“LA MADDALENA PARADISO” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Olivia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a La Maddalena
B&B Villa Olivia
Villaggio Piras, 07024 Sardegna, Italia   |
Classificato al n.16 di 25 B&B / Pensioni in La Maddalena
Rozzano, Italia
“LA MADDALENA PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono stata in questo B&B con le mie figlie e amiche con figlie. Il posto gode di una ottima posizione anche per chi non vuole spostarsi troppo in quanto affaccia sul mare con spiaggia .Le camere ampie e pulite sono ottime. Il sig. Beppi è gentile, premuroso e disponibile a spiegarti le zone migliori da visitare. La Maddalena è un paradiso insieme con Isola di Caprera e i consigli del padrone di casa ti aiutano a trovare tutti gli angoli migliori .

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo autentico paradiso nel mese di settembre... Nonostante il tempo incerto siamo stati veramente benissimo! Villa Olivia è un posto stupendo, la stanza con il bagno spaziosa e pulitissima, la sala della colazione con vista sulla spiaggetta di fronte incantevole.... I proprietari Bepi e la sua mamma due persone gentili, disponibili e discrete.... Insomma non posso che dire che il prossimo anno ci torneremo sicuramente. lo consiglio a tutte le persone che come noi amano la tranquillità, gli spettacoli di una natura ancora incontaminata e naturalmente il mare!

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Spilamberto (Mo)
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2013

Ho aspettato forse troppo ma alla fine meglio così perché i ricordi di Villa Olivia risultano ancora indelebili: primo su tutti l'educazione, la fierezza e il portamento della padrona di casa, una Signora che pur di fronte alle avversità, riesce con la sua gentilezza a rendere tutto sempre impeccabile. La location è molto suggestiva,inserita in un contesto (villaggio Piras) dove la tranquillità è regina.
La casa è una villa che mostra i segni del tempo e si sente il sapore dei fasti passati, la sala comune dove viene servita la colazione è illuminata da due vetrate che guardano la piccola caletta adiacente e la nostra camera era spaziosa con un bagno dotato di tutti i servizi.
Consigliato a chi vuole addormentarsi cullato dal rumore del mare e a tutti quelli che apprezzano le buone maniere.
Grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Pomezia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

La gente Sarda e cruda e accogliente al tempo stesso. Non fa eccezione il gestore e la madre di esso di questa meravigliosa villa che affaccia su di una piccolissima spiaggia. Un uomo appassionato chiuso nei ricordi e addolorato dal presente che sta affondando l'isola. La proprietaria una anziana Signora con tanti racconti affascinanti e una meravigliosa discrezione. Viaggiare B&B significa questo, conoscere i tuoi ospiti. La villa é stata data in affitto per lunghi anni al comandante della forza americana sull'isola e si vede, ma i racconti di Madame ti fanno rivivere gli schiamazzi dei figlioli e le festanti risate durante il bagno rinfrescante. Visitare la Sardegna e La Maddalena é stato,un privilegio, ma se non avessi incontrato villa Olivia e i suoi abitanti mi sarei sentito meno privilegiato. Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

che posto meraviglioso! all'interno di un parco residenziale, villaggio piras, il b&b si trova difronte alla spiaggia non grandissima -meglio- ma bellissima con il suo mare pulito. la stanza per tre era direttamente con vista sul mare.perfettamente pulita e massima accoglienza da parte dei gestori.ci sono state fornite tantissime informazioni sul posto.la colazione ottima e abbondante.servita con tanta gentilezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

bellissimo!! si trova nel villaggio piras, piccolo angolo di paradiso molto curato e verde. beppi e la signora sono due persone squisite! accoglienza, disponibilità... la camera è grande e climatizzata, il letto è comodissimo, pulizia assoluta. la colazione, abbondantissima coi cornetti caldi ed anche il salato se gradito, è servita in un vecchio tavolo di legno con le panche in una sala meravigliosa e luminosissima che si affaccia sul mare!! sensazioni meravigliose!! noi avevamo un parcheggio riservato all'ombra!! scendi le scale è c'è una spiaggetta curatissima, con una piattaforma per fare tuffi in mare e la scaletta per risalire comodamente. c'è anche la doccia!! i consigli di beppi per scegliere le calette (anche in base al vento) sono preziosissimi! prezzi giusti per il servizio offerto e la bellezza del posto!! noi siamo al secondo anno consecutivo e pensiamo già al prossimo!! GRAZIE e a presto! A & I

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Da fine giugno alla prima settimana di luglio siamo stati benissimo, poi la spiaggia si affolla un po' ma con l'auto si trovano un'infinità di spiagge e calette nei dintorni che val la pena scoprirne una ogni giorno. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Villa Olivia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Villa Olivia

Indirizzo: Villaggio Piras, 07024 Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arcipelago della Maddalena > La Maddalena
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.16 di 25 B&B / Pensioni in La Maddalena
B&B VILLA OLIVIAVilla Olivia si trova a pochi passi dal mare, affacciata sulla spiaggia di Cala Grande, all'interno del villaggio residenziale Piras, a Nord-Est dell'isola della Maddalena (a 5 km dal centro).Nell'incantevole scenario dell'arcipelago omonimo, rinomato per la sua ricchezza ambientale e per l'elevato pregio estetico, sarà possibile trascorrere una deliziosa vacanza, a diretto contatto con una natura intatta, ricca di spiagge e insenature incastonate in una splendida cornice di rocce granitiche. ... Altro   meno
Villa Olivia La Maddalena
Bed And Breakfast Villa Olivia
b&b Villa Olivia Hotel La Maddalena
B&B Villa Olivia La Maddalena, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Olivia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Villa Olivia ai Preferiti