“Il miglior albergo DEL MONDO!” 5 su 5 stelle

Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Domaine de Bel Ombre, Bel Ombre, Mauritius   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Bel Ombre
Eu, Francia
“Il miglior albergo DEL MONDO!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Fantastico servizio, ubicazione eccellente. Non ho mai visto un buffet migliore. Questo è l' hotel più bello in cui sia mai stato. Consigliatissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

Siamo rimasti solo sette notti in questo albergo di lusso. Tutto era incantevole fino al letto che era ricoperto di petali di rosa. Servizio eccellente; magnificamente attrezzato. Siamo stati nella suite senior che aveva tutto quello che si potesse desiderare. La cucina dell'albergo è eccellente, l'unico svantaggio è che si trova un po' lontano da tutto, ma chi vuole muoversi quando tutto il necessario per godersi il sole si trova qui?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
padova
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2007

Siamo arrivati in questo straordinario Paradiso alle 14.02 dell'11 febbraio 2007.
Che emozione ragazzi !
Dopo un viaggio di circa 50 minuti ( tempo necessario per raggiungere l'hotel dall'aeroporto ), tra alberi secolari, fiori, piante meravigliose e sterminate piantagioni di canna da zucchero, si presenta Le Telfair. Solo a vederne l'ingresso si capisce che deve essere bellissimo. Infatti, non appena si varca la soglia del 'Paradiso' si incomincia a 'sognare'. L'accoglienza è stata eccellente, il massimo che si possa desiderare. Un cocktail di benvenuto a scelta dal profumo d'Africa e poi... via in camera. La stanza, la mia 1407, era incredibile, fantastica. Grande, spaziosa, luminosa, pulitissima. Dopo aver sistemato i bagagli sono, con i miei amici, scesa in spiaggia. Che colori. Che meraviglia. Che pace ! L'acqua dell'oceano era caldissima, direi 32/33°... come l'acqua della piscina d'altro canto !!!
Il personale è gentilissimo e molto attento a soddisfare ogni esigenza del cliente. Tutti i 'luoghi' frequentati dal 'vacanziere' sono fantastici. I ristoranti sono ottimi ed il cibo eccezzionale, tutto di primissima qualita' ! Il dopo cena al Cavendish è super...wow quanti tè alla vaniglia mi sono bevuta !!! Che bontà !
La palestra è talmente bella che quasi quasi mi verrebbe da non chiamarla con il suo nome ! Finchè che si corre sul tapis roulant oltre le vetrate si puo' ammirare un panorama rilassantissimo fatto di piante, prati, fiori e uccellini coloratissimi !
Che altro posso aggiungere... ehm, vediamo... ecco, si, posso ringraziare Dio per avermi fatto un regalo così grande !
Per il resto, oltre l'Hotel, Mauritius è magnifica in tutto e per tutto !
I Mauriziani sono un popolo meraviglioso... e pure molto belli !
Eh, si... il PARADISO esiste davvero si chiama LE TELFAIR a MAURITIUS !

• piaciuto di più — Tutto !!!
  • piaciuto di meno — Niente !
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort

Indirizzo: Domaine de Bel Ombre, Bel Ombre, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Savanne > Bel Ombre
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bel Ombre
N. 2 hotel per famiglie a Bel Ombre
N. 2 hotel con spa a Bel Ombre
N. 2 hotel romantici a Bel Ombre
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bel Ombre
Categoria hotel:5 stella/e — Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Venere, Prestigia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Telfair Golf
Heritage Le Telfair Golf And Spa Resort
Heritage Le Telfair Golf Hotel Bel Ombre
Hotel Telfair
Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort Mauritius/Bel Ombre
Le Telfair Hotel
Hotel Le Telfair

Se siete i proprietari o gestori di Heritage Le Telfair Golf & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.