“27-02-2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Iris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Andalo
Hotel Iris
Piazza Dolomiti Di Brenta, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.41 di 47 hotel a Andalo
Pescara, Italia
“27-02-2012”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo appena rientrati da un soggiorno presso questa struttura, che tra l'altro conoscevamo già per una precedente vacanza, e dobbiamo dire che siamo stati veramente bene. Ambiente accogliente, pulito, cucina eccellente e grande cordialità dello staff. Posizione ottimale, sia per la vicinanza agli impianti di risalita, sia perchè situato in posizione centralissima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Come cliente affezionato posso permettermi di dire che l'hotel Iris e' perfetto... in centro paese, parcheggio la macchina quando arrivo e non la tocco piu' fino al giorno della partenza. La cucina e' sublime ed il servizio curato nei particolari, ilpersonale e' molto attento alle esigenze dei clienti. Continuate cosi'!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io mio marito e la nostra bimba di 4 anni ad Agosto 2011.
All' inizio vedendo la struttura dal sito eravamo un po' perplessi ma al nostro arrivo ci siamo ricreduti: lo staff ci accolto in maniera molto cortese, le camere anche se avrebbero bisogno di una ristrutturazione sono pulitissime e la cucina...bè meglio di un ristorante!!!!Oltre al fatto che ci sono diverse alternative sia per il pranzo che per la cena.Forse aumenteri leggermente la varieta' della colazione che comunque è stata soddisfacente.
Molta attenzione ai piccoli anche se abbiamo potuto utilizzare poco il miniclub.
Anche in sala da pranzo i piccoli sono accolti come a casa: seggiolina, bicchiere, tovaglietta e posate a loro misura e stessa cosa per il menu.
La posizione è comodissima anche per chi non vuole utilizzare l' auto tutta la settimana.
Che altro dire...sicuramente ci ritorneremo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato, moglie , marito e bimba di 10 mesi, all'hotel Iris di Andalo nel luglio del 2011 e possiamo ritenerci completamente soddisfatti.
Il punto forte dell'hotel è comunque il suo staff: Uno chef eccezionale pronto ad offrire piatti sfiziosi; due cameriere di sala (Elena e Marisa) svelte e impeccabili nel loro modo di lavorare e sempre sorridenti e pazienti soprattutto con la nostra vivace bimba Alice; una ragazza eccezzionale è Sabrina della reception ,attenta e sorridente e pronta a risolvere ogni problema ed esaudire ogni richiesta; due brave signore di cui non ricordo il nome, veloci e impeccabili nel rifacimento delle stanze; per finire un plauso particolare va alla padrona di casa Barbara che nel momento del bisogno si integra perfettamente col suo personale avendo così creato una squadra che funziona in sintonia e armoniosità.
Grazie di tutto.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

ottimo hotel...vicinissimo alle piste e per noi che abbiamo un bambino di 5 anni è fondamentale!!
ottima cucina, varia e molto abbondante!!
ottima pulizia e accoglienza.Il personale è sempre gentile e disponibile!!
molto bello il mini club i bimbi si sono divertiti molto.......grazie Danila!!
quindi assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

la posizione dell albergo e' eccellente a due passi dalle piste, tutto lo staff e' molto attento alle esigenze del cliente ed e' sempre presente per i vari piccoli problemi quotidiani. la pulizia delle stanze e' ottima e lo chef prepara piatti tipici e non con molta cura e abbondanza. l albergo offre peraltro servizi di vario genere da non trascurare il baby parking che permette di far divertire i bambimi e lasciare tempo libero ai genitori.
le stanze sono confortevoli e molto calde.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
grumo appula
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Hotel molto gradevole in una posizione ottimale, al centro e vicinissima agli impianti di risalita. Vicino all'hotel ci sono anche degli spazi aperti dove potersi divertire con i bob e gli slittini. Il paese è molto bello, indicato per le famiglie con bambini, infatti oltre a sciare è possibile svolgere numerose attività alternative. Belle le escursioni anche nei dintorni. L'hotel offre delle camere adeguate e con una bella vista sulle dolomiti, inoltre rasenta l'eccellenza la cordialità e la cortesia del personale (reception e di sala) nonchè la discreta ma costante presenza della Sig.ra Barbara, eccellente padrona di casa. Infine il punto forte è la cucina, spettacolare. Insomma Ottimo rapporto qualità prezzo per una bellissima vacanza. Unico neo da migliorare la pulizia delle stanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Iris

Indirizzo: Piazza Dolomiti Di Brenta, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Ristorante
Classificato al n.41 di 47 hotel in Andalo
Hotel Iris Andalo
Andalo Hotel Iris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Iris ai Preferiti