“Tutto molto bene, piccolo appunto su SPA” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Christmas for Family
Classificato al n.7 di 47 hotel a Andalo
torino
“Tutto molto bene, piccolo appunto su SPA”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati questo inverno. L'hotel ottimo, personale molto gentile, camere pultie e confortevoli, cibo ottimo ed in buona quantità. Tutto molto bene. Piccolo ed unico appunto nel centro benessere dove l'accesso sarebbe gradito senza costume ed invece, purtroppo, erano tutti in costume.
Per il resto unameraviglia di hotel..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ClodAndalo, Proprietario alle Park Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Signore,

siamo onorati che Lei abbia scritto bene di noi dando la possibilità ad altri, così come è stato per Lei, di conoscerci e magari di sceglierci proprio grazie alle recensioni dei nostri Ospiti.

Molti nostri Clienti in effetti accedono all'area wellness in costume; ciò è dovuto alla presenza per la quasi totalità di clientela di nazionalità italiana che predilige, appunto, l'accesso con il costume al centro benessere. E' tuttavia possibile, per chi lo ritiene, accedere anche senza costume, naturalmente con la dovuta discrezione.

Il Centro Benessere Le Rindole è un punto di forza del Park Hotel Sport e spero possiate tornare da noi anche durante la stagione estiva per apprezzare il grande e verde giardino attrezzato al quale è possibile accedere anche direttamente dal centro benessere.

Augurandoci di potervi avere nuovamente come graditi Ospiti e ringraziandovi ancora per la bella recensione, salutiamo cordialmente.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati al Park hotel per 3 notti dal 19 al 22 Marzo e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. La camera seppur non immensa era arredata molto bene e sempre pulita. Il personale è stato gentilissimo con noi e straordinario con nostro figlio che ha 8 mesi e a cui sono stati preparati brodini di ogni tipo. La cucina molto buona e il centro wellness all' avvanguardia. L albergo è situato in pieno centro e gli impianti di risalita per la Paganella sono a 200mt.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

sono passati 3 anni da quella vacanza,la voglia di scoprire il comprensorio sciistico di andalo era forte,e cosi sono stato 6 giorni al park hotel.andalo e un buon comprensorio con belle piste,il paese e carino molto illuminato,sono molto soddisfatto della vacanza,e questo soprattutto grazie al park hotel.un centro benessere di primissimo piano,camere ottime,si mangia bene,il pomeriggio offrono anche la merenda con dolci di loro produzione.infine la sera per non annoiarsi ce' l'animazione che organizza sempre qual'cosa.dulcis infundo,cosa che ce' in pochissimi posti,sci accompagnato,con un ragazzo molto bravo e preparato.il titolare e stato molto gentile con me e lo ringrazio adesso a distanza di 3 anni.l'unico neo se cosi' si puo dire per andare agli impianti a piedi e po distante,bisogna prendere l'auto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Porto Santo Stefano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Eravamo già stati al Park Hotel Sport per 3 anni dal 2005 al 2007. Ci siamo tornati quest'anno nella settimana appena passata e devo dire che se 5 anni fa mi ero trovato molto bene quest'anno siamo stati strabene.
Ottima accoglienza e cortesia da parte dei propietari e di tutto il personale dalla reception agli animatori,servizio in sala perfetto, camere e servizi pulitissimi.Centro benessere e piscina degno di un grande albergo. Ottimi e abbondanti buffet sia a colazione che a cena. La sere le cene avevano sempre un' ottima varietà di portate tutte di prima qualità. Possibilità di variare il menù per i bambini. Ogni sera c'era animazione.Unica pecca qualche cliente un pò caciarone.
Penso che il prossimo anno tornerò e porterò anche altri con me

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati al Park Hotel Sport di Andalo 4 giorni a fine febbraio. Nonostante si noti che la struttura era originariamente un 3 stelle, recentemente passato a 4, la nostra impressione è stata molto positiva. L'accoglienza calorosa, le camere (avevamo 2 doppie comunicanti) pulitissime. Le uniche pecche sono state: la non insonorizzazione delle stanze, i phon che non asciugavano e i letti piuttosto corti (mio marito è un 1,90 e non ci stava).
Tutto il resto (dal ristorante, all'animazione, fino al centro benessere), ci ha soddisfatto pienamente. Le bambine si sono divertite tantissimo con Valentina e Gege e l'estetista Raffaella ha davvero le mani d'oro!
Il centro benessere è pulito, tranquillo e offre, oltre alla sauna e al bagno turno, anche Frigidarium e Sauna Romana.
Anche la posizione in centro al paese è un punto a favore!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ClodAndalo, Proprietario alle Park Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Signore,

La ringraziamo per la bella recensione scritta relativamente alla nostra struttura ed alla nostra accoglienza.

