“Magica... ma incantevole!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps)

Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps)
Bonifacio, Corsica, Francia
Brescia, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Magica... ma incantevole!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho avuto la fortuna di viaggiare molto nella vita ma le falesie di Bonifacio mi hanno rubato il cuore. Panorami mozzafiato!!!! La scala di Roi D'Aragon mi ha permesso di apprezzare ancora di più queste meraviglie. Si scende per una scala ripida (che alla salita sembra interminabile) nel cuore delle falesie ed è veramente un incanto seguire questo sentiero e vedere Bonifacio da un altro punto di vista. Se avete problemi di cuore valutate se è il caso di fare la scalinata; tra caldo e scalini un po' dissestati è veramente una fatica.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps) hanno visto anche

Bonifacio, Corse-du-Sud

Conosci Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Escalier du Roi d'Aragon (King Aragon Steps), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.