“Serviti e come un re e regina” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Domaine de Bel Ombre, Bel Ombre, Mauritius   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Bel Ombre
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Serviti e come un re e regina”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Siamo stati dieci giorni al Le Telfair .. Inizio ottobre ... periodo non ottimale a causa del tempo un po' instabile ... L'hotel era mezzo vuoto ma il personale al gran completo ... L'hotel è fantastico, pulito, curato nei minimi dettagli ...Siamo stati serviti e riveriti veramente come dei "Reali" ... Appena arrivati ci hanno fatto upgrade di stanza ... magnifica con vista mare ... I ristoranti sono spettacolari, la cucina curata nei minimi dettagli ... quasi maniacali ... il capo cuoco è un italiano, uno chef di roma ... il quale, visto che eravamo gli unici italiani presenti nell'hotel, ci ha coccolato con le sue squisite creazioni, cucinandoci piatti al di fuori del menu (memorabili le linguine ai frutti di mare serviti sulla spiaggia a pranzo!!) ... Nel complesso, un ottimo hotel ... La spiaggia è bianca e pulita e il mare è cristallino ... Lo staff socievole ma nel contempo discreto ...
Andandoci a dicembre e gennaio, con il tempo più clemente, deve essere il paradiso ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Sono stata in questo splendido resort con mio marito ad agosto 2009, il periodo per il clima non è l'ideale per gli amanti della tintarella, ma noi avevamo una sola settimana di ferie e volevamo scappare lontano dalla folla.L'hotel è delizioso, servizio impeccabile cortesia ai massimi livelli.
Al mattino la colazione era allietata da simpatici uccellini che rubavano le briciole del pane, una pace totale.
Clientela internazionale.
Cibo di buona qualità, abbiamo anche cenato una sera al castello che si trova vicino all'hotel ( su indicazione dell'hotel ) con un'atmosfera a dir poco romantica.
Ci siamo deliziati nella spa tra massaggi e trattamenti di ogni tipo, assolutamente da fare se viaggiate in coppia è il pacchetto che include anche il bagno caldo, un'esperienza che abbiamo ripetuto 2 volte ;-))
Certamente non è un soggiorno dei + economici ma il resort è incantevole.
Lo ritengo un viaggio adatto alle coppie

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Brighton
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2008

Siamo stati al Le Telfair per festeggiare le nostre nozze d'argento. L'hotel era esattamente quello che volevamo. Servizio eccezionale. Cucina prelibata. Personale cordiale e disponibile. Ubicazione assolutamente fantastica. La nostra camera si trovava al piano terra e guardava sul mare; potevo uscire dalla camera e trovarmi nell'oceano in meno di 20 passi. Incredibile (1005). Era bellissimo farsi servire la colazione in terrazza (solo €5 extra). La spiaggia è incantevole e c'è tantissimo da fare, se volete; noi non volevamo fare niente e questo si è rivelato il posto perfetto dove rilassarsi. Il ristorante (Annabelle's) offre una buona scelta di ottimi piatti freschissimi. Ci hanno preparato una cena speciale a lume di candela servita sulla spiaggia; che cosa speciale! Il mare è meraviglioso; siamo andati a fare snorkeling nella baia, ma a volte la corrente era troppo forte.

I giardini intorno all'albergo sono davvero bellissimi e ben tenuti. Quest'albergo comunica una sensazione di spazio e serenità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Oxford
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2008

Albergo e personale incantevoli. Camere fantastiche; abbiamo deciso di passare di livello e ne abbiamo presa una con vista sul mare, anche se quando siamo arrivati ci hanno detto che ci avevano dato una camera migliore, ma che non guardava sul lungomare. La cucina è buona e c'è una scelta ragionevole. Il campo da golf e da tennis sono di qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo paragonato agli altri villaggi a cinque stelle dell'isola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

Mi sono gustato diversi giorno in questo villaggio di lusso e sono rimasto soddisfattissimo della mia scelta. L'isola vanta molti villaggi lussuosi, tuttavia il Le Telfair ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale ed è davvero accogliente. L'ubicazione, trovandosi su un meraviglioso tratto di spiaggia protetta da una barriera corallina naturale, è ottima.

Le camere sono spaziose e ben arredate, il personale è efficiente e disponibile, la cucina è prelibata e molto varia; il tutto immerso in una cornice bellissima.

Devo aggiungere che mi sono ammalato durante il mio soggiorno e sono dovuto stare per due giorni in ospedale. Non ho nulla se non ammirazione per le infermiere dell'albergo, una in particolare. Si sono presi davvero cura di me e quest'esperienza, anche se piuttosto sfortunata, mi ha lasciato con una sensazione di affetto verso l'isola e i suoi abitanti.

Eu, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Fantastico servizio, ubicazione eccellente. Non ho mai visto un buffet migliore. Questo è l' hotel più bello in cui sia mai stato. Consigliatissimo.

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

Siamo rimasti solo sette notti in questo albergo di lusso. Tutto era incantevole fino al letto che era ricoperto di petali di rosa. Servizio eccellente; magnificamente attrezzato. Siamo stati nella suite senior che aveva tutto quello che si potesse desiderare. La cucina dell'albergo è eccellente, l'unico svantaggio è che si trova un po' lontano da tutto, ma chi vuole muoversi quando tutto il necessario per godersi il sole si trova qui?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort

Indirizzo: Domaine de Bel Ombre, Bel Ombre, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Savanne > Bel Ombre
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bel Ombre
N. 2 hotel romantici a Bel Ombre
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bel Ombre
N. 3 hotel per famiglie a Bel Ombre
Categoria hotel:5 stella/e — Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Prestigia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Telfair
Le Telfair Golf
Heritage Le Telfair Golf And Spa Resort
Heritage Le Telfair Golf Hotel Bel Ombre
Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort Mauritius/Bel Ombre
Le Telfair Hotel
Hotel Le Telfair

Se siete i proprietari o gestori di Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.