Per quanto riguarda le stanze, sono insonorizzate sia nelle pareti, che nelle porte, che nei pavimenti. E' anche vero comunque che le nostre camere sono state ristrutturate in tempi diversi e quindi con materiali più o meno recenti.
Abbiamo letti di misure differenti quindi consigliamo di segnalare al momento della prenotazione la necessità di avere un letto adeguato ad un'altezza importante.

RingraziandoLa per la costruttiva recensione, La salutiamo cordialmente.

Melzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia a fine febbraio. Premetto che ho girato parecchie località turistiche invernali in Trentino e in Alto-Adige dove mi sono trovato benissimo anche in hotel a tre stelle. Invece in questo hotel il rapporto qualità / prezzo non è stato adeguato alle mie aspettative in base alle recensioni lette: camera standard angusta e rumorosa (vicino alle scale) con vista bidoni della spazzatura, menù poco vario con servizio lento e personale gentile ma impreparato, non ho mai notato un paricolare interesse dei proprietari nei confronti degli ospiti. Forse l'albergo è adatto a famiglie con bambini piccoli data l'animazione tarata alle loro esigenze... bastava dirlo alla prenotazione! Per fortuna ero a sciare tutto il giorno. Non credo che ritornerò in questo hotel!!

Gentile Signor Gandini,

siamo spiacenti che il nostro hotel non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Non abbiamo avuto il sentore di difficoltà così importanti forse perchè appunto eravate fuori tutto il giorno e vi siete fermati nella nostra struttura soltanto per pochi giorni.

Se ben ricordo ad ogni modo dopo una prima notte di soggiorno in camera di 2 categorie superiori (al prezzo della standard) per poi come da prenotazione spostarvi nella standard, vista la vostra insoddisfazione vi è stata data comunque la possibilità di soggiornare in una camera di categoria superiore alla standard che vi era stata assegnata (naturalmente al relativo prezzo di listino).
Lo spostamento è stato però da voi rifiutato.

Troviamo scorretto e totalmente arbitrario il giudizio relativo al nostro disinteresse nei confronti degli Ospiti: testimoniano il contrario infatti il numero di ottime recensioni e la quantità di affezionati Clieti che tornano da noi ogni anno.

Pietra Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Dopo anni di vacanze passate al sole caraibico e thailandese quest anno mia moglie e mia figlia hanno insistito per la classica settimana bianca,dopo varie ricerche su internet la mia scelta è caduta su questa struttura per i numerosi commenti positivi e per il confort (4stelle con piscina e spa in centro paese).
La camera profumo di bosco è bellissima degna di 5 stelle ,l'accoglienza ottima e premurosa,tutte le sere a cena c'è una grande varieta' e qulita' di portate
Un plauso agli animatori sempre disponibile e pronti a far passare momenti di gioco e svago a mia figlia.
Servizio in sala ottimo e sempre sorridente pronti a soddisfare ogni desiderio,massaggio ottimo e 'bagnino' simpatico.
reception disponibile e sempre pronta a risolvere qualsiasi problema
Nel complesso ottima struttura moderna e confortevole .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Sport

Indirizzo: Trento, 1 | Andalo, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Andalo
N. 7 hotel per famiglie a Andalo
N. 9 hotel romantici a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Sport 4*
Di proprietà e gestito dal 1936 dalla Famiglia Bottamedi, il Park Hotel Sport è un hotel 4 stelle in centro ad Andalo circondato dal proprio parco privato alberato.A 150 metri impianto di risalita principale della Paganella, a 200 metri parco sportivo e ricreativo della località con rinnovata pista per lo sci di fondo.L'albergo offre una vacanza a 360 gradi: Family, Wellness e Walking.Strutture dell'hotel: centro benessere Le Rindole con piscina, palestra, sala lettura, stube delle guide, zona bar con ampia terrazza, sala da pranzo con terrazza, sala animazione, sala giochi, sala Bambi, sala Art Attac, campo da tennis, parcheggio, garage a pagamento.Tra i numerosi servizi: internet Wi-Fi, Winter o Andalo Vacanze Card, animazione, mini club e junior club dai 3 anni in su, servizio baby sitter a pagamento, passeggiate accompagnate, corso di avvicinamento al Nordic Walking, acqua gym, risveglio muscolare nel parco dell'hotel, sci accompagnato e Winter Nordic Walking in inverno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Sport Andalo
Andalo Park Hotel Sport Hotel
Hotel Park Hotel Sport Andalo
Park Hotel Sport Hotel Andalo
Andalo Hotel Park Hotel Sport

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Sport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.