“ottimo per rilassarsi e godersi l'isola in santa pace” 5 su 5 stelle

Hotel Delle Isole
Via Principe Amedeo, 19, 07024 Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 18 hotel a La Maddalena
Bolzano, Italia
“ottimo per rilassarsi e godersi l'isola in santa pace”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

atmosfera molto intima e rilassante; il giusto comfort per coppie, single e famiglie.Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci vado da anni e amo ritornarci.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Carinissimo, sobrio ed elegante. Ottima colazione nella terrazza del bar in mezzo al verde, professionalità e cortesia in un ambiente rilassante. Abbiamo trovato un punto di riferimento nell'isola..quasi stare a casa di amici. Le isole dell'arcipelago rimangono un territorio da sogno, irrinunciabile anno dopo anno.
Stella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Pievepelago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

L' Hotel delle Isole è leggermente rientrato rispetto alla strada principale e questo lo rende riparato dai rumori delle auto in passaggio e dei locali posti nelle vicinanze. La proprietaria e le dipendenti sono gentilissime e forniscono più che volentieri informazioni utili su località da visitare, ristoranti dove si mangiano buoni piatti a prezzo equo o negozi che valga la pena vedere. Le camere sono tenute pulite, ordinate, e sono molto confortevoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Simpatico hotel in pieno centro alla Maddalena, dotato di parcheggio interno gratuito che permette comodamente di visitare a piedi il centro cittadino.Camere molto spaziose e pulite ma poco luminose, bagno grande e pulito.Unica nota stonata, sulla quale si può soprassedere,è la colazione, le brioches sono buone, ma contate.La Simpatia e disponibile titolare dell' hotel, visto che qualche ospite ci aveva dato dentro con le brioches si è offerta di preparacene qualcuna aspettando circa 20 min, troppo per i nostri tempi.
Hotel sicuramente consigliabile e da riprenotare qualora tornassimo in quel bellissimo e magico luogo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L'albergo è appena fuori centro città ma stiamo parlando di solo 5-10 minuti a piedi. Siccome l'albergo non dà sulla strada (ma è dentro un ampio corte) l'albergo è silenzioso e tranquillo. Secondo me è meglio stare appena fuori il centro (con tranquillità) invece di stare nel mezzo del caos (soppratutto il finesettimana). Lo staff è molto gentile e ci hanno dato tanti buon consigli (ristoranti, spiagge). La pizzeria Sargent Pepper è favoloso (da prenotare!). La colazione all'albergo è ampia con tante scelte ... le brioche di cioccolato ... mmmm! Ritorneremo!!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo Hotel, ma l'ho trovato piuttosto costoso in rapporto alla qualità e i servizi, inoltre l'insieme non mi ha entusiasmato molto.
La posizione è prossima al centro, ma in zona fatiscente. La Hall è molto piccola e anche poco accogliente. La stanza, per 4, invece è ampia (anche se il 4 letto era costituito da una brandina), con arredi nuovi e gradevoli (ma orribili fiori finti sul comò....!!!), un televisore HD.
La colazione è migliorabile: occorrerebbero due persone per poter mantenere il buffet guarnito e occuparsi anche delle ordinazioni.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

se vi piace la vita nei caraibi europei, La Maddalena è il posto ideale per passare dei momenti magici immersi nella natura e nel relax più totale. Hotel delle Isole rappresenta il luogo ideale se volete trascorrere una vacanza serena e frizzante. Dall'hotel ci hanno organizzato un transfert all'isola di spargi e con nostra sorpresa ci siamo ritrovati indietro nel tempo come robinson e venerdì...indimenticabile soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Delle Isole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Delle Isole

Indirizzo: Via Principe Amedeo, 19, 07024 Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 18 hotel in La Maddalena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Isole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Isole La Maddalena, Sardegna
Isole Maddalena
Delle Isole Hotel
Delle Isole Alberghi
Delle Isole Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delle Isole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.