“Nulla di meglio per La Maddalena” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Residence Anna ai Preferiti
Residence Anna
Via Livenza, 19, 07024 Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 18 hotel a La Maddalena
“Nulla di meglio per La Maddalena”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in coppia 9 giorni al Residence Anna. La struttura è nuovissima e situata fuori dal centro storico, che però è raggiungibile con una breve passeggiata (400 metri). Ciò è importante perchè la sera è possibile muoversi senza macchina, e alla Maddalena è una fortuna, causa scarsità di parcheggi. A due passi dalla struttura ci sono poi supermercati, macelleria e rosticceria. Gli appartamenti sono puliti e curati, e hanno tutto ciò che serve per viverci (aria condizionata ,macchina da lavare, forno, stoviglie). Il proprietario è molto discreto e disponibile, al punto che ci ha alloggiato in un appartamento più grande e più costoso di quello da noi scelto senza però modificare il prezzo iniziale. Non pubblico foto perchè quelle sul sito sono assolutamente congruenti con la realtà.
Vi consiglio questo Residence spassionatamente, e vi suggerisco di starci almeno una settimana, perchè noi in 9 giorni abbiamo visitato almeno una ventina di spiagge incantevoli: l'arcipelago merita tempo per essere scoperto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Residence Anna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Anna

Indirizzo: Via Livenza, 19, 07024 Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 18 hotel in La Maddalena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Anna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Anna La Maddalena, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Residence Anna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.