“Assolutamente magnifico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 24 hotel a Bonifacio
Viareggio, Italia
“Assolutamente magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

A strapiombo sul golfo di Santa Manza immerso nel verde con tutti i comfort dalla piscina in alto vicino alla struttura, alla spiaggia scendendo giù al mare. Camera bella, mangiare ottimo, cordiali e gentili i proprietari. A corredo anche alcuni asinelli molto simpatici che si muovono sul prato verdissimo.
Un po' problematica per non abituati la strada sterrata di alcuni Km. per arrivarci dalla strada principale verso Bonifacio. Ma io ho una station wagon assolutamente normale e non ho avuto problemi se non di dover lavare l'auto a fine vacanza.
Per gli amanti della natura e della Corsica vera. Forse un po' caro. Ma non si può avere tutto dalla vita

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti, facendo base per girare il Sud della Corsica.
Sarete lontano da tutto nel bene e nel male; dovete essere pronti a fare 6 km di sterratino per raggiungere la strada principale e, per questo, l'hotel è un'oasi di pace e traquillità sul mare. Potrete godere di scorci stupendi da quasi tutte le camere sia fronte mare che vista maquis. La struttura è fornita di tutto e curata nel dettaglio per arredi, strutture, e servizio. La spiaggia privata con bar e ristorante e la piscina con vista mare sono un plus di indiscutibile valore. La colazione ottima e abbondante (ma come sempre esclusa dalla tariffa della camera) viene servita anche in camera sui balconcini privati di molte stanze. A proposito di stanze... Non all'altezza del resto della struttura. Troppo piccole. Piccolo il bagno, mal accessoriato (non c'è spazio per appoggiare due bauty, il phon è da hotel di ultima categoria) e senza finestra, spesso e volentieri maleodorante. Decisamente non all'altezza del prezzo e dell'ambizione del resto della struttura dell'hotel.
Ci hanno detto che stanno rinnovando, e tutte le stanze saranno presto di dimensioni e arredo adeguato. Assicuratevene prima di prenotare!

Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2006

Ho deciso di prenotare in quest’hotel perché le foto sul loro sito web mi erano piaciute molto. Mi hanno mandato una e-mail in cui si diceva che avevano messo a nostra disposizione una camera per il periodo della festa nazionale di maggio (eravamo io, mia moglie e il nostro bambino di 4 mesi). Dopo aver ricevuto questa conferma ho prenotato anche il volo. Ma poi dall’hotel mi hanno mandato un’altra e-mail in cui precisavano che la loro assicurazione non prevedeva la presenza di un bambino così piccolo, quindi non potevano accettare la nostra prenotazione. A quel punto avevo già speso 500 sterline per i biglietti aerei e gli altri hotel in zona erano già tutti al completo. Il mio consiglio è: state attenti a questa gente, non sono per niente affidabili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel U Capu Biancu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel U Capu Biancu

Indirizzo: Route Canetto, 20169 Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Bonifacio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel U Capu Biancu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Splendia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel U Capu Biancu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
u Capu Biancu Corsica
Hotel U Capu Biancu Bonifacio, Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel U Capu Biancu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.