a base di dolci locali offerta a tutti gli ospiti dell'hotel e rilassarsi nel centro benessere.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato 5 notti in questa struttura e possiamo solo confermare le ottime recensioni. In quanto Garnì il trattamento è pernottamento e prima colazione. Colazione che equivale a un pranzo (brioche, torte, frutta, infusi, yogurt ma anche salato!) e accesso gratuito alla Spa al pomeriggio. Un vero toccasana dopo la giornata sulle piste! Compresa anche merenda e tisana nell'area relax al primo piano! Posizione molto comoda sia agli impianti che ai ristoranti la sera. Insomma, promosso a pieni voti!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Pietralunga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel Garnì La Roccia é un perfetto hotel, anche in estate per gli amanti delle escursioni. Da qui si raggiungono facilmente i sentieri che conducono alla cima Paganella e quelli, molto più belli, che attraversano le cime del Brenta. Le camere sono accoglieenti (anche se io ero con tre amici e la quadrupla che ci é stata asssegnata non era grandissima), la prima colazione é ottima (soprattutto i dolci, con spplendidi croissant e mini-bomboloni alla crema) e in quantità sufficiente. Particolarmente gradito il centro benessere (il cui utilizzo é comprreso nel prezzo) che consente di rilassare fisico e mente dopo uuna giornata di cammino. Consigliabile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Bella struttura, con vista dolomiti, in ottima posizione vicino al centro, molto pulito, bel bagno con molto grande.
Comodo il parcheggio sotterraneo gratuito.
Non ho potuto provare il centro benessere.
Mi aspettavo qualcosina in più dalla colazione per essere un 4 stelle, cmq nel complesso lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista montagne.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Roccia

Indirizzo: Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Roccia Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.