“Capodanno 2011, andalo ok, hotel ko” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Eden ai Preferiti
Hotel Eden
3.5 su 5 Hotel   |   Via Paganella, 25/a, Andalo, Italia   |
Classificato al n.19 di 47 hotel a Andalo
“Capodanno 2011, andalo ok, hotel ko”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stai 2 notti a capodanno, hanno un angolo x i bimbi con i giochi e due animatrici ma è utile solo per i bimbi grandi perchè non è abbastanza sorvegliato e non li seguono tutti. Non ci hanno fatto un euro di sconto nonostante abbiamo prenotato il la sera alle 2130 per il giorno dopo, anzi ce lo hanno fatto quasi pesare perchè erano solo 2 gg (tanto gli rimaneva vuota per cui meritavamo un grazie!!!). Il cenone è stato lunghissimo, problema da poco epr chi ha i bimbi grandi che sono stati parcheggiati nell'angolo bimbi e hanno mangiato prima, mentre noi con una bimba di 2 anni nemmeno, l'abbiamo dovuta mettere a tavola con noi alle 2015 e alle 2230 eravamo ancora ai primi x cui siamo dovuti andare in camera e il cenone è rimasto li.La proprietaria al momento del conto ha detto che lo avevano dovuto cmq preparare e che a capodanno è normale che ci voglia tanto. I camerieri scontrosi e con comportamento di certo non da FAMILY HOTEL, con osservazioni acide sui bambini e sulle nostre normali richieste a tavola come un piatto vuoto o l'acqua. Camere strette e vecchie,bagno quasi inaccessibile a causa della porta e finestre leggerissime, i fuochi d'artificio sembrava scoppiassero dentro la stanza.Torneremo ad Andalo perchè è un bel paesino, ma di certo mai piu' in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ottimo Hotel comodo al paese e agli impianti allo steso tempo.molto bello e accogliente. un tre stelle di tutto rispetto. Cucina molto buona servizio ottimo molto accogliente e personale gentile. Il prezzo contenuto fa di questo albergo una struttura consigliatissima. Il centro benessere è a disposizione dei clienti gratuitamente, Solo l'idromassaggio si paga ma ne vale la pena.tre giorni fantastici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
SORESINA
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Eden con la mia famiglia e ne ho tratto un'ottima impressione. Ci siamo fermati solo per due notti durante un week end. La camera era veramente spaziosa e confortevole, oltre che pulita. Molto curati gli spazi comuni e bellissima la sala da pranzo dove ci hanno servito cibi di ottima qualità. La struttura si trova non lontana dal centro e dagli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato più volte durante le vacanze invernali in questo hotel e ci siamo sempre trovati molto bene. Le camere sono accoglienti, pulite e calde. Acqua calda abbondante anche nei momenti "critici" della mattina o del ritorno dalle piste da sci. Cucina di ottimo livello, dalla colazione alla cena, considerando anche il prezzo più che onesto per la pensione completa. Anche il personale è gentile e disponibile in ogni occasione. Il servizio navetta con le piste da sci è comodo anche se talvolta i bus sono molto affollati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Eden una settimana dal 7 al 14 agosto e ci siamo trovati benissimo. Con due bambini di 2 e 3 anni non è sempre facile ma grazie anche alle attenzioni rivolte ai piccoli abbiamo trascorso dei giorni sereni. La camera non era grandissima ma so che ce ne sono di ben più ampie, in ogni caso pulita e corredata da un gran bagno.
Ottima la gestione dei pasti in cui i bambini hanno un loro menù e il loro cibo arriva qualche minuto prima di quello dei genitori.
Non abbiamo fruito del servizio baby club se non per la baby dance cui non siamo mancati una sera... ecco quella un po' ripetitiva (commento del piccolo).
Eravamo in ottima compagnia dal momento che l'hotel, facendo parte del circuito ANdalo for family, era frequentato da famiglie con 1 o 2 figli ciascuna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

la formula residence è molto adatta per famiglie con bimbi piccoli che necessitano della cucina per cucinare pappe o preparare biber. il nostro appartamento era molto piccolo ma essenziale purtroppo senza balcone e con una sola finestra da cui guardare fuori. le altre erano schermate. Nota molto positiva la gentilezza del capo cameriere ceco ma in genere di tutto il personale. ottima cucina con prezzi onesti , molto buona la possibilità di poter accedere a richiesta del ristorante dell'hotel anche se si è in formula residence. unica nota dolente che però a nostro parere toglie molti punti è la pulizia, non degli ambienti ma delle coperte (macchiate di qualcosa di imprecisato) e del lettino del bimbo: la rete del lettino da campeggio era molto sporca. purtroppo di entrambe le cose ci siamo accorti l'ultimo giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Ho soggiornato dal 6 al12 febbraio all'hotel Eden con la mia famiglia (2 adulti e 2bambini di 7 e10anni) insieme ad altre due famiglie che avevano figli sia più piccoli che più grandi e ci siamo trovati tutti molto bene.
Le camere sono spaziose e confortevoli, il personale molto cordiale, il cibo ottimo.
Il collegamento con la cabinovia può essere o con il bus pubblico gratuito o a piedi in fondo a una discesa di circa 200mt.
Per raggiungere il campo scuola (noi siamo stati a rindole) occorre prendere l'auto o il bus e in 3 minuti si arriva al parcheggio libero, dove si trovano diversi negozi dove noleggiare e lasciare in deposito gli scarponi.
All'interno dell'albergo c'è una piccola SPA a pagamento, molto accogliente, con sauna, bagno turco, idromassaggio .........

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Andalo
Corona Dolomites Hotel Andalo
Park Hotel Sport
N. 7 di 47 a Andalo
4.5 su 5 stelle 431 recensioni
Piccolo Hotel Suite Resort

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: Via Paganella, 25/a, Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Andalo
N. 15 hotel per famiglie a Andalo
Fascia prezzo (per notte): 75 € - 1.012 €
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Eden 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Andalo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.