“decisamente non un 5 stelle” 2 su 5 stelle

Heritage Awali Golf & Spa Resort
5.0 su 5 Resort   |   Coastal Road, Bel Ombre, Mauritius 230   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Bel Ombre
Vicenza, Italia
“decisamente non un 5 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Siamo stati a marzo per il nostro viaggio di nozze, avevamo letto tutte le belle recensioni ed eravamo sicuri della nostra scelta. Ovviamente per il nostro viaggio di nozze volevamo il massimo anche perchè era il regalo che tutti i nostri amici e parenti ci avevano fatto dato che la lista nozze l'avevamo fatta in agenzia di viaggi.
Purtroppo non è stato all'altezza delle nostre aspettative, l'albergo è datato le camere avrebbe decisamente bisogno di una rinfrescata, si dovrebbero cambiare le tende alle finestre che sono molto difficili da gestire brutte e vecchie. Le lenzuola nei letti vengono cambiate solo se lo chiedi, siamo rimasti 2 settimane e ci hanno cambiato le lenzuola dopo quattro giorni su nostra richiesta. Non è ammissibile in un 5 stelle. La cuffia doccia, il cotone per struccarsi e la lima unghie le abbiamo trovate solamente al nostro arrivo e poi una volta usate mai più sostituite. La camera che doveva essere fronte mare era invece fronte piscina e al piano terra, un odore di umidità terribile, aprivi la porta per entrare in stanza e la puzza ti toglieva il fiato. Tornati a casa tutti i vestiti puzzavano. Al ristorante principale il servizio a buffet non era male, il cibo era buono, il problema era il servizio ai tavoli, non esistevano cucchiai, cucchiaini, forse a Mauritius non si usano??? Non c'era attenzione da parte dei camerieri, le tazze per la colazione per lo più erano scheggiate, molto triste. La colazione non era niente di che, molto povera e ripetitiva. Decisamente non lo consiglio soprattutto per il viaggio di nozze. Noi siamo stati molto delusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.301
1.047
  • Cinese per primo
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel è bellissimo, ben tenuto,pulito ed il servizio impeccabile.I ragazzi e ragazze che lavorano qui sono eccezionali, un grazie in particolare a Kel che ha reso l'ora dell'aperitivo un bellissimo appuntamento e a Ramano sempre pronto a trovarci un tavolo al ristorante!Anche se molto grande,nell'hotel non c'è mai troppa confusione tipica delle grosse strutture, è molto accogliente. Le camere sono spaziose e ben arredate, il bagno grande con doccia e vasca. L'hotel è situato su una spiaggia bellissima con un mare stupendo. Dopo una giornata di sole puoi scegliere di farti un bel massaggio o fare una sauna o un bagno turco alla spa dove, anche qui,il personale è gentilissimo.Poi l'aperitivo a bordo piscina oppure in riva al mare...Per chi ama giocare a golf questo è l'hotel giusto, il campo è ad un paio di chilometri e c'è sempre disponibile la navetta per accompagnarti ed è incluso nel costo della camera (comunque chiedere al momento della prenotazione) Abbiamo visitato Mauritius sette volte,girato tutti i campi da golf e questo è senza dubbio il più bello. Da sapere che, essendo l'hotel a sud dell'isola, per visitare qualche paese o la capitale Port Louis c'è da fare un 'ora e mezzo di taxi. Che dire?Noi stiamo pensando di ritornare l'anno prossimo!!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una camera con giardino e non vicino alle piscine ed era molto silenziosa.Penso che le c
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Arrivare all'alba, essere accolti da un rullo di tamburo(azione che si ripete all'arrivo di ogni cliente...), con un cocktail frsco e nell'aria una fragranza di frangipane e the verde....possono essere solo il preludio di una vacanza centrata nelle aspettative. E così è stato, sempre tutto ad un livello molto alto...cibo, pulizia, cortesia e servizi...solo un piccolo appunto sulle camere, poco insonorizzate, che il livello della struttura prevederebbe! Comunque stanze molto ampie, e bagni altrettanto spaziosi e piacevoli. Consiglio stanze fronte mare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Spiaggia molto bella, ombrelloni distanti, ristorante ottimo con alcuni tavolini all'aperto sul giardino che da sulla spiaggia (l'impressione è di stare in un ristorantino non in un grosso complesso). Servizio al ristorante/bar lentissimo ma è un pò così in tutta l'isola.
Bellissima la spa. Dopo un aperitivo in spiaggia al tramonto concedersi sauna, bagnoturco & idromassaggio in un giardino bello e curato merita davvero.
Le stanze sono ben arredate, lussuose e spaziose. Unico difetto l'umidità, ma forse perchè noi eravamo al piano terra.
Il mare è molto bello ma non aspettatevi il paradiso caraidico. E' pieno di motoscafi che portano avanti e indietro clienti che vogliono fare sci nautico, farsi tirare con i gommoncini o provare wind o kite surf. E' così in tutta l'isola e, anzi, a flic and flac (che sconsiglio) è molto peggio..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
somerset
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato all'Heritage Golf per la nostra luna di miele e non potevamo desiderare una sistemazione migliore. La camera con vista mare era di qualità elevata e il servizio offerto era eccellente. Abbiamo trascorso due settimane rilassanti, andavamo nel centro benessere ogni giorno e facevamo lunghe passeggiate in spiaggia. Si poteva bere champagne per tutto il giorno e il cibo era delizioso. Ci piacerebbe ritornare qua per uno dei nostri anniversari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2007

