“Ristorante ottimo” 5 su 5 stelle

+33 (0)495735609
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 86 Ristoranti a Bonifacio
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
“Ristorante ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ristorante situato vicino al porto di Bonifacio, nel quale però il cibo è tutt'altro che di mare. Salumi e formaggi tipici veramente ottimi. Carne di maiale e agnello eccellenti. Vi consiglio l'agnello ai fichi, particolare e molto gustoso.
Per chi ama mangiare pesce non è il luogo ideale.
Dolci un pò cari ma buoni.
In totale i prezzi non sono molto convenienti, ma secondo me ne vale la lpena.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Brescia, Italia
“Adoro Kissing Pigs...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ci siamo andati perchè è consigliato da diverse guide e ne è valsa la pena. Il ristorante è piccolo ma molto molto carino e divertente, tutto decorato riguardo al tema principale: il maiale!!! E' direttamente sul porto. I ragazzi non sono particolarmente gentili ma neanche maleducati e non ci si può lamentare. Ci sono vari menù turistici, noi abbiamo preso il menù tradizionale corso (20€); la qualità degli affettati, dei formaggi e dei vini è molto buona. Se avremo l'occasione di tornare a Bonifacio (cosa che spero) torneremo sicuramente al Kissing Pigs.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Numero uno?”
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono stato a pranzo, bel menù...piatti corsi che saranno anche buoni ma d'agosto tra un piatto di linguine alle vongole e un piatto di salame preferisco il primo. Secondo me non merita assolutamente la prima posizione anzi, in confronto al secondo non e' nemmeno possibile una comparazione. Ci tornero' ma per il momento la opinione e' negativa, i piatti erano assolutamente dozzinali e i salumi sono serviti in formato non adeguato. Una fetta di prosciutto crudo spessa mezzo centimetro a che serve?

• 3 su 5 stelle Cibo
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Un incantevole ristorantino sul porto della splendida Bonifacio, dove poter gustare specialità corse cucinate in modo delizioso sulla brace. Personale molto cordiale e simpatico, è meglio prenotare per essere sicuri di trovar posto perché è sempre pieno...come tutti i posti dove si mangia bene a prezzi abbordabili. Consigliato!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Valida scelta per i sapori della Corsica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Consigliato da diverse guide, non tradisce le attese. Cucina tradizionale della Corsica, noi abbiamo preso: salumi che sono buoni (anche se venendo da Parma preferiamo i nostri), formaggi che ci hanno entusiasmato e lenticchie con pancetta. Buon assortimento di vini. E' l'unico ristorante che abbiamo provato a Bonifacio. Ottimo rapporto qualita' / prezzo. Consigliato!!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kissing Pigs hanno visto anche

Bonifacio, Corse-du-Sud

Conosci Kissing Pigs? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kissing Pigs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.