“nella norma” 3 su 5 stelle
Recensione di Grant Village Lodge

Hai aggiunto Grant Village Lodge ai Preferiti
Grant Village Lodge
3.0 su 5 Hotel   |   Old Faithful Bypass Road, Yellowstone Lake, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Parco nazionale Yellowstone
Eco LeaderLivello Oro
vicenza
“nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Sicuramente il motovo per cui consiglierei questo lodge è la sua posizione: all'interno del parco nazionale di Yellowstone e in prossimità dell'ingresso sud. Per il resto la cabina da noi provata era nella norma, senza fronzoli, ma spaziosa e confortevole. Consiglio di prenotare con abbondantissimo anticipo perchè nel periodo estivo c'è moltissima richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

580 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
baltimore
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2007

Abbiamo soggiornato al Grant Village per una notte per la nostra visita al parco. Questo hotel mi ricorda un Motel 6 senza tv. Il bagno (soprattutto la doccia) era molto piccolo. Si sentivano i rumori dalle altre camere. Ho cenato nella caffetteria (potevi ordinare soltanto della pasta). Non soggiornerei qui per più di una notte. Abbiamo trovato più agevole spostarci nei dintorni che stare in un unico posto. Comunque abbiamo speso meno in altri hotel a West Yellowstone, Gardiner e Cooke City e avevamo una TV e colazione continentale inclusa nel prezzo della camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Iowa
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Il Grant Village Lodge è un posto semplice, ma pulito e confortevole. Siamo entrati allo Yellowstone Park da sud e abbiamo percorso il parco in tondo in senso orario. Si è rivelato un buon metodo per noi e quando siamo arrivati al Grant Village eravamo stanchi ma soddisfatti. Abbiamo mangiato nel ristorante in stile caffetteria sul lago e non abbiamo affatto sentito la mancanza della televisione in camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grant Village Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grant Village Lodge

Indirizzo: Old Faithful Bypass Road, Yellowstone Lake, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 6 hotel in Parco nazionale Yellowstone
Categoria hotel:3 stella/e — Grant Village Lodge 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grant Village Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grant Village Hotel Yellowstone National Park

Se siete i proprietari o gestori di Grant Village Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.