StayForLong
Recensito il 27 settembre 2014

L'hotel si trova all'ingresso nord del parco di Yellostone. La sua posizione è molto comoda per visitare le mammoth hot spring (a 5minuti a piedi dall'hotel) e come punto di appoggio per visitare il parco. Noi ci siamo fermati una sola notte, proveniendo da Cody e dopo aver visitato la grand loop road sul lato est (Yellostone lake, Canyon, Tower Junction, etc.). Credo che non siamo stati molto fortunati perchè al nostro arrivo, nonostante avessimo prenotato una stanza più di 9 mesi prima, hanno dovuto discutere tra di loro e recarsi a verificare se avevano una stanza pronta (siamo arrivati alle 20.00 di sera circa). La stanza alla fine c'era, al piano terra, sul retro dell'edificio lungo un corridoio che non ispirava molto. L'impatto nella stanza non è stato il massimo: odore di chiuso e umido. In pù abbiamo trovato le salviette bagnate. L'arredamento è piuttosto "antico", anche l'impianto elettrico è rimasto quello di 20anni fa. L'atmosfera non è brutta, per carità, ma l'odore di chiuso e vecchio nella stanza è la cosa che più ci ha dato fastidio. L'esterno dell'hotel non è male. Ci sono dei prati dove si incontrano spesso gli alci (quando siamo stati noi erano tutti elk femmine). Abbiamo visto anche una Pika, piccolo roditore caratteristico della zona. Insomma, come ambiente esterno e posizione nulla da ridire, ma sulle camere (anche se non sappiamo se sono tutte come la nostra) ed il servizio in generale non siamo stati per nulla soddisfatti.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra ci sono sembrate quelle più vecchie e rumorose.
Recensito il 10 settembre 2014

Hotel molto carino e ottimo per visitare il parco senza uscire e rientrare il giorno dopo.In giardino girano dei cervi bellissimi!!hotel consigliato per la posizione e per la possibilità di restare nel parco oltre l'orario di chiusura

Recensito il 9 settembre 2014

Gli hotel all'interno del parco dello Yellowstone sono molto ambiti e bisogna prenotarli con molti mesi di anticipo. Questo posto è molto grande, la location è molto comoda essendo proprio a Mammoth Springs quindi sul loop del giro più corto in una delle zone di attrazione. Le prenotazioni si fanno sul sito del parco (http://www.yellowstonenationalparklodges.com ) e normalmente non si trova sui classici siti per gli alloggi. Noi avevamo una camera con il bagno in comune, ma sinceramente non ho mai trovato nessuno che usasse i servizi, ed erano molto puliti. Le camere di questo tipo hanno comunque il lavandino in camera. Il ristorante ha prezzi accettabili, anche se noi non abbiamo mangiato li, in quanto l'entrata Nord si trova a pochi km, 5/6, e abbiamo preferito scegliere un locale diverso. Essendo così vicina l'entrata Nord può valere la pena visionare hotel/motel in quella zona, l'importante è farlo per tempo. Attenzione ai cervi, ce ne sono moltissimi...

Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel di notevoli dimensioni,di quelli che non lasciano un ricordo particolare se non fosse che ,per via dei clienti molto rumorosi delle stanze a fianco, non abbiamo chiuso occhio per tutta la notte nonostante avessimo avvertito la sicurezza interna.Connessione wifi e colazione a pagamento come per tutte le location all'interno dello yellowstone np.Mai più !!!!

Recensito il 3 luglio 2014

Nella zona più selvaggia, e più bella, del parco nazionale di Yellowstone si alloggia in cabine dove aprendo la porta ci si trova davanti ad un numero incredibile di Wapiti (dei grossi cervi) che gironzolano tranquilli nei giardini.
I Ranger, attentissimi, regolano il "traffico" dando giustamente precedenza agli animali rispetto ai turisti.

Data del soggiorno: giugno 2014