StayForLong
Vio.com
Recensito il 19 settembre 2011

Lodge direttamente gestito dal parco attraverso il sito Xanterra, situato in una posizione ottima.
Le "cabine" sono spartane ma ampiamente sufficienti, come ci si aspetta del resto. Naturalmente niente televisione. Lo scenario è molto bello, a poca distanza ci sono le impressionanti cascate del canyon che meritano la passeggiata fino in fondo.
La visita del parco dovrebbe prevedere almeno qualche giorno, è impossibile tirare dritti e fare i due anelli in un paio di giorni solamente o peggio in un giorno solo, perciò una sosta qui direi che è strettamente consigliata.
Le cabine, pur essendo numerose, vanno prenotate con molto anticipo. Noi abbiamo prenotato quattro mesi prima trovando gli ultimi posti disponibili nel mese di agosto.
C'è un ristorante sia per la cena che per la colazione. Costoso e cibo sotto la media ma questa è la tipica situazione che si trova un po' in tutti i parchi gestiti dal gruppo (ne abbiamo provati quattro).

Data del soggiorno: ottobre 2010
Recensito il 15 settembre 2011

Per il prezzo che costa una camera doppia mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda l'aspetto esterno del lodge.... la camera era pulita e abbastanza grande, resta impagabile essere all'interno del parco, consiglio, a chi vuole visitare il parco nei mesi estivi di prenotare con largo anticipo perchè si rischia di non trovare camere libere!!

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 29 agosto 2011

Senza infamia e senza lode. Le classiche cabine che si trovano all'interno dei parchi. Non troppo spaziose, abbastanza vecchie ma pulite. Non abbiamo mai trovato, all'interno dei parchi, sistemazioni particolarmente belle e questa rispecchia la media. Rimane comunque in una zona tranquilla e visto il prezzo, ci si può fermare per 1 o 2 notti.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte; l'albergo sembra proprio un'accampamento di inizio 900, le camere sono spartane, il letto piccolo, il tutto sembra anche poco pulito e certamente la moquette non aiuta a dare un'idea di pulizia profonda, comunque il tutto è perfettamente in linea con hotel e lode e varie presenti all'interno dei parchi, che a mio parere sono cari e sporchi, ovviamente si paga la comodità di rimanere all'interno del parco e di non perdere neanche un'istante a contatto con la natura.
Di sicuro questo hotel è molto carattestico e di sicuro merita di essere visto.

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 2 luglio 2011

ottimo albergo, semplice struttura immersa nella natura. camera molto pulita, vista bosco e scoiattoli. no frigo, no microonde, si macchina caffè con varie scelte caffè. la tariffa che avremmo dovuto pagare era 98,00 dollari, ma poichè, a causa di un temporale, hanno avuto problemi di corrente elettrica, ci hanno fatto pagare solo 30 dollari. personale gentile.

Consiglio sulle camere: chiedete una cabin vista bosco
Data del soggiorno: giugno 2011