“Ottimo hotel ben gestito” 5 su 5 stelle

Ambiez Suite Hotel
Via Priori, 8, Andalo, Italia   |
Classificato al n.4 di 47 hotel a Andalo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ottimo hotel ben gestito”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati all'Ambiez per la prima volta a Gennaio. Hotel di dimensioni normali ma ben realizzato e confortevole. La nostra Family Suite doppia, ospitava molto comodamente noi genitori e le due bimbe. Arredi moderni e di qualità. Area SPA e piscina piccole ma ben realizzate. Personale attento, gentile e disponibile. Ristorante: menzione speciale per il senza glutine, ottimo in qualità e quantità. Colazione superba e sempre freschissima. Ottimi Chef e Cameriera.

217 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

eccoci, appena tornati dall'ambiez!!! che dire? tutto perfetto: dall'accoglienza, alla gentilezza di tutto il personale, all'ottimo cibo, alle attenzioni ai bimbi, alle camere spaziose, alla puliza...
un GRAZIE particolare a mastro michele che ha fatto divertire un sacco il nostro bimbo.
tante le attenzioni per i piccoli ospiti: dalla tovaglietta coi giochi, al menu a loro dedicato, alla dispobilità di bob e slittini, alla grande piscina. bella e grande la sala giochi e l'animazione dal mattino a tarda sera!!!
infine....dopo aver saldato il conto, ecco un gradito omaggio per il nostro bimbo!!! che bella sorpresa!!!

grazie, grazie, grazie.....speriamo di torrnarci presto!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana nel mese di Febbraio.
Andalo non ha un centro pedonale ma si sviluppa lungo la strada principale molto trafficata.
L'hotel si trova in una buona posizione, in una via laterale poco trafficata e silenziosa a pochi passi dal centro e nei pressi del centro sportivo. A pochi passi c'é anche un parco giochi per bimbi all'aperto e la fermata del bus.
Il personale dell'albergo si é dimostrato estremamente gentile e premuroso in ogni occasione.
La stanza, la 302, era confortevole e pulita; era un pó piccola a causa di un soppalco con scala che portava al terzo letto, ma vantava di un'ottima vista sulle montagne (balconcino panoramico).
La tv con sky era compresa; mancavano peró gli accappatoi (noleggiabili a pagamento presso il centro benessere).
Abbiamo apprezzato i servizi dell'hotel in particolare la piscina interna e la sala giochi per bambini; comodo il servizio di prestito bob, slittino, casco e passeggino.
La colazione a buffet è varia e abbondante ma la cucina pranzo e cena non ci é piaciuta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Andalo lo conosciamo, l’Ambiez no, e siccome a me piace provare ed avendo a disposizione qualche giorno da poter passare sulla neve ho deciso di prenotare! E’ un hotel quattro stelle, non di grande dimensione ma fatto su misura dove nulla è lasciato al caso , abbiamo usufruito della mezza pensione con piatti originali e curati nello stesso tempo, ricordo con piacere il risotto mantecato al teroldego e ribes con finferli in cialda di patate, l’orzotto alla zucca e lucanica trentina, la vellutata di ceci con soufflé di formaggio, lo stinco alla bavarese con purè di sedano rapa, il tomino grigliato alla tirolese con speck, i bocconcini di cervo in salmì di cacciagione con polentina biologica di Storo e funghi trifolati ed il filetto di torello ai tre pepi, ottimi i dessert tra cui il tortino di cioccolato fondente con cuore caldo di gianduia con marmellata di cachi, lo strudel di mele caldo con salsa di vaniglia e la sacher. L’Ambiez dispone anche di un piccolo centro benessere, dove potersi rilassare tra la sauna ed il bagno turco e perché no con un bel massaggio rigenerante per potyer concludere al meglio la nostra vacanza, Ambiez forever !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

abbiamo soggiornato pressol'ambiez dal 02-05/2012, giorni che sono davvero volati via !!! la camera era pulitissima , il ripasso serale dei letti molto gradito, la vista piacevole .
da segnalare inoltre la fantastica piscina dell'hotel ( specie in orari non frequentatisssimi) e per i miei piccoli la sala giochi con il simpatico michele!!! un grazie a tutto il personale del ristorante sempre molto attento e disponibile alle nostre richieste .menu vario e "aggredibile" anche dai piccoli con proposte specifiche per loro.
a presto !!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pieve a Nievole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo una famiglia composta da 2 adulti ed una bambina di 5 anni ed un bambino di 2.Siamo stati all'Ambioez dal 14 al 22 gennaio u.s.. Abbiamo scelto di passare le vacanze ad Andalo perché entusiasti dell'Hotel Ambiez, ed effettivamente ne è valsa la pena. Un ringraziamento di cuore al carissimo Michele del MiniClub, che ha giocato con i nostri bambini come se fossero i suoi piccoli fratelli/amici con passione e col cuore riuscendo a conquistarli.La cucina è ottima con possibilità di varianti per ogni necessità. Il personale di sala è veramente professionale, gentile e disponibile, oltre ad essere simpatico: un saluto speciale a Irene e Michele che ci hanno accolti con gentilezza e simpatia. L'hotel è posizionato vicinissimo al centro del paese di Andalo, oltre che al centro congressi, alla piscina Comunale, alla mostra permanente dei Presepi, alla pista di pattinaggio, ed al lago dove è possibile fare sci di fondo e bellissime passeggiate anche con passeggini e praticare una divertente attività di slittino. Ottimo i comprensorio sciistico della Paganella.

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

ciao a tutti, sono appena tornata da una mini vacanza all'ambiez col mio compagno e la mia bimba di 8 mesi e devo dire di essere pienamente soddisfatta sia della camera, molto grande e comoda, sia della cucina per me e per la bimba, varia e davvero eccellente a prova di neonata e sia per la cucina senza glutine per il mio compagno, celiaco. non è facile trovare 1 hotel dove il livello del cibo senza glutine sia così alto. dolci fatti in casa a colazione e ai pasti, freschezza delle materie prime e assoluta sicurezza nella lavorazione. non mancava proprio nulla, e tutte le merendine e snack che si era portato, sono tornate a casa! per i bambini poi sono super attrezzati, dai fasciatoi, ai passeggini, ai lettini e ogni richiesta di noi mamme può essere tranquillamente soddisfatta!!
non vediamo l'ora di tornarci!!!
Chiara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ambiez Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambiez Suite Hotel

Indirizzo: Via Priori, 8, Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Andalo
N. 3 hotel con spa a Andalo
N. 4 hotel per famiglie a Andalo
N. 4 hotel romantici a Andalo
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambiez Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambiez Hotel Andalo
Ambiez Suite Hotel Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Ambiez Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.