“cabin tipo container” 2 su 5 stelle
Recensione di Canyon Lodge and Cabins

Hai aggiunto Canyon Lodge and Cabins ai Preferiti
Canyon Lodge and Cabins
3.0 su 5 Rifugio   |   1 Grand Loop Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190   |
Eco LeaderLivello Argento
Italia
“cabin tipo container”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo dormito per fortuna solo una notte nelle cabin: quando abbiamo prenotato non c'era altro.
Sono vecchie sia dentro sia fuori, veramente sporche e con la moquette che probabilmente è ancora quella originale. La pulizia viene fatta in maniera assolutamente inaccettabile: siamo entrati e c'era del fango secco per terra, ragnatele e ragni sul soffitto e resti di merendine sul tavolo. Comodissimo per visitare il canyon ma evitate le cabin

Consiglio sulle camere: Evitate le cabin
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Le frontier cabin sono veramente molto vecchie anche se ben tenute. Lo spazio all'interno e' abbastanza anche se il bagno e relativa doccia sono minuscole, pulizia nella media. Molto comodo perche' sei nel parco e al centro di esso ma visto il rapporto qualita'/prezzo non lo rifarei.
Ristorante del Lodge con menu molto scarso cibi nella media, portate mediamente scarse. Evitate assolutamente i Burger, molto meglio Mc donald.
In pratica da NON consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Struttura spartana, visto che siamo in uno dei visitor center dell'immenso parco, ma comoda, spaziosa e pulita. Le finestre erano rivolte direttamente nel bosco. Un consiglio cercate un lodge nelle vicinanze della struttura centrale, altrimenti dovete camminare abbastanza per raggiungere la holl dove ci sono i negozi e il ristorante e la sera e' molto buio. Nel ristorante si mangia bene per tutti i 3 pasti. Unico neo non c'e' collegamento wf (caro ed apagamento solo nella hall centrale).

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

abbiamo dormito nel bungalow P3 completamente immerso nella natura. La camera era bellissima, ristrutturata da poco, grande e arredata in stile baita di montagna. Il personale è stato molto gentile e ci hanno regalato anche un plaid del parco per festeggiare la nostra luna di miele. Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo, molto suggestivo e cibo buono. Esperienza indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
GENOVA
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Abbiamo soggiornato due notti nella frontier cabin .... l'interno è molto semplice e spartano (ma pulito), si sentiva ogni minimo rumore dei vicini come se fossero stati in camera con noi; queste cabin inoltre viste dall'esterno sono davvero brutte, con le porte tutte scrostate e credo siano state fatte parecchi anni fa.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

L'elemento più positivo dell'hotel è la sua posizione che essendo pressoché centrale nel parco di Yellowstone consente di raggiungere i vari luoghi facilmente.
Avevamo una "frontier cabin": sistemazione rustica ma pulita in casette nel bosco.
La camera era spaziosa con lavandino in camera e non in bagno.
A Canyon Village ci sono un ristorante, una caffetteria, un piccolo supermarket e poco altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
mazzano
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Canyon Lodge pochi giorni fa, in occasione del nostro viaggio a Yellowstone NP.
Indubbiamente, se cercate il lusso e il comfort assoluti, consiglio di scegliere un'altra struttura, come l'Old Faithfull ad esempio, ma se quello che vi serve è un punto di appoggio comodo e pulito per visitare il parco, beh questo è il posto giusto.
Oltre ai servizi di base molto buoni, infatti, il lodge si colloca nel canyon, più o meno al centro del parco, ad una distanza accettabile da tutti i punti di interesse.
Insomma offre tutto quello che serve per una visita con i fiocchi.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Canyon Lodge and Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canyon Lodge and Cabins

Indirizzo: 1 Grand Loop Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Ristorante
Classificato al n.10 di 16 Altre sistemazioni in Parco nazionale Yellowstone
Categoria hotel:3 stella/e — Canyon Lodge and Cabins 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyon Lodge and Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyon Lodge And Cabins Hotel Yellowstone National Park
Canyon Lodge Cabins
Canyon Lodge Yellowstone

Se siete i proprietari o gestori di Canyon Lodge and Cabins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.