“WOW” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Ferrara, Italia
“WOW”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Anche se pieno di turisti questo vecchio puntuale è uno spettacolo naturalistico veramente unico al mondo. Munitevi di macchina fotografica e immortalate ogni suo sbuffo. Ci sono tutt'intorno panchine su cui godersi lo spettacolo ma cercate di arrivare qualche minuto prima che incominci (fidatevi è veramente puntualissimo). Finito lo spettacolo c'è una bellissima camminata che vi farà girare intorno a tantissimi altri mini geyser e anche quest vale la pena farla!

Visitato a Giugno 2011

• Cinese per primo
Venezia, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Che dire. Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Poche parole per questo incredibile Geyser e tutta la zona circostante. Purtroppo, come in tutte questo tipo di attrazioni, il tutto viene visto come troppo turistico, visto gli Hotel, cabin e ristoranti costruiti attorno al vecchio Geyser, ma rimane comunque un fenomeno incredibile. Ogni ora e 45 minuti, con ritardi o anticipi di circa 5 minuti, lo spettacolo si ripete da chissà quanti anni. Non fermatevi alla sola attrazione principale però. Tutta la passeggiata che parte proprio dall' Old Faithfull, porta alla scoperta di diversi Geyser meravigliosi, che se avete anche un po' di pazienza e di fortuna, vedete degli spettacoli che in pochi altri posti al mondo vedrete. Per gli orari, all'interno del visitor center, ci sono sempre le previsioni. Noi siamo stati fortunati e le abbiamo trovate tutte precise. Magnifico.

Visitato a Agosto 2011
Bollate, Italia
41 recensioni per questa attrazione
“Non solo Old Faithful”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Lo spettacolo di Old Faithul e' sempre bello, ma non perdetevi i bei trails che partono dal piu' famoso geyser del mondo e fatevi una bella passeggiata a Nord fino al Biscuit Basin, ed a Ovest verso il Black Sand Basin, entrambi colmi di pool Dagli stupendi colori. Tra gli altri sono molto belli il Riverside Geyser (che forma degli splendidi arcobaleni), la Morning Glory pool, il Castle Geyser. Se siete fortunati potrete trovare anche dei bisonti, direttamente sui trail. Un consiglio per i piu' ardimentosi: regalatevi un punto di vista diverso dall'Overview Point, sul colle che sovrasta Old Faithul: non piu' di mezzora di trekking in salita, ma una bella vista sulla valle e sul geyser.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Old Faithful hanno visto anche

Parco nazionale Yellowstone, WY

Conosci Old Faithful? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Old Faithful, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.