“"UNA GRAN BELLA ESPERIENZA"” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Christmas for Family
Classificato al n.7 di 47 hotel a Andalo
Chiari, Lombardia, Italy
“"UNA GRAN BELLA ESPERIENZA"”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono già alcuni anni che ci ritroviamo a passare la nostra settimana bianca ad Andalo e ogni volta siamo stati in hotel diversi. Quest' anno crediamo proprio di aver trovato quello giusto e sono molti gli elementi che ci portano a questa conclusione: massima accoglienza del personale e arredamento un pò alla "baita di montagna" che ne fanno da padroni; per non parlare della rilassante magia del centro benessere e della tranquillità delle stanze. Vorremmo mandare un ringraziamento particolare e meritatissimo ad Andrea che rende la cena un evento unico grazie al suo carisma. Un grazie va sicuramente anche a Christian che coinvolgendoci nelle sue attività ha arricchito la nostra vacanza di esperienze e consigli su tutti i fronti. Quindi prenderemo seriamente in considerazione l'ipotesi di tornare al fantastico PARK HOTEL SPORT di Andalo!!! Ilaria e Giovanni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Personale molto gentile; ottima l'accoglienza alla reception. Hotel curato, con una zona wellness molto bella. Colazione abbondante con buona varietà, anche se migliorabile per un 4 stelle. Ampia scelta di piatti anche a cena, anche se il livello, limitatamente a ciò che abiamo mangiato, è stato discreto, non di più. Piste da sci molto vicine (3 minuti di auto).
In generale hotel ampiamente consigliabile, sia per coppie che per famiglie con bambini, dal momento che c'è anche il miniclub con parecchie iniziative.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
belforte all'isauro
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Per il secondo anno consecutivo abbiamo alloggiato al park, siamo arrivati con ottime aspettative, vista la vacanza precedente.
Le aspettative non sono certo state deluse, anzi;
sin dall'arrivo la cortesia e simpatia di Alessia, ci hanno fatto sentire come a casa;
la simpatia di Andrea, che ci ha accolto come amici (incredibile si ricordava di noi), ed ha fatto divertire i bambini con le sue "magie";
l'ottima professionalità di Sebastian, il quale ha veramente soddisfatto tutte le nostre richieste.
Una grande plauso allo chef Luigi, per l'ottima, varia e abbondante cucina.
I ragazzi dell'animazione:
Jeje
Valentina
Cristian
che hanno fatto divertire i bambini ed i genitori tutte le sere
Un ringraziamento anche a Gianluca, per la sua professionalità e cortesia nella gestione del centro benessere.
Ovviamente non dimentichiamo di ringraziare il personale di servizio per l'ordine e la pulizia delle stanze.
Un elogio particolare alla fam. Bottamedi per l'ottima gestione dell'Hotel.
Certamente una vacanza da ripetere e da consigliare a tutte le famiglie.
Lavoro permettendo, ci torneremo sicuramente il prossimo anno.

perugia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo usufruito della struttura per la seconda volta, e in tutte due le occasioni abbiamo passato una vacanza all'insegna del relax, del divertimento, dell'ottima accoglienza e dell'ottomo mangiare.
E' una struttura da consigliare a qualsiasi famiglia, con bambini e senza per la varietà di intrattenimento offerto.
ottimo sia il servizio ristorante, che nelle camere.
come avrete capito è una struttura la quale è molto difficile trovare difetti.
grazie alla famigli Bottamedi, torneremo per la terza volta.

PIANDIMELETO
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati benissimo io la mia famiglia e i miei amici è il secondo anno che soggiorniamo al Park Hotel Sport, sapevamo di non sbagliare! anzi quest'anno ci siamo trovati ancora meglio,è come essere a casa. Indimenticabile è il rientro all'hotel dopo una lunga sciata, con torte fatte in casa, tisana aranciate ecc. Propio una vacanza di relax e benessere. Consiglio a tutti!! A dimenticavo il sorriso delle ragazze nel ricevimento, ed in ogni momento d'incontro, direi unico! Peccato che il sogno è durato poco!

Borgonovo Val Tidone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stata 3 giorni, non sono una sciatrice ma il soggiorno e' stato piacevolissimo. L' albergo e' in ottima posizione, ottimi e curati i servizi e l' accoglienza, particolarmente dei ragaazzi della sala ristorante. Le camere spaziose, pulizia e ristorante adeguate ad un 4 stelle. Ottimo anche lo spazioso centro benessere. Apresto mary da borgonovo v.t. -pc-

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Io e la mia famiglia è il secondo anno consecutivo che soggiorniamo in questa struttura e devo dire che la nostra soddisfazione è stata ancora confermata.....la struttura è molto bella e tenuta benissimo....nel complesso le zone che più mi piacciono sono la zona antistante la sala da pranzo caldissima ed accogliente con diverse zone di lettura, divanetti e un caminetto inoltre il centro benessere con una piscina non molto grande ma ben curata e con una temperatura gradevole dell'acqua a 31 gradi. Siamo rimasti ancora soddisfatti della cucina sia per la varietà dei piatti (mai mangiato 2 volte di fila la stessa cosa) sia per la qualità (non solo piatti tipici del territorio ma anche attenzione alla nouvelle cousine).....le porzioni dei singoli piatti non sono enormi però vi assicuro che mangiando antipasto, primo, secondo, dolce più nell'attesa potete anche accedere al buffet non rimarrete certo scontenti.
Più vogliamo ringraziare la cordialità e la simpatia del personale che non ci ha mai fatto mancare nulla e ci ha seguito per tutto il tempo del soggiorno organizzando eventi sia per noi adulti sia per i nostri 2 bambini.............tutto molto consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Sport

Indirizzo: Trento, 1 | Andalo, 38010 Andalo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Andalo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Andalo
N. 7 hotel per famiglie a Andalo
N. 9 hotel romantici a Andalo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Sport 4*
Di proprietà e gestito dal 1936 dalla Famiglia Bottamedi, il Park Hotel Sport è un hotel 4 stelle in centro ad Andalo circondato dal proprio parco privato alberato.A 150 metri impianto di risalita principale della Paganella, a 200 metri parco sportivo e ricreativo della località con rinnovata pista per lo sci di fondo.L'albergo offre una vacanza a 360 gradi: Family, Wellness e Walking.Strutture dell'hotel: centro benessere Le Rindole con piscina, palestra, sala lettura, stube delle guide, zona bar con ampia terrazza, sala da pranzo con terrazza, sala animazione, sala giochi, sala Bambi, sala Art Attac, campo da tennis, parcheggio, garage a pagamento.Tra i numerosi servizi: internet Wi-Fi, Winter o Andalo Vacanze Card, animazione, mini club e junior club dai 3 anni in su, servizio baby sitter a pagamento, passeggiate accompagnate, corso di avvicinamento al Nordic Walking, acqua gym, risveglio muscolare nel parco dell'hotel, sci accompagnato e Winter Nordic Walking in inverno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Sport Andalo
Andalo Park Hotel Sport Hotel
Hotel Park Hotel Sport Andalo
Park Hotel Sport Hotel Andalo
Andalo Hotel Park Hotel Sport

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Sport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.