“Bonifacio è una località meravigliosa” 4 su 5 stelle

Hotel La Caravelle
3.0 su 5 Hotel   |   35 - 37 Quai Comparetti, Bonifacio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.20 di 24 hotel a Bonifacio
Westfield, Massachusetts
“Bonifacio è una località meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

Bonifacio è una cittadina con un panorama mozzafiato e una storia pittoresca. La Caravelle è un hotel piacevole e senza pretese, con un ristorante molto conosciuto al piano terra, proprio di fronte al molo degli yacht, e un ingresso 5 o 6 piani più sopra. L’atrio si trova davanti alla stradina che si snoda su per la collina fino alla città vecchia. Dall’altra parte della strada c’è un utilissimo parcheggio custodito. Le camere sono belle, ma piccole, arredate con motivi nautici e costose. Probabilmente vale la pena pagare un extra per avere la vista sul molo. Quando si tratta di beni immobiliari, l'ubicazione è tutto. I prezzi sono alti perché gli hotel sono pochi, non c'è spazio dove costruire qualcosa di nuovo, e nemmeno vorremmo che lo facessero. A differenza di Portofino e Positano, qui non hanno modi altezzosi, accolgono gli ospiti con genuina cordialità. Alloggiando al La Caravelle avrete tutto a portata di mano. L’attracco dei traghetti per la Sardegna è a breve distanza e a pochi passi ci sono anche tanti dei migliori ristoranti della città. Il personale è estremamente disponibile. Ci torneremo sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

N.Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2007

Siamo arrivati a Bonifacio dalla Sardegna per un’escursione e ce ne siamo innamorati subito, tanto da decidere di fermarci per la notte. Abbiamo trovato l’hotel La Caravelle, non avevamo la prenotazione, ma l’addetto alla reception è stato molto disponibile e ci ha procurato una bellissima camera con vista sul molo. La camera era stupenda, arredata in modo semplice, nel tipico stile dei posti sul Mediterraneo, e attrezzata con un bel letto comodo e un grande bagno. Il piano terra dell’hotel ha l’accesso direttamente sul molo e ospita un bar dall’atmosfera suggestiva, una zona salotto e un ristorante con terrazzo all’aperto. Gli ambienti comuni erano informali, gradevoli ed eleganti. Sembrava che questo piccolo hotel fosse stato creato da qualcuno con un grande senso artistico, che l’aveva reso singolare e speciale. Non ci siamo fermati molto tempo, ma tutti i membri del personale con cui abbiamo avuto a che fare erano gentili e ospitali. L’hotel si trova proprio sulla banchina, dove ci sono tantissimi bar e ristoranti; la strada di fronte all’hotel è molto frequentata dal traffico, ma non abbiamo avuto alcun problema, perché le finestre avevano i doppi vetri. La vista sul lido era magica, se preferite un posto più piccolo e caratteristico, piuttosto che un hotel con ampie sale in marmo, vi consiglio vivamente l’Hotel La Caravelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Caravelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Caravelle

Indirizzo: 35 - 37 Quai Comparetti, Bonifacio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Bonifacio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.20 di 24 hotel in Bonifacio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Caravelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Caravelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Caravelle Bonifacio, Corsica
La Caravelle Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Caravelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.