“POSIZIONE SPLENDIDA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cala Lunga

Hai aggiunto Hotel Cala Lunga ai Preferiti
Hotel Cala Lunga
Porto Massimo, 07024 Sardegna, Italia (Nome precedente: Ventaclub Cala Lunga)   |
Classificato al n.16 di 18 hotel a La Maddalena
Sondrio, Italia
“POSIZIONE SPLENDIDA”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato con la famiglia in questa struttura il primo anno in cui veniva gestita da Aurum Hotel. Direttamente sul mare nella splendida baia di Porto Massimo dove nelle diverse insenature ci sono alcune piccole spiaggette attrezzate. Il posto è veramente incantevole con un mare paradisiaco. Unica pecca è la cucina che al contrario delle altre strutture Aurum è leggermente di livello inferiore per qualità e quantità del cibo; è importante ricordare comunque che questo hotel ha sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo.
Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato presso il Cala Lunga dal 04/09 al 15/09/2011 con la mia famiglia. Ci siamo trovati benissimo:bellissimo il posto fisico, buona la struttura e i servizi. Buona anche la ristorazione. Con la somma che abbiamo speso per undici notti a pensione completa non saremmo riusciti ad affittare un appartamento per una settimana. ottimo rapporto qualità- prezzo. Consiglierei l'hotel ai miei amici e se ne avrò l'occasione ci ritorneremo volentieri.

quadrucci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

hotel situato in una posizione ottima,la stanza gode di un ottima vista che puo variare in base al prezzo tra vista mare e vista piazzetta, sicuramente entrambe le opzioni offrono grande privacy e silenzio, il prezzo è assolutamente imbattibile, le stanze sono arredate con gusto , i pasti ottimi: ma stia alla larga chi decide di andare in hotel per ingrassare di 10 chili in 2 giorni, qui si ha poca scelta ma si mangia bene e leggero! mare stupendo e hotel pulito

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho trascorso insieme a mia moglie al Cala lunga la seconda settimana di settembre 2011.
Il posto, come riconosciuto da tutti, è bellissimo! Le camere sembrano essere incastonate tra le rocce di granito. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, gli animatori si danno da fare per quello che possono.La camera era ampia e luminosa e la pulizia è stata buona.La TV in camera non aveva neppure il televideo; ormai tutti gli hotel hanno TV LCD,e molti anche SKY !!!
La ristorazione avrebbe bisogno di un salto qualità, almeno per quanto riguarda la qualità dei secondi e del buffet di verdure, sempre troppo fredde, inoltre i tovaglioli di carta erano di qualità scadente. Facendo un bilancio finale devo dire di essere abbastanza soddisfatto considerando che ho potuto visitare uno dei posti più belli della Sardegna soggiornando in un posto meraviglioso ad un prezzo vantaggioso. Consiglio comunque l'Aurum di tener conto dei giudizi dei clienti e di porre rimedio alle pecche segnalate. Visto il posto sarebbe un peccato non cercare di migliorarlo !

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

buona cucina, posizione invidiabile, camere pulite, personale attento. Il rapporto qualita/prezzo invidiabile. Mi sono trovato oltremodo bene. Il personale solerte e professionale è sempre pronto ad esaudire ogni nostra necessità. Ci sono già stato due volte e sicuramente ci ritornerò.
Io ci sono stato con uno scooter, attraverso un traghetto, e raccomando ai giovani e meno giovani di utilizzare questo mezzo, pratico per girare l'isola e per visitare pure la Costa Smeralda che è assai vicina

4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ho soggiornato con mio marito dal 28/8 al 4/9/2011. conoscevo la maddalena per un giro fatto alle isole qualche anno fa dove soggiornavo a golfo aranci. ero certa di aver scelto una fantastica localita' ero comunque incerta sull'hotel avendo letto delle recensioni non troppo invitanti. comunque ho deciso di prenotare anche allettata dal buon prezzo offerto. poco piu' di 1000 euro in 2. ho deciso per un viaggio aereo da milano per olbia al costo complessivo a/r di 200 euro complessivi. attraverso internet ho poi verificato la tariffa piu' conveniente per il noleggio di una autovettura e ho scelto maggiore auton. per una panda ho speso 170 euro.siamo arrivati a palau dove abbiamo optato per la comp.enermar a/r con autovettura poiche' in particolare per il ritorno il primo traghetto parte alle 5,45 mentre quelli della saremar intorno alle 7.abbiamo speso in tutto 40 euro contro 29 . purtroppo il ns.hotel non ha convenzione con la compagnia. dopo circa 20 minuti siamo arrivati a la maddalena. consiglio di seguire le indicazioni "panoramica-splamatore" che portano a porto massimo. alla hall si sono alternate 2 signorine gentilissime e disponibili. ritiri un biglietto con un codice sul quale carichi quanti euro vuoi per acquistare vino al ristorante , bibite,caffe ecc... i quotidiani puoi prenotarli il giorno primo senza alcuna maggiorazione di prezzo. le stanze sono spaziose, ben arredate, con un bel bagno. lenzuola e asciugamani sono con cambio bisettimanale ma se capita che si sporchi qualcosa l'addetta provvede alla sostituzione. al ristorante il posto resta quello per tutta la durata e il tovagliato sostituito solo se molto sporco. il cibo e' molto buono e abbondante: 2 primi sempre diversi e al dente 2 secondi uno di carne e 1 di pesce e piu' di un contorno. spesso fanno anche pizzette e cose sfiziose. il dolce solo alla sera. la frutta abbondante: meloni,pesche,mele pero' ogni volta solo di quel tipo. al sabato la serata sarda col porcetto,ricotta,prosciutto,ravioli, ecc. la colazione al mattino con vassoi sempre pieni di brioches per il resto non mancava nulla. l'aurum che gestisce l'hotel dovrebbe a mio parere fare piccoli accorgimenti che non sfuggono all'occhio del cliente.: sostituire vecchi cuscini macchiati sulle sedie del ristorante, sistemare alcune parti dei pavimenti e dei bagni la cui resina e' venuta via, sostituire alcune sdraio della piscina e sistemare le coperture in bambu di alcune costruzioni esterne. piccole,piccole cose che restituirebbero a questa struttura la sua bellezza originaria. per il resto posto e spiagge sono incantevoli e mi ritengo soddisfatta di questa vacanza e spero in futuro di ritornare. dimenticavo i ragazzi dell'animazione sono molto bravi ed educati,mai invadenti. tutti meritevoli del ns. plauso in particolare del capo animatore.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L'albergo ci ha sorpresi positivamente, non solo il mare era spettacolare ma la posizione dell'albergo, le camere confortevoli, il personale accogliente e sollecito hanno reso la nostra vacanza indimenticabile ... Lo consigliamo soprattutto alle famiglie e a chi ha bisogno di perdersi nello stupendo mare dell'arcipelago della Maddalena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Delle Isole
N. 3 di 18 a La Maddalena
4.5 su 5 stelle 59 recensioni
Hotel e Residence Villa del Parco

Conosci Hotel Cala Lunga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cala Lunga

Indirizzo: Porto Massimo, 07024 Sardegna, Italia (Nome precedente: Ventaclub Cala Lunga)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 18 hotel in La Maddalena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cala Lunga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala Lunga La Maddalena, Sardegna
Hotel Cala Lunga Sardegna
Cala Lunga Hotel
Ventaclub Cala Lunga Hotel La Maddalena
Ventaclub Cala Lunga La Maddalena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cala Lunga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.