“relax nel verde delle dolomiti del brenta” 5 su 5 stelle

Hotel Garni La Roccia
Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
VALMADRERA
“relax nel verde delle dolomiti del brenta”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

hotel nel centro del paese con parcheggio sotterraneo, camere molto confortevoli, il personale gentilissimo e sempre disponibile. Il centro benessere è molto bello.
La colazione è molto ricca. Vale la pena ritornarci.

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

è giusto premettere che questo hotel è fantastico per quanto riguarda posizione, struttura,organizzazione, pulizia, gentilezza del personale e tutto ciò che mi possa venire in mente.
Dal momento che sono un inguaribile scocciatore, evidenzio le 2 cose che non mi hanno soddisfatto al 100%:
1 la colazione è davvero abbondante e buonissima, con molte cose da mangiare. Un peccato che le bevande calde siano delegate ad un distributore che eroga capuccini e caffe liofilizzati....peraltro non buonissimi
2 una piccolezza. nella sala dove si consuma la colazione eviterei la musica. Visto che è difficile azzeccare un genere gradito a tutti, spesso subire brani che ci risultano fastidiosi rovina il gusto della colazione.
Che dite sono piccolezze? Può essere, infatti "la roccia" è un hotel fantastico che consiglio e in cui tornerò davvero volentieri....nella speranza di gustare un buon capuccino da bar...in silenzio!!! ,-)

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo splendido hotel dal 12 al 14 luglio e non posso che complimentarmi. Personale gentilissimo, colazione e merenda abbondanti e deliziosi, struttura molto pulita, bella e curata. La SPA poi era veramente fantastica e il parcheggio (gratuito) comodissimo. Siamo stati veramente bene e colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per la disponibilità e professionalità dimostrata. Rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso: così si lavora. Quando tornerò ad Andalo non avrò dubbi in quale hotel prenotare. Dario e Nataliya

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Più che un garni sembra un vero hotel 4*..non gli manca nulla..gli arredi completamente in legno drcorato, sia le camere sia la junior suite azalea sono nuove e bellissime..centro benessere piccolo e intimo..una chicca! Per non parlare del prezzo veramente onesto..ogni volta che vogliamo fare un weekend prenotiamo a La Roccia..! Continuate cosi:-)

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Gardone Riviera, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Struttura in centro ad andalo.... La camera era arredata in stile trentino, molto calda e piacevole.... letto a baldacchino e 2 finestre con piccole loggie, oltre ad un piccolo terrazzo. Il bagno grande e con una grande doccia. Ci sono tutti i confort, frigobar, phon, cassaforte, piccola ma piacevole SPA con piscina e idro massaggio, sala colazioni e merende, garage coperto gratuito..... Veramente bello e pulito.....torneremo sicuramente, magari per una breve gita romantica in coppia...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Quest'hotel nel centro di Andalo ha tutto quello che serve per un soggiorno di relax o di sport.
Tutto sopra la media: dal personale gentile e disponibile, la comodità del garage, un'ampia camera studiata per offrire comfort e tutta la praticità necessaria... ottima la pulizia e l'ordine in tutti gli spazi. Non aspettatevi troppi fornzoli nelle decorazioni ma lo stile è tipico; la colazione è buona e abbondante, con tutto quello che si desidera ma senza eccessi e sprechi.
Putroppo non abbiamo avuto modo di provare il centro benessere (aperto dalle 16 alle 21) ma resta un'ottima scusa per tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo stupendo Hotel di Andalo. Purtroppo ci siamo fermati una sola notte, avremmo voluto restarci di più.
La struttura è molto bella e molto curata, le camere sono molto spaziose e ben arredate. Il bagno molto ampio, con un'ampia doccia. Il tutto molto pulito.
Il centro benessere è molto bello, con sauna, bagno turco, bagno romano e molti altre cose.
Al pomeriggio viene servita una merenda con torte e succhi di frutta. La colazione è abbondante e molto deliziosa. Le torte sono buonissime.
Unica pecca sono i due letti singoli uniti a formarne uno matrimoniale. Per il resto è eccezionale. Rapporto qualità/prezzo ottima

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni La Roccia

Indirizzo: Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Roccia Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.