Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 23 novembre 2013

Edificio storico in stile Vittoriano, di fine 1800, molto curato anche se vetusto. buona l'accoglienza. Molto belle li cottages, edifici indipendenti rispetto al corpo principale con il prato e il portico dove sostare ammirando la natura circostante. stanze piccole ma pulite, originali dell'epoca e quindi senza fronzoli. Il ristorante interno non è economico, serve buone portate e il personale è molto gentile e disponibile. Posizione eccellente all'interno del parco. Piacevole rimanere la sera a conversare nei saloni dove un pianista accompagna la serata in un ambiente romantico, carico di charme e a contatto con la natura.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 22 novembre 2013

Tipico hotel nel parco, in stile montano, con evocazioni coloniali. Ottime le aree comuni e l'ambiente esterno, le stanze molto standard ed essenziali. Nelle vicinanze un caratteristico villaggio dei pionieri. Il ristorante elegante, buono con personale molto gentile ed efficente.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 12 novembre 2013

Molto carino, con una bella atmosfera, immerso nel verde. La camera non molto spaziosa ma graziosa e pulita. Unico neo il bagno esterno: a ottobre la sera e al mattino presto fa freddino!! In compenso i bagni e le docce sono super riscaldati (anche troppo!) e puliti. La cena niente di speciale ma sufficiente. Buona la colazione, inclusa nel prezzo. Wi-fi free in una saletta staccata dall’albergo. Rapporto qualità-prezzo buona, considerando che siamo dentro il parco.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 4 settembre 2013

Siamo tornati in questo hotel a distanza di 25 anni e abbiamo ritrovato la stessa atmosfera da favola. Questa volta abbiamo prenotato la stanza con il bagno in uno dei cottage di fianco alla struttura principale. Il giardino con le sequoie e un cervo che si aggirava tranquillo, il picchio sul davanzale, le serate ad ascoltare musica (il pianista era ancora lo stesso!): è stato triste dover ripartire. Consiglio anche il BBQ del sabato, soprattutto per la convivialità. Il ristorante è discreto, ti fanno attendere un po' troppo per la colazione, ma si può perdonare.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 26 agosto 2013

Ho dato il massimo a questo hotel per l'atmosfera che riesce a creare, appare come un posto incantato dove il tempo si è fermato. E' in perfetto stile vittoriano ed è immerso nel parco nazionale di Yosemite. La struttura è in legno e ogni particolare, curatissimo, riporta al 1800. Le passeggiate nei dintorni tra boschi, cascate, sequoie, laghi rendono il tutto ancora più suggestivo. Abbiamo anche cenato nel ristorante dell'albergo e devo dire che siamo rimasti soddisfatti, la carne era ottima. Io e mia moglie ci siamo ripromessi che un giorno torneremo a soggiornare in questo meraviglioso hotel.

Data del soggiorno: luglio 2013