“Ottimo garnì” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 48 hotel a Andalo
Gardone Riviera, Italia
“Ottimo garnì”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Struttura in centro ad andalo.... La camera era arredata in stile trentino, molto calda e piacevole.... letto a baldacchino e 2 finestre con piccole loggie, oltre ad un piccolo terrazzo. Il bagno grande e con una grande doccia. Ci sono tutti i confort, frigobar, phon, cassaforte, piccola ma piacevole SPA con piscina e idro massaggio, sala colazioni e merende, garage coperto gratuito..... Veramente bello e pulito.....torneremo sicuramente, magari per una breve gita romantica in coppia...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Quest'hotel nel centro di Andalo ha tutto quello che serve per un soggiorno di relax o di sport.
Tutto sopra la media: dal personale gentile e disponibile, la comodità del garage, un'ampia camera studiata per offrire comfort e tutta la praticità necessaria... ottima la pulizia e l'ordine in tutti gli spazi. Non aspettatevi troppi fornzoli nelle decorazioni ma lo stile è tipico; la colazione è buona e abbondante, con tutto quello che si desidera ma senza eccessi e sprechi.
Putroppo non abbiamo avuto modo di provare il centro benessere (aperto dalle 16 alle 21) ma resta un'ottima scusa per tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo stupendo Hotel di Andalo. Purtroppo ci siamo fermati una sola notte, avremmo voluto restarci di più.
La struttura è molto bella e molto curata, le camere sono molto spaziose e ben arredate. Il bagno molto ampio, con un'ampia doccia. Il tutto molto pulito.
Il centro benessere è molto bello, con sauna, bagno turco, bagno romano e molti altre cose.
Al pomeriggio viene servita una merenda con torte e succhi di frutta. La colazione è abbondante e molto deliziosa. Le torte sono buonissime.
Unica pecca sono i due letti singoli uniti a formarne uno matrimoniale. Per il resto è eccezionale. Rapporto qualità/prezzo ottima

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ho soggiornato in questo hotel sia nel periodo estivo che invernale e non posso che consigliarlo a pieni voti!!a due passi dagli impianti di risalita o dal centro,stanze grandi pulitissime bagno da hotel 4 stelle personale cordiale disponibile e..professionale!!per non parlare della colazione,non mi sarei più alzato da tavola. non posso che straconsigliare quaesto hotel!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato all'hotel garni la roccia dal 14/6 al 16/6.con la famiglia.
Uno splendido hotel che consiglio a tutti.
Camera spaziosa, pulitissima e ben arredata.
Ottima colazione.
Personale cortese e professionale cominciando dalla barista ( cortese e gentile) e finendo con le receptionist ( professionali e disponibili.
Insomma grazie di tutto.
Gjergji Kondakci

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014

una settimana davvero piacevole trascorsa in questa struttura ubicata nel centro del grazioso paesino di Andalo, che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Iniziamo con il punto di forza del La Roccia, che è senz'altro l'estrema cortesia e disponibilità del personale che sa accoglierti e farti sentire a casa fin dall'arrivo.
Le camere sono semplici ma ben arredate e confortevoli, così come gli ampi spazi comuni.
La colazione è ricca ed abbondante, anche se a mio modo di vedere si può migliorare molto sotto l'aspetto qualitativo: caffè e cappuccino con la macchinetta automatica non sono il massimo per un 4 stelle, stesso dicasi per prodotti come le marmellate, miele, yogurt, fette biscottate, biscotti ecc. che sono i classici prodotti industriali confezionati.
Il centro benessere è bello e completo, non manca veramente nulla per rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Non avremmo potuto trovare sistemazione migliore! Tutto perfetto, dalla stanza bellissima, alla ricca colazione, senza dimenticare il fiore all'occhiello: il centro benessere è il topo dopo una giornata sulla neve! Prezzo onestissimo in rapporto alla qualità dei servizi offerti!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni La Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni La Roccia

Indirizzo: Via Ponte Lambin, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Andalo
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Andalo
N. 6 hotel con spa a Andalo
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Andalo
N. 25 hotel per famiglie a Andalo
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Roccia Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni La Roccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.