“"Qualità-Prezzo Ottima"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
Frascati
“"Qualità-Prezzo Ottima"”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato nel periodo 11/18-3-12, ambiente famigliare con ottima qualità del ristorante Con vasta scelta di menù tra quale anche portate di pesce, ottimi i dolci, abbondante la colazione.Ubicazione centrale con navetta sky bus vicina.Unico neo: le camere per niente insonorizzate dove si sente tutto quello che sucede nelle stanze adiacenti (il russare nella notte!!)avrebbero bisogno di una rinfrescata, le pulizie quotidiane discrete!!! Altro appunto il rumore continuo di un aspiratore di una canna fumaria di un Hotel adiacente, per tutto il giorno. Rumore che con la stagione estiva penso che sarà più insopportabile (finestre aperte).Ma nel complesso Qualità-Prezzo ottima. Per gli amanti dello sci è l'ideale, non facendo vita di albergo.Animazione insufficiente!Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sicuramente tornerò a questo Hotel se dovessi tornare ad Andalo e comunque lo consiglio a chi non ha tante pretese!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Business
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

hotel a conduzione famigliare accogliente e molto semplice. Abbiamo soggiornato 4 giorni e devo dire che la spesa e' adeguata al servizio. le camere sono un po' strette ma non manca nulla. il ristorante,viste le altre recensioni, pensavo fosse migliore cmq tutto sommato discreto.
C'e' molta pace anche se si sente tutto quello che succede nelle altre stanze,il muro sembrava di cartone!!! le pulizie quotidiane buone.
un hotel per chi vuole spendere poco, cosi si puo soggiarnare qualche giorno in piu' in montagna, andalo e' sempre bella!!!!
lo consiglio
Enrico (modena) 31/01/2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 8 gennaio 2012 al 13 gennaio 2012 io mia moglie e il nostro bambino. Siamo stati veramente bene. Un concentrato di pulizia e cortesia, si mangia in modo squisito e abbondante. l'ubicazione è a 200 metri dagli impianti di risalita ed è molto comoda sia per il noleggio sci che per il baby park. Ci ritorneremo appena possibile. Un grazie a tutto Lo staff dell'hotel Dal Bon!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

hotel a gestione famigliare dove cortesia e ospitalità non mancano, posizione centralissima e comoda per navetta ski bus, la cucina è davvero eccellente e da sola vale il soggiorno, l'unica osservazione è sulle camere che avrebbero bisogno di una rinfrescata ma sono comunque accoglienti. Nel complesso lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato presso quest'hotel per il terzo anno consecutivo e non posso che confermare il mio giudizio positivo. Segnalo un'ottima cucina che prevede piatti tipici trentini e pietanze di tradizione più mediterranea, spesso a base di pesce. Da non sottovalutare, inoltre, una ricca prima colazione a buffet. Per gli sciatori come me, inoltre, la struttura si trova comodamente nei pressi della fermata dello skibus a pochi minuti dagli impianti e offre una pratica skiroom comunicante con la hall dell'hotel. L'unico neo potrebbe essere la pulizia delle stanze non sempre impeccabile ma da ritenersi comunque nella media. Consiglio quindi vivamente una vacanza di sport e relax ad Andalo presso l'Hotel dal Bon

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal primo gennaio al 3 al Dal Bon
Una prenotazione via internet
Siamo stati benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, i titolari gentilissimi, l'ultimo giorno ci hanno dato la possibilità di cambiarci in hotel una volta tornati dalle piste, nonostante avessimo già terminato il soggiorno
La sera precedente aveva nevicato, al mattino il parcheggio era stato completamente ripulito dalla neve dai proprietari stessi
La cucina ed il servizio ottimi
Serate di animazione divertenti
Posizione centrale, vicino alla fermata autobus o volendo a due passi dagli impianti di risalita
Unico neo, la camera un po' datata come il bagno, ma tutto funzionante

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

ho soggiornato per il wkend di capodanoo al Dalbon con mio marito e ci siamo trovati benissimo; a parte la tariffa un tantino alta ma comprensibile visto il periodo, devo dire che la cucina è ottima e abbondante, la fam. DalBon sempre gentile e disponibile, l'animazione presente ma discreta, colazione ricca a buffet, camere pulite e accoglienti, la ns non tr grande, nn so le altre ma considerato la positività d tutto il resto, andava benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dal Bon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dal Bon

Indirizzo: Via Dossi 4, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 14 B&B / Pensioni in Andalo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dal Bon 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dal Bon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dal Bon Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dal Bon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.