Come l'avevo letto da altre recensioni il posto è molto bello e tenuto bene, le stanze sono enorme e sopratutto si mangia benissimo !
Eravamo in mezza-pensione e golf gratis !
E facile prendere una macchina (taxi pagato per une giornata o una gita turistica) per andare a vedere i paesini ed altri posti turistici.
Un consiglio quando girate l'isola, evitate il centro che non è molto interessante (il littorale è molto più carino).
Per la stagione (inizio luglio), abbiamo avuto un bel tempo, anche se con qualche pioggia. Si sta comunque in spiaggia e si può fare il bagno.

• piaciuto di più — ristorante
  • piaciuto di meno — moscio dopo le 23...
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
northeast
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

Questo posto non è proprio per giovani. Siamo arrivati a casa qualche giorno fa dopo aver festeggiato qui le nostre nozze di rubino. È stato proprio come l'avevamo sognato, anzi ancora più bello, tranne per il tempo perché ha fatto freddo e piovuto qualche volta. Ma questo non ha rovinato la nostra vacanza. Il personale era meraviglioso, sempre attento, sollecito e cortese. Una menzione speciale va a Christopher del ristorante sulla spiaggia per l'impeccabile servizio, a Christina l'addetta al ricevimento e a Jemma del centro benessere. Se ci torneremmo? Ovviamente sì!! PS. alla faccia di Gordon Ramsey, il cibo era favoloso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Heritage Awali Golf & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heritage Awali Golf & Spa Resort

Indirizzo: Coastal Road, Bel Ombre, Mauritius 230
Regione: Mauritius > Distretto di Savanne > Bel Ombre
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bel Ombre
N. 3 hotel con spa a Bel Ombre
N. 3 hotel romantici a Bel Ombre
N. 3 hotel di lusso a Bel Ombre
N. 3 hotel per famiglie a Bel Ombre
Categoria hotel:5 stella/e — Heritage Awali Golf & Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heritage Awali Golf & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Heritage Mauritius
Heritage Awali Golf And Spa Resort
Heritage Hotel Mauritius
Heritage Awali Golf & Spa Resort Mauritius/Bel Ombre
Heritage Hotel Bel Ombre

Se siete i proprietari o gestori di Heritage Awali Golf & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.