“Struttura buona” 3 su 5 stelle
Recensione di Canyon Lodge and Cabins

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Canyon Lodge and Cabins ai Preferiti
Canyon Lodge and Cabins
3.0 su 5 Rifugio   |   5700 Norris Canyon Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190   |
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“Struttura buona”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato qui una notte. Hotel carino in mezzo alla natura. Camere molto semplici, ma pulite. Il personale gentile, mentre il ristorante (l'unico in cui si possa mangiare) è un po' scarso. Il personale del ristorante lento lento e aspetti un sacco di tempo per mangiare quando ci sono tavoli vuoti che non sparecchiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiano soggiornato in una delle stanza di una dei lodge più recebti (cascade). La camera era confortevole (meglio ad esempio del lake lodge and cabins). Anche qui no frigobar (per cui occorre arrangiarsi con il ghiaccio che deve essere comprato poiché alle ice machine ci si può rifornire di una quantità di ghiaccio pari al basket presente in stanza) e wifi a pagamento nella hall. Il prezzo non è sicuramente giustificato dalla sistemazione e servizi ma dalla location.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Sono stato molto fortunato. Avevo prenotato il lodge, con moltissimo anticipo causa superaffollamento nel mese di agosto, sapendo di non andare incontro ad una qualita' eccelsa e esclusivamente per considerazioni logistiche. Invece il soggiorno e' stato piacevolilssimo. Ci hanno sistemati in uno dei nuovissimi lodge disponibili (non nelle cabins!!), modernissimi e dal design molto curato. Qualche piccolo intoppo dovuto al fatto che il lodge non era completamente finito (sono dovuti intervenire per sistemare l'impianto elettrico, ma una cosa da conque minuti). Anche il costo non e' stato eccessivo a conti fatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Forlì
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo pagato oro questa struttura all'interno del parco in una posizione davvero privilegiata.
La stampa è ampia ma abbiamo dovuto chiedere più volte di pulirla perchè in bagno c'era un tappeto di peli neri allucinante, probabilmente appartenenti ai precedenti possessori della stanza. Il telefono della doccia non stava attaccato al muro e durante la doccia è più volte caduto a pochi cm da teste e piedi.
Il wifi in stanza NON prende, quindi lo si paga un rene per pochi minuti al bar centrale o al ristorante... che tra l'alto chiude tipo alle 8 e dopo non esiste vita.
Abbiamo chiesto più volte di cambiare gli asciugamani. Niente. Era chiedere troppo. La struttura in sè ha grandi possibilità, sfruttate malissimo.
Se dovessi tornare, credo che proverei un'altra struttura all'interno del parco, ma non certo questa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionale Yellowstone

Provincia di Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Nello Yellowstone Park ci sono pochi hotel dove soggiornare è quasi tutti appartengono o sono gestiti dalla stessa società la Xanterra. Più o meno si equivalgono tutti e differiscono principalmente per la posizione all'interno del parco (nord o sud o zona ovest).
Ho soggiornato al Canyon Lodge per tre notti nella parte "lodge" e non nelle cabins.
Le camere sono all'interno di diversi edifici anonimi di colore grigio (quasi militare) ma immersi nel bosco. Le camere sono ampie con letti immensi e ultra soffici ma la moquette e l'arredo mento sentono tutti gli anni che anno sulle spalle ed i milioni di ospiti che le hanno usate.
Non ci sono ascensori, quindi optate per una camera al piano terra.
Detto tutto questo bisogna dire però che nello splendore del parco il lodge passa sicuramente in secondo piano. Bisogna sapersi adattare, ma ne vale la pena.
Prezzi nella media

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Abbiamo dormito per fortuna solo una notte nelle cabin: quando abbiamo prenotato non c'era altro.
Sono vecchie sia dentro sia fuori, veramente sporche e con la moquette che probabilmente è ancora quella originale. La pulizia viene fatta in maniera assolutamente inaccettabile: siamo entrati e c'era del fango secco per terra, ragnatele e ragni sul soffitto e resti di merendine sul tavolo. Comodissimo per visitare il canyon ma evitate le cabin

Consiglio sulle camere: Evitate le cabin
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Le frontier cabin sono veramente molto vecchie anche se ben tenute. Lo spazio all'interno e' abbastanza anche se il bagno e relativa doccia sono minuscole, pulizia nella media. Molto comodo perche' sei nel parco e al centro di esso ma visto il rapporto qualita'/prezzo non lo rifarei.
Ristorante del Lodge con menu molto scarso cibi nella media, portate mediamente scarse. Evitate assolutamente i Burger, molto meglio Mc donald.
In pratica da NON consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parco nazionale Yellowstone
Lake Yellowstone Hotel and Cabins
Rodeway Inn and Suites
Rodeway Inn and Suites
N. 3 di 8 a Gardiner
4.5 su 5 stelle 608 recensioni

Conosci Canyon Lodge and Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canyon Lodge and Cabins

Indirizzo: 5700 Norris Canyon Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Classificato al n.10 di 17 Altre sistemazioni in Parco nazionale Yellowstone
Categoria hotel:3 stella/e — Canyon Lodge and Cabins 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyon Lodge and Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyon Lodge And Cabins Hotel Yellowstone National Park
Canyon Lodge Cabins
Canyon Lodge Yellowstone

Se siete i proprietari o gestori di Canyon Lodge and Cabins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.