“un periodo da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 82 hotel a Honolulu
Salsomaggiore Terme, Italia
“un periodo da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

ottima sistemazione a due passi dall'oceano, personale gentile e servizievole, ottimo l'ambiente ed il cibo nei vari ristoranti della struttura, assolutamente da provare il BBQ fai da te ed il bar Shore Bird. Un soggiorno da sogno !!

Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia

2.236
    1.224
1.019
1.822
  • Cinese (Tradizionale) per primo
ca
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2007

Di sicuro qui offrono la migliore ospitalità che abbia mai visto. Il personale è molto gentile e cordiale; inoltre non troverete un’ubicazione più bella in questo località. Ci hanno fatto passare di categoria dandoci un attico con vista parziale sull’oceano. I lavori sembrano lontani un miglio e non ci hanno disturbato affatto. L’albergo si trova direttamente sulla spiaggia e ha al suo interno un buon ristorante. L’ultimo giorno si sono presi cura del nostro bagaglio e ci hanno anche dato accesso a titolo gratuito a una camera per 30 minuti per permetterci di fare una doccia e rinfrescarci.

New Jersey
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Siamo stati all’Outrigger Reef sulla spiaggia di Waikiki; è proprio SULLA spiaggia, pulito, rilassante e conveniente. Un giorno ha piovuto per qualche minuto e tutti se ne sono andati dalla spiaggia. Noi non lo abbiamo fatto perché ci dicevamo: ”Siamo su una spiaggia alle Hawaii, chi se ne importa se piove!”. Le Hawaii sono un posto incredibile con della gente cordialissima. Ci tornerei in un batter d’occhio (se solo il volo fosse più breve).

Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

Esperienza fantastica. Non hanno ancora finito di ristrutturare l'albergo, ma non ve ne renderete conto. La cosa non ci ha disturbato minimamente durante l’intera durata del nostro soggiorno. Anche l’ubicazione è ideale. Se fossi in voi non presterei ascolto alle recensioni negative.

Houston, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

L’hotel si trova proprio sulla spiaggia: appena uscite dalla porta posteriore dell’albergo, siete arrivati. Davvero fantastico! I tre ristoranti all’interno dell’hotel sono decenti, ma non sono niente di speciale. Il personale si è dimostrato di grande aiuto nel prenotarci escursioni e cose simili. La camera che ci hanno dato aveva una bella vista sull’oceano ed era grande e pulita.

Midwest
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

La camera aveva una fantastica vista sull’oceano ed era abbastanza pulita, ma la prima mattina del nostro soggiorno quando ci siamo svegliati abbiamo trovato che il bagno, inclusi gli spazzolini da denti, brulicava di formichine. Le abbiamo viste anche sul comodino tra i letti e che uscivano dalle prese di corrente. Ogni giorno la cameriera le eliminava, ma la mattina successiva le ritrovavamo. Dopo che la camera sarà stata ristrutturata questo non sarà più un problema.
Tutti erano molto cordiali e la cucina era ottima. Incantevole e vicino ai negozi. La spiaggia era bellissima, ma sassosa.
La prossima volta probabilmente sceglieremo un altro albergo.

gorizia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2006

L' hotel e' molto confortevole ed e' in una splendida posizione, la spiaggia non e' tra le piu' belle ma il mare molto tranquillo la rende ideale per chi viaggia con bambini, purtroppo chi vuole provare l'ebrezza del surf dovra' spostarsi sull'altro lato dell'isola.
Le camere sono semplici, ben disposte e pulite.
Il personale socievole e disponibile. Le parti comuni come la hall e i bar sono molto suggestivi specialmente la sera quando vengono accese le fiaccole e vengono proposti spettacoli hawaiani.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • piaciuto di meno — mancanza di parcheggio libero
  • Consigli/segreti — fare un corso "avanzato" di americano
  • Ha soggiornato in Aprile 2005, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Outrigger Reef Waikiki Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Outrigger Reef Waikiki Beach Resort

Indirizzo: 2169 Kalia Rd., Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 5 hotel romantici a Honolulu
N. 5 hotel di lusso a Honolulu
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 6 hotel con spa a Honolulu
N. 10 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Outrigger Reef Waikiki Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Hotelopia, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Outrigger Reef Waikiki Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Outrigger Reef Waikiki Beach Resort Honolulu, Hawaii
Outrigger Reef On The Beach Hotel Honolulu
Outrigger Hawaii
Outrigger Reef Hotel
Outrigger Hotel Honolulu
Outrigger Reef Beach
Outrigger Honolulu
Honolulu Outrigger

Se siete i proprietari o gestori di Outrigger Reef Waikiki Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.