“Benvenuto in Russia” 1 su 5 stelle
Recensione di Ambassador City Jomtien

Hai aggiunto Ambassador City Jomtien ai Preferiti
Ambassador City Jomtien
2.5 su 5 Hotel   |   21/10 Sukhumvit Road, K.M. 155 | Na Jomtien, Sattahip 20250, Thailandia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Sattahip
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Benvenuto in Russia”
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Raccomandato da amici abbiamo prenotato un breve soggiorno in questo hotel. Hotel immenso tipo anni 70. Sistemazione al Marina Tower wing al 11° piano. Non sicuro della qualità dell'hotel ho chiesto di vedere la camera. Con un addetto dell'hotel (gentilissima) abbiamo fatto qualche giri di camere, tutti piccoli, mal odorante, sigarette sul minuscolo terrazzo e addirittura nel posacenere. Dentro il bagno la pulizia non era il massimo. In tutto l'hotel cartelle ed avvisi in lingua russa. Mentre sto pensando di prendere o no la camera mi sono accorto che ci sono solo clienti russi nella struttura. Ho rifiutato la camera e la direzione mi ha proposto una camera più bella in un altro settore del complesso, al Ocean Wing.
Entrando nella hall (sembra un mercato all'aperto) sono stato avvicinato da qualche negozianti chiedendomi in lingua russa di visitare il loro negozio. Questo era troppo, ho ringraziato la direzione e mi hanno chiesto il perché del rifiuto. Quando ho detto che voglio fare una vacanza in tutto tranquillità hanno riso e risposta che questo non è possibile con il tipo di clienti che hanno.
Un punto in loro favore: non mi hanno addebitato nulla sulla carta di credito ed il personale è rimasto sempre gentile.

Consiglio sulle camere: Non prenotare Marina Wing, meglio pagare qualche cosa in più per il settore vista mare.
  • Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Chelyabinsk, Russia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel è situato lontano dal centro. di Valking Stret necessità di viaggiare 20-30 minuti. Questo hotel è il più grande territorio, penso di sì. Vicino agli edifici ci sono cinque (!) Piscine, c'è anche un piccolo mercato. Il miglior edificio chiamato Ocean Wing (quattro stelle), abbiamo vissuto nella Torre Marina (3 stelle), il più grande svantaggio per me - le finestre sporche, che non possono essere aperti. Nella stanza pulita ogni giorno molto bene, il bagno ha tutto ciò che serve: due lavandini, asciugacapelli, shampoo, gel doccia, ecc Se si sale al piano superiore di Marina, si vedrà una grande stanza vuota, dove si può ospitare un migliaio di persone. Sembra incredibile, soprattutto la sera. Poi si può salire sul tetto, nessuna guardia di uscita, pauroso, ma un panorama che non dimenticherete mai.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ambassador City Jomtien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambassador City Jomtien

Indirizzo: 21/10 Sukhumvit Road, K.M. 155 | Na Jomtien, Sattahip 20250, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chonburi > Sattahip
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sattahip
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ambassador City Jomtien 2.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassador City Jomtien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassador City Jomtien Pattaya
Ambassador City Jomtien Hotel Pattaya

Se siete i proprietari o gestori di Ambassador City Jomtien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.