“Ottimo ristorante, cucina locale con diversi piatti di ispirazione italiana” 4 su 5 stelle
Recensione di Spotted Dog Cafe

Spotted Dog Cafe
428 Zion Park Blvd, Springdale, UT
4357720700
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Spotted Dog Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 33 ristoranti a Springdale
Fascia prezzo: USD 13 - USD 32
Cucina: americana, mediterranea, pesce, salutistica
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Buffet, Dopo mezzanotte, Dessert
“Ottimo ristorante, cucina locale con diversi piatti di ispirazione italiana”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è ottimo. I piatti buoni ed abbondanti, l'atmosfera molto curata, il servizio è buono.
I piatti sono I'm parte tipico della zona (ottimo il meatloaf con carni di beef, elk, ... Ottimo anche la trota rossa).
In più ci sono alcune portate (soprattutto antipasti e dolci) di chiara ispirazione italiana che, stranamente per la zona, Sono veramente ottimi.
Noi in quattro abbiamo diviso due portate principali e un antipasto (visto che le portate sono sempre molto abbondanti) e siamo usciti sazi e avendo speso appena 80$ circa. Nel complesso i prezzi sono nella media (con gli stessi soldi ci mangi un hamburger, qui i piatti erano veramente deliziosi).
Assolutamente da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
bologna
“Eccellente!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Prima di tutto é necessario premettere che il posto non é molto economico se riferito agli standard americani e per le tasche dei turisti. Tuttavia é anche vero che negli Stati Uniti non capita poi così spesso di mangiare del cibo decente, ben cucinato, semplicemente buono. Se per una volta, in una lunga vacanza, si vuole cenare come si deve anche spendendo qualche dollaro in più (magari accontentandosi di un primo e di un dolce, oppure un secondo con contorno) questo ristorante deve essere assolutamente preso in considerazione: servizio cortese, bel locale, vasta scelta di piatti e di vini, ottimi il pesce e la carne, i dolci, persino la pasta é valida!

• Visitato a Settembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
castelli romani
“Molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Avevo letto recensioni negative su questo ristorante, ma in zona non c'era molta scelta, cosi' l'ho provato!
Sinceramente, la vista sulle montagne e' piacevolissima, il servizio e' stato perfetto, il personale gentilissimo, e le porzioni tanto abbondanti da non poter essere finite! Complessivamente mi sono trovata davvero bene, lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Spotted Dog Cafe hanno visto anche

Conosci Spotted Dog Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spotted Dog Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.