“Da consigliare assolutamente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Iris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Andalo
Hotel Iris
Piazza Dolomiti Di Brenta, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.42 di 48 hotel a Andalo
lecce
“Da consigliare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Appena arrivati abbiamo ricevuto un'accoglienza eccezionale. Tutto lo staff è disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta ed a rendere il soggiorno piacevole e confortevole. Hotel assolutamente indicato per famiglie con bambini, in una posizione centrale e vicinissimo alle piste. La cucina è poi il fiore all'occhiello con piatti vari e mai scontati, anche quelli apparentemente più semplici. Dopo aver avuto esperienza in altri posti, crediamo di aver trovato quello ideale per le nostre esigenze. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Fam. Rizzo, Lecce

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

ottima cucina, pulitissimo,ottima l'animazione per i bimbi.........una vacanza da ricordare e consigliare!!!!!!!la posizione è ottima vicino agli impianti di risalita e al centro del paese, vantaggiose le offerte da lunedi a venerdi!!!l'ambiente è curato in particolare la hall e la sal da pranzo, la cucina offre anche dei piatti tipici e preparano cibi semplici per i bimbi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Soggiorno molto deludente, le immagini delle camere e le descrizioni presenti sul sito a mio parere non rappresentano minimamente l'attuale situazione dell'hotel.
- Stanza quadrupla (con due figli piccoli al seguito) molto piccola a tal punto che muoversi in quattro risultava difficoltoso. Appena giunti in camera siamo stati assaliti da un odore che definire nauseabondo è poco, misto di fumo e sudore ristagnato, tanfo umido, insomma un odore vomitevole. Fatta notare la cosa ci viene risposto che non ci sono altre stanze libere, ma resisi conto che è praticamente impossibile restare dentro, durante la nostra assenza e nei giorni successivi proveranno a migliorare la situazione, lavando le tende, usando litri di candeggina nel ripristino giornaliero della stanza, ma con il risultato di rendere l'aria irrespirabile al tal punto da essere costretti ad aprire SEMPRE la finestra a discapito del calore interno.
- Cuscini finti, che integravamo con asciugamani per la doccia quando ne restava uno
- Muro di divisione da una stanza all'altra sottilissimo, si sentiva anche il respiro, costringendo i bimbi a stare in perenne silenzio per non disturbare i vicini che avevano una bimba piccola
- Bagno sensa finestra (vabbè pazienza non è un problema) ma ventola dell'areatore piena di mucchi di polvere sulle barre orizzontali, che all'accenzione metteva in circolo di tutto. Pulita pesonalmente con un asciugamano.
- Asiugamani che per due volte presentavano aloni marroni...
Anche sforzandosi di non vedere certe cose, alla fine eri costretto a sentirle. Inutile dire che la vacanza è stata rovinata, e le cose positive (vicinanza alle piste, pesonale di sala disponibile) sono passante completamente in secondo piano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
AndaloIris, Proprietario alle Hotel Iris, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2011
Consapevoli di avere camere non nuovissime ma comunque molto decorose e pulite, le ventole dei bagni vengono pulite ogni lunedì mattina, vorrei precisare che ai signori era stata venduta una camera tripla + letto, non una quadrupla poiché non avevamo più camere disponibili già in fase di prenotazione e che la cosa era stata ben sottolineata, risparmiando 190 euro per questa sistemazione meno comoda.
Purtroppo la camera era stata occupata per due notti da una coppia fumatrice ed anche se era stato chiesto loro di non fumare in camera evidentemente non hanno rispettato questo divieto, abbiamo comunque tolto tutto dalla camera e pulita e disinfettata a dovere lasciando la finestra aperta tutto il giorno.
Se i cuscini erano troppo bassi, era sufficiente chiederne altri, ne abbiamo in abbondanza, di tutte le altezze.
Per quanto riguarda glia asciugamani, vengono lavati tutti i giorni a 90 gradi, ci sono asciugamani che escono e rientrano immediatamente in lavatrice perché presentano ancora qualche alone, questo succede purtroppo quando i clienti usano gli asciugamani per pulirsi le scarpe, cosa non rara.
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

La posizione dell'hotel rispetto al paese e ottima, si trova in centro, ed è vicino ad entrambi le cabinovie principali di tutti gli impianti.
I servizi offerti sono in linea con gli altri hotel.
E' un hotel molto accogliente ed è il classico di montagna a conduzione familiare, indicato per le famiglie senza pretese eccessive.
La cucina è superlativa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Playa del Carmen, Messico
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Ho soggiornato con mio marito nell'Hotel Iris per un week end e ci siamo trovati benisimo, sia per la posizione davvero comoda per qualsiasi cosa da fare(impianti vicinissimi e raggiungibili a piedi, centro benessere nelle vicinanze, negozi praticamente tutto intorno e persino un pub dietro l'angolo) che per l'ospitalita' e la professionalita' dei gestori e di tutto lo staff.
Un'appunto che devo fare assolutamente é sulla cucina davvero ottima e varia.... i migliori Canederli del Trentino :)
Sicuramente torneremo a far visita all'hotel Iris e magari questa volta qualche giorno in piu'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Cordiali, professionali ottima cucina. Tutti.
colazione sufficiente, le bevande comprese nel prezzo sono solo quelle delle macchine. se vuoi un caffè espresso o un cappuccino sono a parte. per il resto nulla di speciale.
Per i bambini insufficiente.
Le camere sono un po' datate.
Per il costo e per il fatto che sia un 3 stelle dovrebbero dare di più

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

sicuramente una ottima scelta per chi ha famiglia...con una piccola ristrutturazione delle stanze da letto risulterebbe sicuramente un hotel da 4 stelle!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Iris

Indirizzo: Piazza Dolomiti Di Brenta, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Ristorante
Classificato al n.42 di 48 hotel in Andalo
Hotel Iris Andalo
Andalo Hotel Iris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Iris ai Preferiti