“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paganella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Andalo
Hotel Paganella
Hai aggiunto Hotel Paganella ai Preferiti
Via Paganella 1, Andalo, Italia   |
Classificato al n.1 di 47 hotel a Andalo
Senigallia, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto, come al solito, sotto l'occhio vigile della proprietaria e delle sue figlie!!! Divertimento ed intrattenimento anche per i bambini, sempre con Antonio, dal nostro primo soggiorno. Ottimo personale di sala, bella la zona piscine e wellness....Speriamo di poter ritornare l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Business
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono da poco tornato da un soggiorno di 10 giorni all'hotel Paganella di Andalo e mi accingo ad esprimere il mio pensiero piu' che positivo per il trattamento avuto.L'hotel e' veramente bello,pulitissimo,belle camere,belli ambienti.Abbiamo usufruito del garage coperto e riscaldato .Tanti hotel per il ricovero delle auto si fanno pagare.Il Wellness Center,la palestra (attrezzatissima) le piscine(per grandi e piccoli),le saune, le tisane offerte dalle signorine del centro benessere, tutto questo incluso nel prezzo,molto ma molto concorrenziale.Molto comodo il deposito sci dotato di impianto che asciuga e riscalda i scarponi da sci.Cosa si puo' dire della cucina?Tutto di qualita' eccellente: quanti bis ho richiesto !! La posizione dell'hotel e' impagabile,al centro del paese e di fronte agli impianti di risalita:Una menzione ai proprietari,sempre presenti e molto cordiali,il personale sempre disponibile e sorridenti ed infine un plauso al simpatico Antonio,paziente e disponibile verso adulti e piccini.Tutto cio' e' l'Hotel Paganella di Andalo, er mejo !!!!!

Colle
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

La settimana bianca ad Andalo ormai è d'obbligo per noi e soggiornare all'hotel Paganella è sempre più piacevole, rilassante, tranquillo ... è come stare a casa.
L'hotel Paganella non è un normalissimo 3 stelle (come dice Laura67Genova), è strutturalmente parlando qualità negli arredi, camere spaziose, docce in bagno fantastiche, pulizia maniacale diretta dalla impeccabile proprietaria. Per non parlare della cortesia e disponibilità di tutto lo staff, della qualità del ristorante, sia dal punto di vista estetico che della bontà della cucina. La SPA e le piscine sono curate, con ampi spazi. E' chiaro che in un hotel molto frequentato come questo anche la SPA nelle ore di punta è piuttosto piena e non tutti sono sempre moderati nei comportamenti, ma basta riferire alle ragazze presenti al desk perchè possano intervenire.
Non possiamo altro che essere contenti della nostra scelta, altrimenti non verremmo qui ormai da anni! Consiglio vivamente a tutti, soprattutto alle famiglie, un soggiorno al Paganella e ci tengo a ringraziare Antonio, il ragazzo che si occupa dell'animazione, sempre gentile ma discreto e mai troppo invadente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Il bel sito web e la splendida SPA possono trarre in inganno. In realtà l'hotel è uun normalissimo 3 stelle e l'unica eccellenza la trovate nella SPA se fosse un presidiata meglio x calmierare la confusione degli ospiti più maleducati! Altro che divieto di accesso ai minori di 16 anni! Non si ha un attimo di relax...
La cucina è banale, noiosa e per niente tipica.
Gli spazi comuni sono insufficienti e poco godibili a causa di uno sviluppo della struttura negli anni che l'hanno arricchita di corridoi, porte e spazi piccoli! Inoltre non mi era mai capitato di trascorrere una settimana di soggiorno senza neanche un cambio di lenzuola!
Un plauso ad Antonio che DA SOLO gestisce l'animazione diurna e serale di adulti e bambini...poverino!

Levanto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una splendida settimana all'hotel Paganella di Andalo, siamo stati trattati come dei principi, dalle proprietarie, gentili e discrete, le cameriere sala e camere competenti, Sara e Jessica del beauty center cortesissime e professionali e ultimo ma non ultimo Antonio che ha conquistato i cuori dei nostri bimbi... Cucina ottima e abbondante, pulizia perfetta, posizione centralissima...cosa si può volere di più?
Lo consiglio vivamente!

5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Fantastica settimana! Tutti sono stati bene: bambini e genitori! Antonio, l'animatore, intrattiene con attività diverse ogni giorno senza essere invadente: i bambini lo cercano sempre! E i genitori possono andare in tranquillità all' accogliente e rilassante centro benessere.
L'hotel ha posizione ottima: si raggiunge tutto a piedi, compresi impianti!
Ottima pulizia, cortesia, servizio.
Torneremo, forse anche in estate!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'hotel è in centro città e tutte le comodità (supermercato, palaghiaccio, giornalaio, piste da sci) sono a portata di mano e facilmente raggiungibili a piedi.
L'hotel è molto pulito, la cucina è ottima e le cameriere davvero molto gentili. per non parlare poi dell'animazione serale con Antonio davvero simpatico e che volendo tiene impegnati i bimbi mentre ci si rilassa al centro benessere.
Centro benessere ottimo e molto pulito (sauna bagno turco etc) unico neo è che c'è sempre troppo chiacchierare perciò non si riesce a godere a pieno della tranquillità...
La ragazza che fa i massaggi è davvero bravissima, insomma io consiglio questo hotel al massimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Paganella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Paganella

Indirizzo: Via Paganella 1, Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Andalo
N. 1 hotel per famiglie a Andalo
N. 3 hotel romantici a Andalo
Hotel Paganella Andalo Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paganella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.