“Bisogna accontentarsi” 3 su 5 stelle
Recensione di Canyon Lodge and Cabins

Hai aggiunto Canyon Lodge and Cabins ai Preferiti
Canyon Lodge and Cabins
3.0 su 5 Rifugio   |   5700 Norris Canyon Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190   |
Eco LeaderLivello Argento
Provincia di Parma, Italia
“Bisogna accontentarsi”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Nello Yellowstone Park ci sono pochi hotel dove soggiornare è quasi tutti appartengono o sono gestiti dalla stessa società la Xanterra. Più o meno si equivalgono tutti e differiscono principalmente per la posizione all'interno del parco (nord o sud o zona ovest).
Ho soggiornato al Canyon Lodge per tre notti nella parte "lodge" e non nelle cabins.
Le camere sono all'interno di diversi edifici anonimi di colore grigio (quasi militare) ma immersi nel bosco. Le camere sono ampie con letti immensi e ultra soffici ma la moquette e l'arredo mento sentono tutti gli anni che anno sulle spalle ed i milioni di ospiti che le hanno usate.
Non ci sono ascensori, quindi optate per una camera al piano terra.
Detto tutto questo bisogna dire però che nello splendore del parco il lodge passa sicuramente in secondo piano. Bisogna sapersi adattare, ma ne vale la pena.
Prezzi nella media

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Abbiamo dormito per fortuna solo una notte nelle cabin: quando abbiamo prenotato non c'era altro.
Sono vecchie sia dentro sia fuori, veramente sporche e con la moquette che probabilmente è ancora quella originale. La pulizia viene fatta in maniera assolutamente inaccettabile: siamo entrati e c'era del fango secco per terra, ragnatele e ragni sul soffitto e resti di merendine sul tavolo. Comodissimo per visitare il canyon ma evitate le cabin

Consiglio sulle camere: Evitate le cabin
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Le frontier cabin sono veramente molto vecchie anche se ben tenute. Lo spazio all'interno e' abbastanza anche se il bagno e relativa doccia sono minuscole, pulizia nella media. Molto comodo perche' sei nel parco e al centro di esso ma visto il rapporto qualita'/prezzo non lo rifarei.
Ristorante del Lodge con menu molto scarso cibi nella media, portate mediamente scarse. Evitate assolutamente i Burger, molto meglio Mc donald.
In pratica da NON consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Struttura spartana, visto che siamo in uno dei visitor center dell'immenso parco, ma comoda, spaziosa e pulita. Le finestre erano rivolte direttamente nel bosco. Un consiglio cercate un lodge nelle vicinanze della struttura centrale, altrimenti dovete camminare abbastanza per raggiungere la holl dove ci sono i negozi e il ristorante e la sera e' molto buio. Nel ristorante si mangia bene per tutti i 3 pasti. Unico neo non c'e' collegamento wf (caro ed apagamento solo nella hall centrale).

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

abbiamo dormito nel bungalow P3 completamente immerso nella natura. La camera era bellissima, ristrutturata da poco, grande e arredata in stile baita di montagna. Il personale è stato molto gentile e ci hanno regalato anche un plaid del parco per festeggiare la nostra luna di miele. Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo, molto suggestivo e cibo buono. Esperienza indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
GENOVA
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Abbiamo soggiornato due notti nella frontier cabin .... l'interno è molto semplice e spartano (ma pulito), si sentiva ogni minimo rumore dei vicini come se fossero stati in camera con noi; queste cabin inoltre viste dall'esterno sono davvero brutte, con le porte tutte scrostate e credo siano state fatte parecchi anni fa.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

L'elemento più positivo dell'hotel è la sua posizione che essendo pressoché centrale nel parco di Yellowstone consente di raggiungere i vari luoghi facilmente.
Avevamo una "frontier cabin": sistemazione rustica ma pulita in casette nel bosco.
La camera era spaziosa con lavandino in camera e non in bagno.
A Canyon Village ci sono un ristorante, una caffetteria, un piccolo supermarket e poco altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Canyon Lodge and Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canyon Lodge and Cabins

Indirizzo: 5700 Norris Canyon Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Classificato al n.10 di 17 Altre sistemazioni in Parco nazionale Yellowstone
Categoria hotel:3 stella/e — Canyon Lodge and Cabins 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyon Lodge and Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyon Lodge And Cabins Hotel Yellowstone National Park
Canyon Lodge Cabins
Canyon Lodge Yellowstone

Se siete i proprietari o gestori di Canyon Lodge and Cabins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.