“nella media..” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
bologna
“nella media..”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

struttura un pò datata e anche abbastanza cara. in settembre una Frontier Cabin ci è costata 170 dollari, ma la comodità di essere all'interno del parco secondo me non ha prezzo, quindi mi sento comunque di consigliarlo. (le altre tipologie di camere sono molto più care, ma con un pò di pazienza se ogni tanto date un occhio al sito delle prenotazioni, entro qualche giorno una camera si libera.. almeno io ho fatto così)

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Magenta (mi)
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Abbiamo trascorso 3 notti in questo angolo di paradiso! Purtroppo non abbiamo trovato posto all'old faithfull inn, un vero gioiello,il lodge nel parco più caratteristico e di atmosfera! Abbiamo quindi soggiornato al lake hotel, la nostra camera si trovava nell'annex room e ci siamo trovati molto bene! Camere ampie e spaziose,bagno in camera e coffee maker a disposizione.x la cena consigliamo il ristorante self service situato al lake lodge piuttosto che il ristorante dell'hotel,sia x l'atmosfera(caminetto acceso e arredamento in legno) sia x la varietà dei piatti proposti.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

L'hotel e' molto bello e credo lo siano anche le camere nella struttura centrale, peccato che ci abbiano assegnato un lodge senza frigorifero telefono e phon e per quanto abbiamo pagato davvero non ne vale la pena.. non c'e' wifi neanche a pagamento e nessuna copertura telefonica. Sicuramente bello da vedere magari cenando qui (la cena era buona) ma se pensate di fermarvi a dormire assicuratevi che vi diano una camera normale!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

Siamo stati ad agosto 2013 presso questa struttura dove abbiamo pernottato 2 notti; il posto è molto caratteristico, le stanze sono dei container completamente arredati in stile rustico. I costi sono un pò alti ma essendo all'interno del parco va bene così. Il ristorante nulla di che ma molto caratteristico, con un enorme camino acceso nonostante fosse agosto ( 6 gradi alle ore 22.00). La mattina avevamo fuori dalla stanza dei cervi in cerca di cibo: bellissimo!!!!!!! Ben collegato con le principali attrazioni del parco. Da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Lake Yellowstone Hotel and Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lake Yellowstone Hotel and Cabins

Indirizzo: Lake Village, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.4 di 6 hotel in Parco nazionale Yellowstone
Categoria hotel:3 stella/e — Lake Yellowstone Hotel and Cabins 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Yellowstone Hotel and Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lake Yellowstone Hotel
Hotel Lake Yellowstone
Yellowstone Lake Hotel
Lake Yellowstone National Park
Lake Yellowstone Wyoming

Se siete i proprietari o gestori di Lake Yellowstone Hotel and Cabins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.