“settimana bianca... alla grande” 5 su 5 stelle

Hotel La Baita
Via Maso Monego 1, 38010 Andalo, Italia   |
Classificato al n.14 di 48 hotel a Andalo
Bari, Italia
“settimana bianca... alla grande”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

il termine eccellente potrebbe risultare esagerato per una struttura a tre stelle ma vi assicuro che rende appieno il mio grado di soddisfazione : pulizia delle camere e delle parti comuni da 5 stelle, ottima cucina ( vero punto di forza) con piatti tipici che erano una delizia anche per gli occhi, cordialità e disponibilità non solo del titolare ma di tutto il personale ( es. durante il mio soggiorno mi si è rotto un importante accessorio del mio passeggino e l'autista del pulmino si è offerto di ripararlo senza che nessuno glielo avesse chiesto e dopo un'ora era come nuovo!), la mia camera offriva una vista mozzafiato sul paese, bravissimi gli animatori marco e federica che hanno sopportato noi e i nostri bambini, comodissimo il pulmino graturito messo a nostra disposizione, che integra già l'ottimo e gratuito servizio bus di Andalo ( per chi non vuole camminare, in 7 min. a piedi si arriva nel centro del paese o direttamente sulle piste).
l'unico neo che sono riuscito a trovare è che il fon in camera non è proprio il massimo.
sfido chiunque a trovare una struttura con un rapporto qualità prezzo migliore di questa...
ci tornerò sicuramente...
luca da bari

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Parma - Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

tre giorni sugli sci...abbiamo scoperto questo hotel navigando in rete e ..abbiamo prenotato ad Andalo. Siamo arrivati di sera al giovedi...stanchi e quindi dopo l'accoglienza tutti a letto. Devo fare i complimenti alla famiglia che gestisce l'hotel, ai collaboratori..ancora una volta la fama delle vacanze in trentino viene confermata. Tutto perfetto, anche la vista dalle finestre..volendo scendere per un sentiero in 5 minuti sei sulle piste, al primo impianto che ti "lancia" nel comprensorio stupendo della Paganella. Se sei un po pigro, l'albergo ha un efficente servizio gratuito che ti porta dall'albergo alla stazione "centrale", ma anche da altre parti per andalo. Ti vengono anche a prendere.Non solo, ho scoperto e usato una delle quattro linee di bus pubblici che girano per Andalo e dintorni dalle piste, che ha la fermata davanti all'albergo. Confort nelle camere, pulite e dove è vietato fumare..unico neo e ricovero riscaldato per scarponi e sci. Un discorso a parte merita la cucina: ho preso la formula mezza pensione che comprende colazione a buffe..(il latte sa di latte...)..e cena.
Veramente una sorpresa, ottima qualità, specialità trentine e non solo, con lo chef che impreziosisce tutto con colori e costruzione del piatto..abbondanti, da leccarsi i baffi..un bel segnale per una cucina alberghiera spesso decaduta e al risparmio . E' stato tutto molto rapido, tre giorni e la partenza alla domenica con un bel ricordo e la speranza di poter tornare presto.

genova
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

siamo tornati alla baita dopo 2 anni e devo dire che il ricordo che avevo è stato positivamente confermato, l'hotel è molto confortevole, pulito, il ristorante è ok, il personale gentile e disponibile. Un punto in piu lo danno sicuramente Marco e Federica i due animatori che ci hanno fatto divertire un grazie a Federica sempre disponibile con i bambini dolce e affettuosa. Grazie al signor Giuseppe per averci sopportato. Ottimo il servizio navetta da e per le piste. Sevogliamo trovare un piccolo neo possiamo dire che la sauna e l'idromassaggio sono un pò piccoli e bisogna prenotarli. Manel complesso esperienza positivissima

arcisate
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel per la prima volta ai primi di febbraio, neve e freddo fuori dall'hotel, ma all'interno tanta accoglienza e calore da parte di tutto il personale.
Gentili e non invadenti i due animatori Federica e Marco che con la loro simpatia ci hanno rallegrato le due serate, Quanta pazienza con i bambini del mini club!!!!!!!! Complimenti.
La stanza e gli ambienti dell'hotel sono accoglienti e puliti.
Cucina curata, raffinata e abbondante.
Complimenti a Giuseppe e Simona per la presenza costante nell'accontentare ogni esigenza dell'ospite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono tornato dopo 2 anni in questo Hotel. E stata una piacevole conferma la prima impressione, tutto lo staff ed i proprietari sono gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta. Locali e camere pulitissime. Cucina eccellente. Prezzi ottimi. Bravi anche gli animatori. Sicuramente da provare, io ci tornero'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

bellissimo soggiorno in questo hotel! La gentilezza e la cordialità sono eccezionali! Cucina curatissima e molto buona. Posizione favolosa, ottimo servizio da e per le piste. Unico piccolo neo forse la sauna e l'idromassaggio. Dalla stanza che ci avevano assegnato al secondo piano avevamo una splendida vista sul paese. Ancora tanti tanti complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Vacanza di Capodanno con rientro il giorno dell'Epifania da pieno relax. Camere con arredamento semplice e funzionale, pulite e ben riscaldate. Cucina ottima sia a pranzo che a cena con un servizio di sala ineccepibile (complimenti al cuoco, al maître Belletti ed a tutto lo staff), colazione self service con vasta scelta a seconda delle proprie abitudini. Da segnalare infine la presenza di uno staff d'animazione eccellente che quest'anno era composto da Federica, Pasquale e Marco (il simpaticissimo Boss del trio), ragazzi che sono al servizio degli ospiti dalla mattina alla sera, e che tra un "vira, vira..." ed una tombola, ha rallegrato continuamente l'ambiente senza essere invadente, coaudivati anche dalla presenza in hotel di una considerevole (in mq) ed attrezzata stanza ludica, intelligentemente ricavata accanto alla piscina ed alla sala relax (lampada, sauna, etc) a disposizione di tutti ma in particolar modo di chi come noi ha una bimba piccola e la sera non può uscire a far baldoria per le vie del Borgo... Reception, direzione e proprietá (un grazie particolare a loro, Simona e Giuseppe) presenti costantemente ed attenti al massimo relax degli ospiti. In poche parole consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel La Baita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Baita

Indirizzo: Via Maso Monego 1, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Andalo
N. 14 hotel per famiglie a Andalo
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Baita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Baita Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Baita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.