“Una casa da sogno in riva al mare più bello del mondo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Olivia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a La Maddalena
B&B Villa Olivia
Hai aggiunto B&B Villa Olivia ai Preferiti
Villaggio Piras, 07024 Sardegna, Italia   |
Classificato al n.13 di 28 B&B / Pensioni in La Maddalena
Caserta, Italia
“Una casa da sogno in riva al mare più bello del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Sono stata ospite non del Be B ma dell'ppartamento al primo piano da 4 posti letto.
50 euro a notte fresco bellissimo ben attrezzato direttamente sulla spiaggia piccola ma coperta dai venti ed attrezzata del Villaggio Piras .
il proprietario, Bepi cortese attento gentilissimo.
solo un po la tv non funzionava bene ma tanto nn serviva-
due amplissime terrazze di nostro escusivo uso posto macchina .
Armadi , prese , cucina attrezzatissima, peccato per il bagno senza areatore potente che ad ogni doccia faceva appannare tutti gli specchi. ma in compenso lavtrice, fornelli al livello biancheria a volontà
Ci tornerei molto volentieri.
io vado a villeggiare a La Maddalena dal 1983 e non la cambierei con nessuna meta al mondo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Luogo tranquillo ed estrememente pulito!
Proprietari cordiali, educati e molto disponibili.
Il B&B Villa Olivia è situato a pochi metri da una stupenda spiaggia dall'acqua cristallina.
Se tornerò alla Maddalena, soggiornerò di nuovo qui senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Incantevole, l'abbiamo salutata con la sensazione di lasciare casa nostra. Perché questo é stata per noi Villa Olivia per 12 giorni, casa. Il signor Beppi preziosissimo nei consigli su sentieri e cale da visitare, che ci indicava di giorno in giorno in base al vento. La signora Alicia, persona squisita e discreta, che ci preparava ottime ed abbondantissime colazioni e chiacchierava con noi consigliandoci anche lei sulle cose da fare ogni mattina... Della signora Alicia conserviamo un gran bel ricordo e temiamo di non averla ringraziata abbastanza. La posizione del b&b è ottima, immersa nel verde, fiorito e riposante Villaggio Piras, e fronte spiaggia (a 10 metri) per chi non abbia la voglia o la possibilità di girare l'isola in lungo e in largo, comoda agli spostamenti. La camera Tuan era spaziosissima, arredata in modo semplice ma curato, tenuta sempre pulitissima dalla sig.ra Alicia, dotata di condizionatore, ampio armadio, cassettiera, finestra con zanzariera e ovviamente bagno privato con finestra (con zanzariera anche questa). Segnalo che il letto matrimoniale era dotato di 4 cuscini, due per lato, cosa che ho apprezzato molto e trovato mai prima d'ora. La cosa che ci è piaciuta più di tutto è il living (con pianoforte, libri, poltrone e tv) e la sala colazione con vista sul mare e sulla macchia mediterranea: inaugurare la giornata lì mette già buon umore! La colazione era servita su un lungo tavolo in legno con doppia panca capace di ospitare comode comode 8 persone. Comprendeva ottime brioche appena sfornate dalla sig.ra Alice (mai contate ma sempre molte in più rispetto al numero di ospiti) da farcire con marmellatine di diversi gusti, miele o nutella (quella vera!), fette biscottate, pane carasau, pane guttiau (provatelo!), salsiccia sarda, pecorino, yogurt ai vari gusti, 2-3 tipi di succo di frutta, caffè, latte e the. Insomma: varia, abbondante e di qualità. A disposizione per gli ospiti un frigo bello grande con freezer, stoviglie e posate per un eventuale spuntino freddo. La convivialità della sala colazione è meravigliosa, pur senza penalizzare l'eventuale voglia di discrezione. Vorrei consigliare a tutti questo B&B splendido, cui potendo darei più che 5 palline su 5. Grazie di tutto!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Rozzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Sono stata in questo B&B con le mie figlie e amiche con figlie. Il posto gode di una ottima posizione anche per chi non vuole spostarsi troppo in quanto affaccia sul mare con spiaggia .Le camere ampie e pulite sono ottime. Il sig. Beppi è gentile, premuroso e disponibile a spiegarti le zone migliori da visitare. La Maddalena è un paradiso insieme con Isola di Caprera e i consigli del padrone di casa ti aiutano a trovare tutti gli angoli migliori .

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Siamo venuti in questo autentico paradiso nel mese di settembre... Nonostante il tempo incerto siamo stati veramente benissimo! Villa Olivia è un posto stupendo, la stanza con il bagno spaziosa e pulitissima, la sala della colazione con vista sulla spiaggetta di fronte incantevole.... I proprietari Bepi e la sua mamma due persone gentili, disponibili e discrete.... Insomma non posso che dire che il prossimo anno ci torneremo sicuramente. lo consiglio a tutte le persone che come noi amano la tranquillità, gli spettacoli di una natura ancora incontaminata e naturalmente il mare!

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Spilamberto (Mo)
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2013

Ho aspettato forse troppo ma alla fine meglio così perché i ricordi di Villa Olivia risultano ancora indelebili: primo su tutti l'educazione, la fierezza e il portamento della padrona di casa, una Signora che pur di fronte alle avversità, riesce con la sua gentilezza a rendere tutto sempre impeccabile. La location è molto suggestiva,inserita in un contesto (villaggio Piras) dove la tranquillità è regina.
La casa è una villa che mostra i segni del tempo e si sente il sapore dei fasti passati, la sala comune dove viene servita la colazione è illuminata da due vetrate che guardano la piccola caletta adiacente e la nostra camera era spaziosa con un bagno dotato di tutti i servizi.
Consigliato a chi vuole addormentarsi cullato dal rumore del mare e a tutti quelli che apprezzano le buone maniere.
Grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Pomezia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

La gente Sarda e cruda e accogliente al tempo stesso. Non fa eccezione il gestore e la madre di esso di questa meravigliosa villa che affaccia su di una piccolissima spiaggia. Un uomo appassionato chiuso nei ricordi e addolorato dal presente che sta affondando l'isola. La proprietaria una anziana Signora con tanti racconti affascinanti e una meravigliosa discrezione. Viaggiare B&B significa questo, conoscere i tuoi ospiti. La villa é stata data in affitto per lunghi anni al comandante della forza americana sull'isola e si vede, ma i racconti di Madame ti fanno rivivere gli schiamazzi dei figlioli e le festanti risate durante il bagno rinfrescante. Visitare la Sardegna e La Maddalena é stato,un privilegio, ma se non avessi incontrato villa Olivia e i suoi abitanti mi sarei sentito meno privilegiato. Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Villa Olivia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Olivia

Indirizzo: Villaggio Piras, 07024 Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.13 di 28 B&B / Pensioni in La Maddalena
B&B VILLA OLIVIAVilla Olivia si trova a pochi passi dal mare, affacciata sulla spiaggia di Cala Grande, all'interno del villaggio residenziale Piras, a Nord-Est dell'isola della Maddalena (a 5 km dal centro).Nell'incantevole scenario dell'arcipelago omonimo, rinomato per la sua ricchezza ambientale e per l'elevato pregio estetico, sarà possibile trascorrere una deliziosa vacanza, a diretto contatto con una natura intatta, ricca di spiagge e insenature incastonate in una splendida cornice di rocce granitiche. ... Altro   meno
Villa Olivia La Maddalena
b&b Villa Olivia Hotel La Maddalena
Bed And Breakfast Villa Olivia
B&B Villa Olivia La Maddalena, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Olivia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.