“Per gustare un'ottima cena tipica” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Per gustare un'ottima cena tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo seguito il consiglio di una rivista di viaggi e abbiamo trovato questa tipica??? cantina corsa nel centro di Bonifacio. Piccola ma calda ed accogliente, offre ottime portate, Possibilità di scelta alla carta, ma offre anche menù convenienti e che proprio non fanno soffrire la fame! ottimo il maiale in umido con le castagne! Pulito e semplice, servizio cortese ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Settembre 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un'allegra mangiata”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Locale caratteristico,semplice nel servizio e nell'arredo.due sale interne con tavoli e panche e un dehor sulla via.il personale e' veloce e gentile,visto il numero di avventori occorre prenotare ( prima dell'apertura fuori dal locale ci sono i dipendenti che segnano nomi e orari su di un registro).cibo tipico corso:zuppa corsa squisita,lasagne al brocciu....paradisiache e dolce con fromage blanche e marmellata di clementine imperdibile!!i prezzi sono onesti in particolare se si scelgono i menu ( da 16 euro).
Da provare!ps i vini aromatizzati che vengono proposti x aperitivo sono dolcissimi!!!

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Che maleducato...”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Consigliati da una nota guida turistica ci siamo recati sul posto per guardare il menu, ma non era affissa la carta dei vini. Abbiamo provato a chiedere gentilmente il prezzo del vino in caraffa al proprietario che ci ha risposto in maniera sorpresa e piuttosto sgarbata. Pur in presenza di alcuni tavoli liberi ha rifiutato di farci sedere. Non avendovi mangiato, non c'è altro da aggiungere.

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“rapporto qualità prezzo ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

IL ristorante si trova nella parte vecchia di bonifacio, è anche consigliato da molte guide!
si mangiano prodotti tipici molto buoni. io ho mangiato un ottimo menu del giorno con salumi corsi zuppa corsa e dolce corso! consiglio questo ristorante perchè si mangia bene e il prezzo è onesto e poi perchè qui c'è gia capitato piu sere di prendere freagture da altre parti!!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
Parma, Italia
“eccezionale, buon prezzo e piatti ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

ci siamo tornati dopo 5 anni e non è cambiato: pochi piatti, semplici e saporiti, molto rustiche ma eccezionali la minestra di verdure e la trippa "a la mode corse"; arredamento e atmosfera tipica, con vecchi attrezzi e targhe alle pareti e musica tradizionale corsa; ci siamo dovuti andare 2 volte in una settimana e se andremo ancora in corsica ci torneremo

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina Doria hanno visto anche

Bonifacio, Corse-du-Sud

Conosci Cantina Doria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantina Doria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.