“Proprio sulla spiaggia!!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Houston, Texas
“Proprio sulla spiaggia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

L’hotel si trova proprio sulla spiaggia: appena uscite dalla porta posteriore dell’albergo, siete arrivati. Davvero fantastico! I tre ristoranti all’interno dell’hotel sono decenti, ma non sono niente di speciale. Il personale si è dimostrato di grande aiuto nel prenotarci escursioni e cose simili. La camera che ci hanno dato aveva una bella vista sull’oceano ed era grande e pulita.

2.364
    1.303
1.087
1.925
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Midwest
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

La camera aveva una fantastica vista sull’oceano ed era abbastanza pulita, ma la prima mattina del nostro soggiorno quando ci siamo svegliati abbiamo trovato che il bagno, inclusi gli spazzolini da denti, brulicava di formichine. Le abbiamo viste anche sul comodino tra i letti e che uscivano dalle prese di corrente. Ogni giorno la cameriera le eliminava, ma la mattina successiva le ritrovavamo. Dopo che la camera sarà stata ristrutturata questo non sarà più un problema.
Tutti erano molto cordiali e la cucina era ottima. Incantevole e vicino ai negozi. La spiaggia era bellissima, ma sassosa.
La prossima volta probabilmente sceglieremo un altro albergo.

gorizia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2006

L' hotel e' molto confortevole ed e' in una splendida posizione, la spiaggia non e' tra le piu' belle ma il mare molto tranquillo la rende ideale per chi viaggia con bambini, purtroppo chi vuole provare l'ebrezza del surf dovra' spostarsi sull'altro lato dell'isola.
Le camere sono semplici, ben disposte e pulite.
Il personale socievole e disponibile. Le parti comuni come la hall e i bar sono molto suggestivi specialmente la sera quando vengono accese le fiaccole e vengono proposti spettacoli hawaiani.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • piaciuto di meno — mancanza di parcheggio libero
  • Consigli/segreti — fare un corso "avanzato" di americano
  • Ha soggiornato in Aprile 2005, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
USA
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2006

Il personale era molto amichevole e disponibile nel fornire indicazioni, nel effettuare il nostro check-in sul sito della compagnia aerea e con un insignificante problema che abbiamo avuto. E' stato facile prendere la macchina consegnata dal personale. Devi pagare 17 dollari per parcheggiare lì. L'albergo si trova proprio sulla spiaggia, ma è rocciosa e ci siamo fatti male alle gambe quando siamo andati. Abbiamo seguito il consiglio di altri ospiti e siamo passati dall'Hilton. La spiaggia era molto meglio, sabbiosa e senza sassi. Soggiornavamo lì anche durante il terremoto. Lo abbiamo sentito ed è stato abbastanza divertente dato che veniamo dalla California e, finché nessuno si fà male, sentire il terremo è divertente. L'albergo ci ha dato degli stick luminosi dato che la corrente era saltata. Ho pensato che è una buona idea portarsi dietro una torcia nei prossimi viaggi, non si sà mai. Durante il giorno, mangiavamo pringles e gallette di grano, non c'era molto cibo. Per quel che riguarda l'albergo, era nella norma. Abbiamo prenotato online con Priceline. Sfortunatamente, questo albergo è catalogato come VILLAGGIO sul sito! Non ci potevo credere. Tutti gli altri siti lo catalogano come un albergo 3 stelle. Ho chiamato Priceline e mi sono lamentato. Non hanno fatto niente. Non sono stato molto fortunato dato che ho pagato un prezzo pensando che avrei passato la mia vacanza in un bel villaggio di Waikiki. Ma non abbiamo lasciato che questo inconveniente ci rovinasse il soggiorno. I bagni dell'Outrigger sono veramente orribili. Soggiornerei in un albergo diverso a meno che non troviate una offerta molto conveniente.

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2006

L Outrigger è un albergo molto bello, le camere sono spaziose e pulite, un bel ristorante al piano terra e proprio vicino al mare. I lavori non ci hanno dato fastidio, non li abbiamo sentiti. Il personale era veramente disponibile, si possono anche prenotare le escursioni nell'atrio. Nell'insieme, il nostro soggiorno è stato molto piacevole e consiglierei questo albergo a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Outrigger Reef Waikiki Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Outrigger Reef Waikiki Beach Resort

N. 5 hotel di lusso a Honolulu
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 7 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Outrigger Reef Waikiki Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Outrigger Reef Waikiki Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Outrigger Reef Waikiki Beach Resort Honolulu, Hawaii
Outrigger Reef On The Beach Hotel Honolulu
Outrigger Hawaii
Outrigger Reef Hotel
Outrigger Hotel Honolulu
Outrigger Reef Beach
Outrigger Honolulu
Honolulu Outrigger

Se siete i proprietari o gestori di Outrigger Reef Waikiki Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.