“Stupendo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Santa Teresa Hotel

Hai aggiunto Santa Teresa Hotel ai Preferiti
Santa Teresa Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Quartier Saint Francois Haute ville, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.8 di 24 hotel a Bonifacio
Certificato di Eccellenza 2014
cogoleto
“Stupendo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno, l'ubicazione è fsntastica, il personale gentilissimo (e parlano anche italiano), le camere spaziose ed arredate moderne. E poi che dire della vista?? Si dorme praticamente in mare! Finestra aperta ( di zanzare manco l'ombra...) e aria condizionata spenta e il mare di sottofondo... Galattico! Ci torneró!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Breno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo albergo in magnifica posizione e con vista a 360 gradi su tutto Bonifacio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata a Bonifacio durente una vacanza itinerante in moto in Corsica ed ho pernottato all'Hotel Santa Teresa e penso che tornero' sicuramente (nonostante il prezzo elevato) perche' la posizione stupenda sulle "bocche di Bonifacio" e nella parte vecchia della citta' sono davvero un bello spettacolo. Ho alloggiato in camera "superior" arredata con gusto e cura dei particolari. Pulizia ottima

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel ristrutturato da poco, camere spaziose e molto pulite. Personale gentile (al nostro arrivo hanno upgradato la nostra camera ed abbiamo ricevuto una suite al prezzo di una doppia). Posizione fantastica con vista sulle Bocche di Bonifacio. Parcheggio gratuito. L'unica pecca è il prezzo troppo alto della colazione (15 euro), ma a due passi dall'hotel ci sono molti bar e ristoranti.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

La gentilezza e l'accoglienza del personale ci è piaciuta molto. La pulizia delle camere era impeccabile, l'arredamento sobrio e siamo rimasti impressionati dall'onestà del personale (ci hanno chiamato per telefono per dirci che avevamo dimenticato una cosa in camera dopo il check out). Noi non abbiamo fatto colazione nell'hotel, ma la veranda e il suo arredamento ce ne hanno fatto venire molta voglia! L'hotel è vicinissimo a piedi al centro storico di Bonifacio e offre un parcheggio gratuito (nel parcheggio pubblico, al lato, si pagano 7 euro al giorno).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo, la posizione è unica sulle bocche di Bonifacio, consiglio vivamente di prendere una camera con balcone per soli 10 euro in piu'. Le camere sono spaziose e tutte arredate con oggetti di design, l'albergo dispone di wi fi gratuito ma solo nella hall (dovrebbe essere accessibile dalle camere!!!) e la colazione abbondante e self service con angolo di specialità corse. Il prezzo è alto ma in una città unica li vale tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

posizione incantevole, più di quanto ci aspettassimo, vista mozzafiato sulla Sardegna, molto silenzioso (si trova nel vecchio forte, fuori dal centro di Bonifacio). camera spaziosa, lascia un po' a desiderare l'arredamento - soprattutto il bagno avrebbe bisogno di essere ristrutturato. La prima colazione è a parte e decisamente troppo costosa.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Santa Teresa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Teresa Hotel

Indirizzo: Quartier Saint Francois Haute ville, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 24 hotel in Bonifacio
Categoria hotel:3 stella/e — Santa Teresa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Otel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Teresa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Teresa Bonifacio
Hotel Santa Teresa Bonifacio
Hotel Santateresa Bonifacio
Santa Teresa Hotel Bonifacio, Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Santa Teresa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.