“luna di miele” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Bel Ombre
somerset
“luna di miele”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato all'Heritage Golf per la nostra luna di miele e non potevamo desiderare una sistemazione migliore. La camera con vista mare era di qualità elevata e il servizio offerto era eccellente. Abbiamo trascorso due settimane rilassanti, andavamo nel centro benessere ogni giorno e facevamo lunghe passeggiate in spiaggia. Si poteva bere champagne per tutto il giorno e il cibo era delizioso. Ci piacerebbe ritornare qua per uno dei nostri anniversari.

1.636 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.143
  • Cinese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2007

Come l'avevo letto da altre recensioni il posto è molto bello e tenuto bene, le stanze sono enorme e sopratutto si mangia benissimo !
Eravamo in mezza-pensione e golf gratis !
E facile prendere una macchina (taxi pagato per une giornata o una gita turistica) per andare a vedere i paesini ed altri posti turistici.
Un consiglio quando girate l'isola, evitate il centro che non è molto interessante (il littorale è molto più carino).
Per la stagione (inizio luglio), abbiamo avuto un bel tempo, anche se con qualche pioggia. Si sta comunque in spiaggia e si può fare il bagno.

• piaciuto di più — ristorante
  • piaciuto di meno — moscio dopo le 23...
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
northeast
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

Questo posto non è proprio per giovani. Siamo arrivati a casa qualche giorno fa dopo aver festeggiato qui le nostre nozze di rubino. È stato proprio come l'avevamo sognato, anzi ancora più bello, tranne per il tempo perché ha fatto freddo e piovuto qualche volta. Ma questo non ha rovinato la nostra vacanza. Il personale era meraviglioso, sempre attento, sollecito e cortese. Una menzione speciale va a Christopher del ristorante sulla spiaggia per l'impeccabile servizio, a Christina l'addetta al ricevimento e a Jemma del centro benessere. Se ci torneremmo? Ovviamente sì!! PS. alla faccia di Gordon Ramsey, il cibo era favoloso.

Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Che meravigliosa luna di miele!!

Abbiamo trascorso 7 notti all'Heritage nel luglio 2007 durante la nostra luna di miele. Dopo aver letto tutte le recensioni positive avevo aspettative molto elevate e non sono rimasta delusa!

Il cibo era favoloso, il personale incredibile, il centro benessere stupendo... ho reso l'idea?!!!

Dovete assolutamente mangiare allo Chateau almeno una volta, il contesto è favoloso e il cibo delizioso.

Il tempo era gradevole, non troppo caldo. Ogni tanto ha piovuto un po' ma solo per un'ora.

Ci torneremo di sicuro!!

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

Una vacanza meravigliosa e un villaggio eccellente, lo consiglio vivamente a chiunque.

Cibo - qualità e scelta favolosi
Lista dei vini - ottima
Camera - pulita, spaziosa e ben progettata
Trattamenti benessere - eccellenti
Golf - ottimo

Mi sono fatto dei nuovi e meravigliosi amici in questa vacanza, Paul/Denise, Carl/Sharon, Nicola/Lionel, Niamh/Ian.

Vorremmo sapere se esistono villaggi simili a questo, in quanto ci piace visitare posti nuovi.

Southport, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2007

Io e mia moglie siamo stati all’Heritage dal 13 al 23 di gennaio 2007. Avevamo acquistato il pacchetto Premium “tutto compreso”. In questo posto è tutto perfetto, non si può dire niente di negativo. Ci tornerò sicuramente, anche se la prossima volta andrò quando alle Mauritius è inverno, perché d’estate l’aria è terribilmente calda e appiccicosa e provavo fastidio a stare seduto fuori a mangiare o a bere un drink. Alcune persone hanno scritto di aver avuto qualche problema a causa dei lavori in corso vicino all'Heritage, io posso dire sinceranmente che non verrete assolutamente disturbati. Tutte le camere e gli impianti sono lontani dalla zona dei lavori. Non abbiamo visto nè sentito niente che potesse rovinare la nostra vacanza.

London
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2006

Siamo stati benissimo all’Heritage e non ci sono parole sufficienti per descrivere la qualità del servizio, del complesso e, soprattutto, del personale! Sono stati tutti così gentili ed educati, quando incontravamo qualcuno dello staff era sempre sorridente e pronto a salutarci con slancio. Il cibo era eccezionale e non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di approfittare della formula “tutto compreso”! Per fortuna ci sono varie possibilità per fare attività fisica: c’è la palestra, il golf, lo sci nautico, si possono fare delle nuotate e lo snorkeling, delle passeggiate in bicicletta, ecc., quindi non preoccupatevi troppo per la vostra linea! Siamo stati al centro benessere ed è stata un’esperienza meravigliosa; spesso si vedevano coppie di persone che giravano in accappatoio con un sorriso beato sul volto e un’espressione che comunicava una grande pace e tranquillità interiori. Per noi era un’occasione veramente speciale e consigliamo vivamente questo posto a tutti coloro che vogliono allontanarsi per un po’ dalla frenesia della vita quotidiana e trascorrere le proprie vacanze circondati da panorami fantastici e persone eccezionali. Grazie mille Heritage, speriamo di poter tornare molto presto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Heritage Awali Golf & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Heritage Awali Golf & Spa Resort

Indirizzo: Coastal Road, Bel Ombre, Mauritius 230
Regione: Mauritius > Distretto di Savanne > Bel Ombre
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Bel Ombre
N. 3 hotel di lusso a Bel Ombre
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bel Ombre
N. 3 hotel con spa a Bel Ombre
N. 3 hotel romantici a Bel Ombre
Categoria hotel:5 stella/e — Heritage Awali Golf & Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heritage Awali Golf & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Heritage Mauritius
Heritage Telfair Mauritius
Heritage Hotel Mauritius
Heritage Awali Golf & Spa Resort Mauritius/Bel Ombre
Heritage Hotel Bel Ombre

Se siete i proprietari o gestori di Heritage Awali Golf & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.