“Nella natura” 4 su 5 stelle
Recensione di Canyon Lodge and Cabins

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale Yellowstone
Canyon Lodge and Cabins
Hai aggiunto Canyon Lodge and Cabins ai Preferiti
1 Grand Loop Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190   |
Eco LeaderLivello Argento
Roma
“Nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Struttura spartana, visto che siamo in uno dei visitor center dell'immenso parco, ma comoda, spaziosa e pulita. Le finestre erano rivolte direttamente nel bosco. Un consiglio cercate un lodge nelle vicinanze della struttura centrale, altrimenti dovete camminare abbastanza per raggiungere la holl dove ci sono i negozi e il ristorante e la sera e' molto buio. Nel ristorante si mangia bene per tutti i 3 pasti. Unico neo non c'e' collegamento wf (caro ed apagamento solo nella hall centrale).

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

abbiamo dormito nel bungalow P3 completamente immerso nella natura. La camera era bellissima, ristrutturata da poco, grande e arredata in stile baita di montagna. Il personale è stato molto gentile e ci hanno regalato anche un plaid del parco per festeggiare la nostra luna di miele. Abbiamo cenato al ristorante dell'albergo, molto suggestivo e cibo buono. Esperienza indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
GENOVA
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Abbiamo soggiornato due notti nella frontier cabin .... l'interno è molto semplice e spartano (ma pulito), si sentiva ogni minimo rumore dei vicini come se fossero stati in camera con noi; queste cabin inoltre viste dall'esterno sono davvero brutte, con le porte tutte scrostate e credo siano state fatte parecchi anni fa.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

L'elemento più positivo dell'hotel è la sua posizione che essendo pressoché centrale nel parco di Yellowstone consente di raggiungere i vari luoghi facilmente.
Avevamo una "frontier cabin": sistemazione rustica ma pulita in casette nel bosco.
La camera era spaziosa con lavandino in camera e non in bagno.
A Canyon Village ci sono un ristorante, una caffetteria, un piccolo supermarket e poco altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
mazzano
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Canyon Lodge pochi giorni fa, in occasione del nostro viaggio a Yellowstone NP.
Indubbiamente, se cercate il lusso e il comfort assoluti, consiglio di scegliere un'altra struttura, come l'Old Faithfull ad esempio, ma se quello che vi serve è un punto di appoggio comodo e pulito per visitare il parco, beh questo è il posto giusto.
Oltre ai servizi di base molto buoni, infatti, il lodge si colloca nel canyon, più o meno al centro del parco, ad una distanza accettabile da tutti i punti di interesse.
Insomma offre tutto quello che serve per una visita con i fiocchi.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2012

Basta pensare che questo lodge si trova all'interno del parco per avere la sensazione di essere a contatto con qualcosa che difficilmente rivedrete nella vostra vita.Può essere definito spartano, ma siete nel più bel parco del mondo ! Il lodge è fatto di tanti cabins di diversa tipologia, sparsi in mezzo al bosco, la strada interna è tutta sterrata e alla sera è poco illuminato.Data la dislocazione dei vari cabins, alla reception una volta registrati ti danno una cartina dove è segnata la strada ed il numero del tuo alloggio.La camera dove siamo stati era composta da un letto queen, bagno con doccia, decisamente pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
venice
2 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2012

Ho alloggiato in una cabin a settembre 2012, 2 notti per 2 adulti, l'unica nota positiva è la posizione assai comoda per visitare il paco di yellowstone, per il resto ritengo la struttura troppo costosa per la nullità che offre. Camera con un king bed, piccola, fredda, situata in mezzo al bosco, bagno in camera con doccia, lavandino piccolo esterno, nessun comfort (no asciugacapelli, no frigo, no microonde, ecc) e si sentono rumori delle stanze vicine. Il supermercato vicino alla reception chiude alle ore 6 p.m.; il ristorante vicino alla reception è sempre assai affollato quindi almeno un microonde o un frigo in camera sarebbero utili. Check in e out abbastanza veloce, distanza delle camere dalla reception è da fare in auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Canyon Lodge and Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Canyon Lodge and Cabins

Indirizzo: 1 Grand Loop Rd, Parco nazionale Yellowstone, WY 82190
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Yellowstone
Ristorante
Classificato al n.10 di 16 Altre sistemazioni in Parco nazionale Yellowstone
Canyon Lodge And Cabins Hotel Yellowstone National Park
Canyon Lodge Cabins
Canyon Lodge Yellowstone

Se siete i proprietari o gestori di Canyon Lodge and Cabins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.