“Un albergo bello ma.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Hai aggiunto Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa ai Preferiti
Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa
4.0 su 5 Resort   |   2365 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Waikiki)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 82 hotel a Honolulu
Eco LeaderLivello Argento
Emilia Romagna
“Un albergo bello ma.....”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'albergo ha certamente il sapore di un luogo storico ma soffocato dai grattacieli adiacenti. Rispetto agli alberghi dell'isola lo considero buono ma ha diversi punti che non mi piacciono. La spiaggia "privata" è in realtà una stretta lingua di spiaggia aderente all'albergo circondata da una corda. Per raggiungere il mare bisogna attraversare la parte antistante della spiaggia che è sempre stata affollatissima almeno nel periodo in cui ci siamo stati noi (seconda settimana di maggio). Il mare ha un bellissimo colore turchese. Bella la visuale dei surfisti. Numerosissimi gli sposi che vengono a fare foto nell'albergo durante la giornata! Ritengo che non sia un albergo per chi cerca una vita tranquilla e riservata, pur essendo indubbiamente elegante e posizionato sulla strada principale anch'essa trafficata e densissima di negozi.
La nostra camera era nella parte storica al primo piano ma adiacente al grattacielo vicino, dalla nostra finestra si vedevano alcune camere della struttura vicina e quindi bisognava tenere sempre le persiane un po' chiuse. La mattina alle quattro e mezzo una gru spostava la sabbia dal mare sulla spiaggia disturbando il sonno non poco.
La colazione era costosissima (circa 40 dollari) e quindi l'abbiamo sempre fatta fuori.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Bellissimo.
Nel momento in cui entri ti senti in paradiso. Meraviglioso. Bellissima la corte con piscina costruita intorno all'albero di banyan. Le stanze sono belle, lussuose e comode.
Il servizio è ottimo. Abbiamo gustato la cena romantica in stanza che ci è stata servita da un maggiordomo (insalata, aragosta, cheesecake). La spiaggia privata è bellissima e alcuni ombrelloni hanno un diffusore di nebbiolina mineralizzata per tenerti fresco. a cadenze periodiche passano degli inservienti con degli asciugamanini freschi e bagnati per rinfrescarti.
riservato agli ospiti di questo hotel ci sono le escursioni per nuotare con i delfii o con le foche.
un sogno.
veramente il posto dal quale non vorresti mai tornare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

abbiamo soggiornato qui per il viaggio di nozze (giugno 2010), è un resort storico molto caratteristico, non il solito mega albergone anonimo... ha una sua particolarissima aria e sembra quasi una nota di romantica poesia al centro di una vitalissima città di surfisti....
Centralissimo per godersi la vita di Honolulu sia di girno con mare e onde sulla spiaggia di Waikikiche che di sera piena di colori e vivacità...basta uscire in strada per trovare qualsiasi escursione ti venga in mente e poi ti vengono a prendere in albergo, noi abbiamo vistato l'isola in elicottero un esperienza unica...
Al momento del nostro ingresso in hotel ci hanno omaggiato con ghirlande di orchidee e collane di conchiglie.....veramente come nei film...la nostra sistemazione era nella parte storica e la camera anche se non enorme era molto bella.
abbiamo trovato bellissimo sdraiarsi a bordo piscina e gustarci delle French fries con salse strane e dei drink pieni di ombrellini.
l'unico neo negativo del resort è che ogni 20 minuti vedi dei sposi fare delle foto nella lobby , nel giardino, in spiaggia o ai piani, dopo un po è una pizza........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Situato nell'incantevole e romantica Honolulu in posizione centralissima, si erge questo albergo monumentale che si differenzia dal carattere ultra moderno degli altri resort. Il carattere romantico del complesso non vi farà stupire, trovandovi lì, ad assistere a 3 - 4 matrimoni al giorno. Arrivando all'albergo con il sole ormai tramontato si rimane colpiti dal fascino e dall'atmosfera romantica. Il personale è molto gentile e disponibile ma le stanze piccole, essendo l'albergo di non recente concezione lo trovo normale. La pulizia puntuale e nella media. Incantevole il retro dell'albergo in cui si trova la piscina e il locale per trascorrere un po di tempo con della buona musica. La posizione è centralissima in Kalakaua Avenue e le spiagge a due passi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel, direttamente sulla spiaggia di Waikiki, è bellissimo architettonicamente: con la sua facciata bianca ed i suoi portici si distingue dai grattacieli che affollano Waikiki; la hall è maestosa e piena di fiori e, andando oltre, si arriva nel magnifico giardino, al centro del quale vi è uno splendido banyan tree, dove è possibile consumare la colazione (buona, abbondante e varia, sia per il dolce che per il salato) oppure gustare un cocktail al tramonto, ascoltando musica locale live.
Io ero nella Diamond wing ed avevo una stanza city view: la camera era grande, bella, pulita e dotata di ogni comforts, con un letto comodissimo e biancheria fine. Il bagno forse non era proprio all'altezza dell'hotel, in quanto piccolo ed un po' datato, ma comunque pulito e decoroso e con un courtesy kit molto carino.
L'hotel è dotato anche di piscina, un po' troppo piccola per la verità, ma è possibile accedere alla spiaggia direttamente dal giardino (l'hotel fornisce anche i teli mare), perciò non importa...
Parcheggio gratuito disponibile presso un altro hotel nelle vicinanze. Wifi incluso nel costo della camera.
Personale efficiente e cortese.
In conclusione: abbiamo avuto un soggiorno romantico e rilassante e torneremo di sicuro al Moana.

Busto Arsizio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

siamo stati al moana surfrider per 2 giorni e non ci è proprio piaciuto: le camere piccole e sporche, il ristorante/bar pieno di uccelli e la piscina piccola e affollata. L'unico pregio è stata la posizione centrale e sulla bella spiaggia di Waikiki. Il buffet della colazione era scarso e sporco e il cameriere prima dava da mangiare agli uccelli e poi ti portava i piatti con le stesse mani con cui poco prima li aveva toccati!! Il personale scortese e maldisposto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Indirizzo: 2365 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Honolulu
N. 12 hotel di lusso a Honolulu
N. 13 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 18 hotel romantici a Honolulu
N. 27 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moana Surfrider, a Westin Resort And Spa
Moana Surfrider, a Westin Hotel Honolulu
Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa Honolulu, Hawaii
Westin Moana Surfrider
Moana Surfrider Westin Resort
Westin Honolulu
Honolulu Westin

Se siete i proprietari o gestori di Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.