“Il Westin Cincinnati non rispecchia lo standard Westin!” 2 su 5 stelle
Recensione di The Westin Cincinnati

Hai aggiunto The Westin Cincinnati ai Preferiti
The Westin Cincinnati
4.0 su 5 Hotel   |   21 East 5th Street, Cincinnati, OH 45202 (Central Business District)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 48 hotel a Cincinnati
Huntington, WV
“Il Westin Cincinnati non rispecchia lo standard Westin!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Negli anni ho alloggiato spesso in quest’hotel, ma lo scorso febbraio 2007 mi sono fermato qui per 2 notti e sono rimasto molto deluso. Il ristorante aveva chiuso e a colazione non veniva più offerto il servizio completo, per cui abbiamo fatto colazione all’Hilton lì vicino entrambe le mattine. Anche il negozietto dell'hotel era chiuso. Un terribile odore di fognatura arrivava fino alla nostra camera al 14° piano! La camera era troppo calda, soprattutto perché dormivamo in un “Heavenly Bed”, così abbiamo dovuto chiedere che ci portassero due ventilatori. L’uomo della manutenzione ci ha detto che d’inverno veniva attivato l'impianto di riscaldamento, quindi avremmo dovuto spegnerlo e aprire le tende per far entrare l'aria fresca. L’abbiamo fatto, ma non è servito a risolvere il problema. Quest’hotel non è all’altezza dello standard Westin.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Westin Cincinnati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Cincinnati

Indirizzo: 21 East 5th Street, Cincinnati, OH 45202
Regione: Stati Uniti > Ohio > Cincinnati > Central Business District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cincinnati
N. 6 hotel romantici a Cincinnati
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Cincinnati
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Cincinnati 4*
TripAdvisor collabora con Starwood, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Cincinnati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Cincinnati Ohio
The Westin Cincinnati Hotel Cincinnati
Westin Cincinnati
Cincinnati Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Cincinnati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.